Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payneismyhero    16/01/2013    0 recensioni
lui era irraggiungibile, lui era occupato. lei era debole, lei era innamorata.
"... Mi domando come si sentono i ragazzi quando sono innamorati.
Loro hanno le farfalle nello stomaco?
Loro ti hanno nella loro testa tutto il tempo?
Loro ti aspettano per ore prima che risulti online?
Loro sorridono a caso quando pensano a te?
Loro sentono la tua mancanza tutto il tempo?
Loro pensano alle più piccole cose che dici? ..."
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    "... la stella, la più bella, brilla per noi"

Pav. Patrizia
Ero sul divano, a casa dei ragazzi, appoggiata beatamente sugli addominali ben scolpiti di Zayn, mi sentivo così dannatamente bene vicino a lui.. tra le sue forti braccia.
Dal primo momento che i nostri sguardi si incrociarono, dal nostro primo lento, i nostri corpi e i nostri passi a ritmo così sincronizzato, quel sorriso tirato solo da un lato e quegli occhi così profondi, potrei continuare ad elencare i dettagli della sua perfezione all'infinito ..
Il saluto della mia migliore amica, mi portò alla real
, si avvicinò e mi diede un leggero bacio sulla guancia, credo stesse per uscire con louis o qualcosa del genere, ero troppo concentrata nelle mie riflessioni..
Ecco, il momento che aspettavo, prima o poi doveva arrivare .. dovevo andare al bagno o la mia vescica presto sarebbe esplosa, provavo un pò di imbarazzo a chiedere dove si trovasse, ma cavolo dovevo andarci il prima possibile.
"ehm.. Zayn?" -chiesi impacciatamente
"dimmi splendore" 
splendore, Zayn sonosuperstrafigo Malik, mi aveva appena chiamata splendore, calma e respira patrizia, sorridi e annuisci, non fare la faccia da pesce lesso, respira profondamente, forse è meglio che io risponda invece di continuare a parlare con me stessa..
"potresti indicarmi il bagno?" -sorrisi involontariamente
"vieni ti ci accompagno io" -ricambiò il sorriso
Levò delicatamente il suo braccio attorno al mio collo e si alzò dal divano, porgendomi una mano e aiutandomi ad alzare, dopo di che mi condusse per la strada verso il bagno.
"grazie" 
"e di che"
-rispose gentilmente, senza smettere di sorridere .. continuando così gli verrà una paralisi facciale, ne sono certa.
Entrai nel bagno e chiusi la porta alle mie spalle, dopo qualche minuto finì la mia seduta(?) mi lavai per bene le mani e uscì dal bagno, Zayn era ancora lì, appoggiato sullo stipite della porta che mi fissava..
"qualcosa non va moro?" -lo guardai stordita
"stavo pensando a una cosa .. ti va di andare a fare una passeggiata? ceniamo fuori, solo io e te" -mi propose 

Ossì, certo che vengo,mi fai impazzire, sono felice che tu me l'abbia chiesto ..

"si, volentieri" -risposi con un sorriso ebete
"allora andiamo" -prese la mia mano e mi trascinò fin giù le scale, salutò tutti con un cenno della mano e insieme, varcammo la porta principale..
Mentre passeggiavamo, mi fermai di scatto e osservai le nostre mani ancora unite, Zayn notò solo allora e subito mollò la presa, arrossendo, feci finta di niente e continuaammo a camminare..
"ecco siamo arrivati" -urlò euforico
"wow, che bel ristorante, davvero vuoi passare la serata con me, piuttosto che divertirti con gli amici?" -domandai un pò perplessa, ma allo stesso tempo contenta del semplice fatto che il ragazzo davanti a me, mi aveva scelta come 'compagnia' per quella serata che, grazie a lui, sarebbe stata sicuramente perfetta.
"se ho chiesto a te di restare per tutta la serata con me, significa che non voglio passarla con nessun'altro, giusto?" -sussurrò a fior di labbra, alzandomi il mento, in quel momento pensai di essere diventata rossa, anzi ne ero certa, il mio viso stava andando in fiamme.
Non sapevo cosa dire, le parole non uscivano, mi limitai ad annuire e a mostrare un sorriso un pò imbarazzato.. entrammo dentro e il locale era diviso in due piani: quello inferiore dove c'era il bar e la possibilità di ballare in mezzo a una grande pista, poi c'era quello superiore, in cui si poteva ammirare un tranquillo e privilegiato ristorante italiano, da gentil'uomo mi fece accomodare su una sedia, dopo di che lui fece lo stesso, eravamo uno difronte all'altro e stranamente non mi sentivo più imbarazzata, anzi, ero a mio agio.
Si avvicinò una cameriera e lanciando uno sguardo malizioso al mio Zayn, prese le nostre ordinazioni... ma che dico? mio? nono, scusate ho sbagliato riflessione.
"allora desiderate?" -chiese la donna dinanzi a noi
"spaghetti bolognese per me e... per te piccola?" -domandò rivolgendosi a me, sottolineando l'ultima parola..
mi aveva appena chiamata piccola, non so se il mio cuore poteva contenere ancora per molto tutte quelle emozioni e non so se il mio stomaco poteva reggere tutti quegli unicorni che vomitavano arcobaleni ovunque, si sono strana e si, nel mio stomaco non ci sono farfalle ma ben si: unicorni, per la precisione sono verde pastello, hanno degli occhiali da sole trasgre e si muovono in fila indiana, ballando la conga.
"anche per me" -mi affrettai a rispondere
"arrivano subito" -continuò la cameriera prima guardando me e poi lanciando un' occhiata a Zayn, per poi andarsene.
"quella ti stava mangiando con gli occhi" -osservai
"ma che dici?" -fece una piccola risatina, infondo sapeva benissimo anche lui che avevo ragione.
"daii non fare il modesto, si vede da un miglio che ti lanciava frecciatine, se non ci fossi stata io ora, chissà cosa avrebbe fatto" -gli feci notare con tono malizioso
"ma io sono qui con te e non c'è posto migliore in cui vorrei trovarmi in questo preciso istante" -disse serio, guardandomi intensamente negli occhi
Qualcosa nel mio stomaco si mosse.... di nuovo ... quel ragazzo era in grado di scombussolarmi, di mandare in aria tutti i miei piani, riusciva a farmi sentire speciale e apprezzata e proprio io, cui erano rare le volte in cui un ragazzo riusciva a colpirmi al primo istante.. ecco che mi stavo indebolendo di fronte a quel meraviglioso pakistano..
"sai sempre come farmi meravigliare.... Zayn"
Si avvicinò lentamente al mio viso, ormai pochi cm di distanza ci separavano, pochi cm mi tenevano lontana da quelle morbidi e sottili labbra, ma ecco che la stessa cameriera di prima, si avvicinò porgendoci i piatti
"ecco a voi" -sorrise soddisfatta
Zayn riprese la sua postura retta e un pò infastidito, prese il suo piatto.. io feci lo stesso e intanto che gustavo quella prelibatezza italiana, osservavo dettagliatamente ogni singolo lineamento di quel perfetto viso: gli zigomi, le sue labbra, il suo naso perfetto e quella poca e non curata barbetta appena sotto il mento, 'cavolo, era bellissimo' pensai.
Parlammo per tutta la serata, scherzammo e ci divertimmo davvero tanto, dopo di che a quel lampo di genio venne un'idea
"andiamo di sopra"
"per caso hai pensato di buttarti giù dal terrazzo? sei ancora giovane, perchè mai?"
-scherzai
"ah ah ah spiritosa, e comunque no, voglio vedere il cielo, dicono sia stupendo quì di notte"
"e che cielo sia, forza andiamo"
-sorrisi a 32 denti
Ci alzammo dal nostro tavolo, pagammo e chiedemmo il consenso di andare al piano di sopra, così ci affrettammo e in nemmeno 5 secondi ci ritrovammo sotto un cielo stellato, qualcosa di stupendo, mai visto prima d'ora, il terrazzo era enorme e il 'pavimento' era ricoperto di erba finta, c'era una piccola piscina più in fondo e due sdraio con un'ombrellone
"vieni, stendiamoci a terra" -mi prese la mano e mi fece sdraiare accanto a lui, sollevò un braccio così da permettermi di appoggiare la testa sul suo petto, intanto le sue dita accarezzavano delicatamente i miei capelli, dio se tremavo, ma la causa non era il freddo...
"guarda lì, in fondo, vicino la stella più lucente" - indicò una parte del cielo con il dito -"se provi a unire quelle 5 stelle, esce un cuore, chiudi gli occhi e prova a tracciare una forma, poi aprili e vedrai"
Feci come mi aveva consigliato, chiusi gli occhi e alzai una mano, tracciai delle linee nel cielo, aprì gli occhi e quelle linee immaginarie formavano realmente un cuore, ma forse eravamo gli unici ingrado di notarlo..
"è bellissimo, è tutto stupendo, grazie Zayn.. per la cena, per le risate, mi sono divertita davvero" - gli confidai sorridendo
"grazie a te, perchè da quando ti ho vista è stato come un colpo di fulmine" -mi accarezzò delicatamente una guancia
"io non ho mai creduto ai colpi di fulmine, si nel destino però, questa volta credo che abbia aperto un capitolo stupendo in cui io faccio da protagonista" -risposi sognante e stringendomi ancora di più a lui.
"tu non sei solo la protagonista, ma sei la principessa della storia, io sono l'eroe, il tuo eroe, non ci saranno antagonisti, nessun ostacolo, ma solo l'amore, che trionferà" -mi sussurrò in un orecchio, un brivido corse lungo la mia schiena, il cuore prese a battere in modo irregolare, le mani sudavano, le mie labbra avevano bisogno delle sue, si avvicinò molto lentamente al mio viso, con una mano accarezzò una guancia, dopo di che appoggiò la sua fronte sulla mia, i nostri nasi si toccarono, ormai sentivo il suo respiro su di me, sentivo il sapore delle sue labbra, mi stavo perdendo nei suoi occhi e non riuscivo più a reggere la situazione, cavolo Malik, muovi il culo e baciami.. dopo qualche secondo che sembrarono eterni, le sue labbra si fiondarono sulle mie, fu un bacio dolce, pian piano diventò più passionale, schiusi la bocca per lasciare libero passaggio alla sua lingua che spingeva contro la mia, un bacio stupendo che durò molti secondi, eterni minuti... i più belli della mia vita, mi accarezzò i fianchi e mi strinse di più a se, allungai le braccia e gli circondai il collo, accarezzandogli i capelli, poco dopo ci staccammo per riprendere fiato
"mi piaci e non voglio più tenerlo nascosto, voglio gridarlo al mondo intero" -sussurrò lui
"e allora perchè non lo fai?"
lentamente si avvicinò al mio orecchiò
"mi piaci e voglio stare con te, ora sei tu a far parte del mio mondo e non importa se gli altri lo sappiano o no"
Le emozioni in quel momento, ciò che sentivo e provavo, non potevano essere descritte, potevo solo continuare a sperare che non fosse un sogno o se così fosse, allora vi prego, che nessuno si azzardi a svegliarmi...

Pav. Zayn
..Stesi su quel finto prato verde, insieme, uno vicino all'altro, la sua testa appoggiata sul mio petto, le accarezzavo dolcemente i capelli, appoggiai il mento sulla sua testa e riuscì a sentire quello splendido odore di shampoo al miele, le proposi di chiudere gli occhi e tracciare linee inesistenti nel cielo, ma non lo feci per fargli vedere che quelle stelle, unite, formavano un cuore, ma volevo osservarla da vicino senza essere troppo invadente, gli sfiorai il viso, percorrendo ogni singolo lineamento perfetto di cui era composto, quel viso così dolce e sereno, quei capelli color nero corvino che ricadevano ondulati sull'erba finta, quell'innocenza nei suoi occhi, quelle labbra fini e perfette, lei era perfetta ... le dissi quello che provavo, dopo di che avvicinai la mia fronte alla sua, feci sfiorare i nostri nasi e ormai la distanza diventò nulla, spezzai quella lontananza che ancora ci teneva distanti, ma non per molto, dopo di che feci combaciare alla perfezione le nostre labbra, feci entrare la mia lingua e cominciai a farla 'strusciare' contro la sua, le mani cominciavano a sudare, le ginocchia cominciarono a tremare, ebbene si, quella splendida ragazza sotto di me, mi stava facendo perdere la testa, in meno di 2 giorni mi aveva completamente rubato il cuore, non volevo affrettare le cose, volevo prima approfondire la sua conoscenza, ma la tentazione e la necessità di averla mia, era più forte di qualsiasi cosa..
ci staccammo per riprendere fiato, gli accarezzai i fianchi e la strinsi di più a me, come per fargli capire che non poteva fuggire da me, che lei ora mi apparteneva,allungò le braccia, avvolgendo il mio collo e facendo passare le sue piccole dita, tra i miei capelli, dopo di che ci staccammo per prendere fiato, ci guardammo negli occhi e sorridemmo contemporaneamente..
"mi piaci e non voglio più tenerlo nascosto, voglio gridarlo al mondo intero" -sussurrai
"e allora perchè non lo fai?" -lentamente mi avvicinai al suo orecchio e -"mi piaci e voglio stare con te, ora sei tu a far parte del mio mondo e non importa se gli altri lo sappiano o no"
era stata decisamente la serata più bella della mia vita...
dopo qualche ora la riportai a casa sua e con un dolce e appassionante bacio, gli augurai la buonanotte...
"buonanotte cucciola, a domani" -gli scocchiai un'altro bacio sulle labbra, per poi voltarmi e tornare a casa, i ragazzi saranno sicuramente in pensiero per me, come del resto Vanessa lo sarà stata della sua migliore amica.......









CIAOOOOOOOOOOOOOO RACAZZEEE(?) :D
eccomi qui di nuovo, con un nuovo capitolo, questa volta a parlare sono Zayn e Patrizia che come avrete notato, sono cotti l'uno dell'altro.. andranno bene le cose tra di loro? Lo scoprirete continuando a leggere... ringrazio sempre le bellezze che mi lasciando recensioni stupende, senza di voi non sarei arrivata a questo punto, perciò grazie e a domani con un nuovo capitolo tutto da assaporare(?) HAHAHAHAHAH buonanotte. c:

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneismyhero