Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    16/01/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

A Week

ChapterFour:Caramel Frappuccino.

Subito dopo scuola Jade ed Annie avrebbero dovuto incontrarsi da Starbucks ma Jade avvisò l’amica che avrebbe fatto tardi visto che quella palla al piede di Malik non aveva ancora finito di ritrarla e lei non voleva assolutamente doverlo vedere fuori da scuola.Per il resto il suo pomeriggio non era stato così male,certo,non l’avrebbe mai ammesso ad alta voce ma riusciva quasi a trovare Malik simpatico.Era decisamente un passo avanti.Dal canto suo Malik non riusciva a non sentirsi un traditore,si era iscritto a quel corso solo perché Liam gli aveva chiesto di farsela amica e scoprire qualcosa su di lei.In parte ci stava riuscendo,visto che,per quanto avesse cercato di nasconderlo,aveva riso tutto il pomeriggio alle sue battutine.E sì,si sentiva davvero spregevole.

Payne sistemava la sua stanza e non si sorprese troppo nel trovare nella tasca della giacca di quel venerdì un bigliettino con su scritto ‘Bunny’ ed un numero di telefono.Sorrise e tirò fuori il suo Blackberry,digitò il numero e,quando Bunny rispose le diede appuntamento per un ‘caffè’.

Zayn aveva finalmente finito di ritrarla e Jade curiosa volle vedere il disegno.Rimase davvero senza parole,non era stato bravo…di più.”Sono stato bravo?” le chiese retoricamente.Jade annuì con un sorriso spontaneo.”Bene,allora vengo con te e la tua amica da Starbucks,così potrai ringraziarmi con un bel Frappuccino.”Jade era scandalizzata,il pakistano stava percaso cercando di fare AMICIZIA? “Ok,Malik,ti do un solo avvertimento.Dì la cosa sbagliata,fa la cosa sbagliata o anche solo pensa la cosa sbagliata e quel bel frappuccino ghiacciato servirà a raffreddare il tuo amico lì sotto,ok?” Zayn rise sinceramente e “Sissignor Capitano!” urlò.

Per Jade fare la strada con lui era stato traumatico,non faceva altro che fare il cretino davanti a tutti,era imbarazzante.Quando arrivarono e salirono al piano superiore però,Jade notò una stranezza.Al loro tavolo,con la sua amica c’era un ragazzo.Zayn gli andò incontro e lo salutò con un cenno del capo.”Tomlinson.Non pensavo fossi amico di queste due squinternate…” Jade gli si avvicinò e“Frappuccino gelato” sussurrò.Il ragazzo smise di sogghignare.Poi lei aggiunse “Ci conosciamo?” Lui le tese la mano e “Ciao Jade,mi chiamo Louis.Louis Tomlinson.Annie mi ha tanto parlato di te.So che fai il corso di disegno,a mia sorella piace disegnare.Ho quattro sorelle,prima vivevo a Poole,vicino a Bournemouth,non so se sai dov’è,bè era una figata pazzesca…Sì insomma c’era il luna-park in riva al mare con le ruota panoramica dei power Rangers.Io amo i Power Rangers,del resto,chi non lo fa?Sono semplicemente fantastici.Mi piace anche Harry Potter e amo il libro Meltdown di Ben Elton.Porto spesso le Toms,guarda che belle queste blu,ti piacciono?Non importa,le ho anche in altri colori,sai?E poi porto anche le Vans a volte.Sono ok.” Lou si fermò finalmente per prendere fiato e Jade decise che così,a pelle,le stava simpatico.Ma voleva assolutamente togliersi un dubbio,quindi gli chiese“Ma parli sempre così velocemente e incasinato?” Lou prese un altro respiro e riattaccò a parlare. “No bè,di solito sono più tranquillo,ma la caffeina mi fa questo effetto e prima che arrivaste ho preso un caffè americano lungo,perché sai,voi eravate in ritardo e io volevo bere qualcosa,ma adesso mi sento un po’ in colpa per non averi aspettato,in ogni caso non preoccuparti,prenderò comunque anche qualcos’altro quando ordinerete voi.”Jade annuì e “Mi piaci Tomlinson.Sei...Divertente.” In quel preciso momento dalla porta del locale entrò Liam accompagnato da una ragazza più o meno vestita.E Jade,che per un attimo aveva pensato che lui fosse davvero interessato a lei si lasciò andare ad un momento di trasgressione e gli fece il dito medio,a cui Liam ricambiò con un sorriso,esultando dentro di sé perché questo voleva dire che lei era almeno un po’ gelosa,e se lei era gelosa riuscire a farla infilare nel suo letto sarebbe stato molto più semplice.

Si accomodarono nel tavolino vicino alla libreria,quello più appartato dal resto del locale ed ordinarono.Poi Liam si avvicinò al tavolo con la ragazza.”Hey fratello!Come va?”salutò Malik,poi fece un cenno a nessuno in particolare e “Ragazze,Tomlinson.”Disse.Si prese una sedia e si sedette al loro tavolo,senza essere stato invitato ed iniziò a parlare con Malik.Infine,come se si fosse appena accorto della sua presenza presentò Bunny ai suoi compagni. “Ragazzi,questa è Bunny,una mia intima amica.” Disse ridacchiando.Intima amica,non puttanella personale?Pensò Jade.Bè ovvio,lei non poteva sapere che aveva ragione,ma era proprio così.Liam si alzò per andare nei bagni dietro alla libreria e chiese a Bunny di seguirlo,quasi immaginando cosa sarebbe successo di lì a poco.Infatti dopo un paio di minuti,con la scusa di ‘andare a dirgliene quattro’Jade entrò nei bagni,sperando che fossero in quelli delle donne,le avrebbe creato qualche problema dover entrare in quello degli uomini.La sua ricerca fu davvero breve,in quanto Bunny era appoggiata contro il pianale del lavandino con la gonna alzata e Liam stava per entrarle dentro.Poi la vide e “Finalmente sei arrivata,cominciavo a dubitare che saresti venuta.”Bloccò la porta ed iniziò a fottersi Bunny allegramente davanti ai suoi occhi.Suo malgrado Jade si stava eccitando.Era tutto così…sbagliato.Peccato non averlo capito prima che entrambi venissero e che Liam le infilasse dentro due dita,perché adesso non avrebbe proprio potuto fermarlo.Mentre era scossa da quella sensazione Liam tirò fuori le due dita e dopo averle leccate si lavò le mani.”Buon proseguimento.”Ed uscì.Jade capì che questa era la vendetta di Liam,si ricompose ed uscì dal bagno.Si sedette al tavolo ed evitò accuratamente il loro sguardo perverso.

AI PIPOL!

879 Parole,il mio record per una long…Allora,lo so,la fine di questo capitolo è una porcata assurda e se qualcuna di voi mi abbandonasse per le schifezze che scrivo,bè la capirei,visto che mi sono scandalizzata persino io che l’ho scritto nell’immaginarmi la scena,comunque gli avvertimenti e le note lo dicevano che c’erano threesome,triangolo lemon e lime in questa storia.Non abbandonatemi,vi prego.

I ringraziamenti di questa settimana vanno a….*rullo di tamburi*… miry96 che ricorda, ueppas che ricorda ed è la mia recensitrice ufficiale(oltre al fatto che è l’unica…) Roby_17black che la segue e DjLele_1D che la preferisce!!!!Grazie mille ragazze,davvero,mi date la forza di non smettere di scrivere (Motivo per cui le altre Directioners vi apprezzano meno di me,mi sa.)

Bè,se il capitolo aveva contenuti forti ditemelo e limiterò il tutto nel prossimo {che penso di postare domani sera…}

Bye

Lena(@Imsosfiggy e Elisabetta LaNana Verdi.)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon