Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleCarrots    16/01/2013    3 recensioni
Un amore che nasce durante l'estate, dove si è più spensierati e contenti, a chi non è mai capitato? Bene, io lo sto vivendo, per quanto "vivendo" possa essere il termine esatto, con.. leggete, lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ookay. Buongiorno mondo. Non ho voglia di fare nulla oggi.. Prendo un libro, il famoso libro di Zayn, lo apro, lo chiudo. Prendo, allora, il computer.. Skype, Louis e Manola sono offline, perfetto. Facebook, woow, odio tutti coloro che sono online. Mmh.. Twitter? Nessuno mi caga, perchè dovrei entrarci? Tumblr.. non ci entro da una vita, non so se quello che pubblico possa essere interessante agli occhi degli altri. Tutti i Social Network che adoro, in questo momento li odio. Mi costringo ad alzarmi dal letto.. vado in bagno, mi spoglio per fare la doccia, e.. cazzo, mi è venuto il ciclo.
Bene, niente panico, ho solo sporcato i pantaloni del pigiama, le mutande e il lenzuolo. Dovrò lavarli di nascosto, che figura farei se mi vedessero con le cose tutte imbrattate di sangue? Cosa avrei detto ai due ragazzi diciassettenni? E ai signori Malik? 'Stavo giocando con le forbici, e così, per sbaglio e combinazione, mi sono finite addosso'. No, no, no. 
Avrei aspettato che Zayn uscisse, probabilmente con Harry o Perrie.. che i padroni di casa mi lasciassero nella mia intimità. Poi avrei lavato tutte cose. 
Nel frattempo, dove cazzo li prendo gli assorbenti? Apro disperatamente tutti gli sportelli, niente. Mi devo per forza complicare la vita. Chiamo Trisha. Lei corre in camera mia, non trovandomi, viene in bagno. Io sono vestita, ma il sangue lo vede.. "Avresti un assorbente da prestarmi?" la guardo piena di speranza. "Emh.. aspetta un attimo.. YASERR! CI SONO ASSORBENTI IN BAGNO?" Quello dall'altra stanza "NO AMORE". "AH, OKAY, VA' A COMPRARLI CHE AD ALESSIA SERVONO, SBRIGATI!". Mi metto le mani in faccia. "Emh.. Grazie, Trisha. Zayn è in casa?", mi sforzo di dire.. "No, non c'è nessuno a casa, a parte noi due". Benissimo, almeno il segreto l'avremmo mantenuto.. 
Dopo una ventina di minuti, arrivano gli assorbenti. Io mi sistemo, pulisco tutte cose, e ricomincio la giornata con una buona colazione preparata da Trisha.. Bacon, frittata e succo d'arancia. Ottimo. 
Esco, vado al parco. "Eleanorr!! Hey! Come va?". "Ciao, va più che bene". "Emh.. okay, che si dice? Non ci siamo più sentite, e sai com'è, non ho molti amici qui, tu saresti stata la prima". Mi sembra intenerita. "Beh, tu mi stai simpatica.. senti, sta sera una mia amica da un party, se vuoi, puoi venire..". "Mmh, certo, perchè no?!". Sorride, "Allora a sta sera, alle 8 e mezza davanti il parco". "Ci sarò". 
Vado subito a casa, si erano fatte le quattro, ho mangiato, ho riposato e poi ho pensato al vestito, che potrei mettere? Ne metterò uno viola, con uno scalda cuore nero, un paio di scarpe con qualche centimetro di tacco nere, e una borsetta nera con un fiocco dello stesso viola del vestito. Incontro Harry uscendo dalla mia camera.. "Hey, tutto bene?". "Certo". "Yaser mi ha detto che ti è venuto..". Inarco un sopracciglio. "Seriamente?". "Sì". Cazzo. "Vabbè.. entra un attimo in camera". Lui si guarda intorno prima di essere tirato dentro.. chiudo la porta, entro in bagno, mi vesto per la sera, ed esco. "Allora, che te ne pare?". Mi guarda sgranando gli occhi, una cosa che mi ha fatto sentire a disagio.. "Sei bellissima". "Grazie. Mi accompagneresti ad una festa sta sera?". "Emh.. dov'è?". "Non lo so, Eleanor mi ha dato appuntamento davanti al parco". "Eleanor? Quella che ti ha dato buca all'incontro per prendere un tè?". "Sì". "Come vuoi" non sembra tanto convinto. "Vuoi venire anche tu?". "Non credo sia una buona idea". "Perchè?". "Qua facciamo le feste per fasce d'età, io non credo di potermi fermare". "Scherzi, vero?". "Assolutamente no". Lo guardo, do un'occhiata all'orario, le otto, quanto cazzo ho dormito?
Comunque, gli comunico l'orario, e andiamo verso la macchina. Lui sembra pensieroso. Quando siamo a qualche metro da casa.. "Allora, mi dici che hai, si o no?". "No, perchè non ho nulla". "Come vuoi, lo scoprirò da sola, allora".
Arrivati, ci fermiamo, io vedo Eleanor. Mi giro verso Harry. "Sicuro di non voler venire?". "Non credo sia il caso, sarei a disagio lì.. stai attenta". "Certo". "Chiamami quando è finita la festa, o se vuoi essere venuta a prendere prima, ok?". "Va bene, allora a dopo". Stavo per andarmene, quando Harry mi ferma, mi tira a se, e mi da un caloroso bacio. I miei occhi si sono illuminati, penso che non sia per il riflesso dei lampioni..
Scendo, raggiungo Eleanor, che mi fa i complimenti per il vestito. Ringrazio. Nel frattempo sento gli occhi di Harry addosso, e poi vedo la macchina passare. Essa cattura il mio sguardo. 
Ci dirigiamo verso un vincolo stretto e umido, e sbuchiamo in quello che io chiamerei "confusione totale". Però è un'ambiente pieno di vita. 
Superati una piccola folla di ragazzi, ci ritroviamo davanti ad un altro gruppo di giovani, sembrano tutti intenti ad ascoltare quello che un biondino stava dicendo. Eleanor, che ancora mi teneva per mano, ed io aspettiamo che lui finisca di parlare per "rapirlo" e creare un minimo di "privacy". "Ciaaao El, tutto bene? Vedo che hai portato un'amica, e che ragazza!" ride solo, va bene. "Si, ho portato un'amica, lei è italiana, e credo che vorrebbe fare nuove amicizie". Mi guarda da cima a fondo. "Sicuramente ci riuscirai, piacere Niall". "Niall, che bel nome. Io sono Alessia". "Beh, insolito da queste parti, il nome Alessia, ma credo che sia carino quanto il mio, diverti alla festa, ci vediamo dopo". E viene subito rapito da nuovi arrivati. Occhi azzurri, biondo, accento diverso, non è inglese. Irlandese? 
Guardandomi attorno capisco che è davvero un bel posto. 
Un ragazzo mi ferma "Ciao! Non ti ho mai vista da queste parti, sei nuova, eh? Io conosco molta gente, sono Josh..". "No, non sono di qui". "Ti piace la festa?". "Sì, ancora non ho avuto modo di scatenarmi, stavo ancora valutando la figura che potrei fare, le opzioni sono 'orribile' o 'pessima'?". "Sei spiritosa.. come hai detto che ti chiami?" sorride, mostrando un suo sorriso perfetto. "Non ti ho detto come ti chiamo" mi sento forte perchè ho usato una frase che ho sentito in un film. Così dicendo vengo spinta da qualcuno, e il mio sguardo cade su un ragazzo.. IO LO CONOSCO. Ma si, è quello del bar!
Mi avvicino al tizio di cui non ricordo il nome "Hey". "Ciao! Come va?". "Bene direi". "Meglio". Noto che è molto guardato, soprattutto da ragazze. "Non avevi detto che ti trattavano tutti male?". "Sì". "A me sembra che ti sia molto voluto". "Anche questo è vero.. ma volere non è amare". Sorrido, non ho nessuna frase da film pronta. Sono le undici e mezza, io ho passato molto tempo con Liam, finalmente ho ricordato il nome. "Ti va domani di andare a prendere un qualcosa al bar?". "Emh.. ho un ragazzo.. a dire il vero". "Nemmeno un frullato da amici?". "Certo". "Bene, allora io vado, ci sentiamo domani". Gli do il mio numero. Salutandoci, spesso capita che uno da un bacio alla guancia destra, e quello alla sinistra, no? Mi ha dovuto baciare in bocca, probabilmente non aveva abbastanza pazienza per aspettare che io decidessi. "Emh.. scusami" dice vergognato. Io sfodero il mio famoso "mezzo-sorriso" che spesso significa "non so che dirti, ma sicuramente non vale tutto il mio sorriso per colmare il silenzio tra noi" o qualcosa del genere. 
Harry è passato a prendermi verso mezzanotte e mezza. Mi ha accompagnata a casa, e ora siamo qua, nel mio letto a chiacchierare delle nostre serate.


THE DREAM 2

Sto leggendo quel noiosissimo libro di Zayn, troppo sdolcinato. Ad un certo punto, arriva Harry. E arriva Liam. Tutti e due mi guardano, e ad un certo punto si mettono a piangere, io li abbraccio, ma Harry si appoggia alla mia spalla, e mi sussurra 'ti amo'. Mentre Liam si appoggia al mio petto e mi sussurra 'ti voglio'. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleCarrots