Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: calytb    16/01/2013    3 recensioni
Ed è per questo che ogni volta che mi chiedono di Mika ho quella reazione…Perché..Beh.. è Mika e ne abbiamo passate un pò… E chiedete a tutti quelli del loft ,ne sanno qualcosa… Anche perché ci shippavano anche loro!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se è orribile ma mi scuso,colpa della stanchezza ! 
Spero che nonostante tutti i difetti vi piaccia :3
Un bacio e grazie per le recensioni :)
---
---
---
---
---
Era una notte meravigliosa,la luna con la sua pallida luminosità rendeva tutto più magico.
Stavamo continuando a passeggiare mano nella mano e ad un certo punto però ci fermammo davanti a un cancello aperto.Rimasi stranita alla vista e chiesi spiegazioni a Mika ma l’unica risposta che mi diede fu ‘’Trust Me’’ ed io nonostante avessi un po’ di paura,mi fidavo di lui e tanto,quindi mi lasciai far trascinare chissà dove .
Dopo qualche passo mi resi conto che era il parco e meravigliata di ciò che mi circondava iniziai ad osservare tutto e a quel punto Mika mi chiese se mi piaceva il parco ed io risposi che era meraviglioso e poi lui iniziò a dire
‘’I’m glad you like it,devo parlarti.’’Mi guardo e mi sorrise con quello che si può definire sorriso più dolce dell’ universo.
‘’Di cosa?’’Chiesi confusa ma sorridendo,il sorriso di Mika è contagioso.Ogni volta che sorride,io sorrido.Assurdo.
‘’You know…From the first time i saw you on Xfactor…The only thing i could think ,was WOW,this girl is magic…And it’s true’’
Sorrisi arrossendo mentre il mio sguardo era rivolto sempre verso di lui.Stavo per ringraziarlo ,ma mi fermò subito
‘’Fammi finire,please’’ disse sorridendo e continuò a parlare
’Mi hai stregato…Everytime i see you i can’t think,speak or eat or any other activity…So…Well,when we sung at Xfactor i realized…That…’’
Mentre parlava ero piacevolmente sconvolta,non mi sarei mai aspettata dicesse quelle cose ‘’That…Maybe ...Provo qualcosa per te..’’ Mi sorrise imbarazzato e a quelle parole non capii più niente,stavo per svenire,chiusi per un’attimo gli occhi ma per fortuna subito li riaprii.’’Wow…Well ,maybe Micheal…è lo stesso per me’’ Dissi sorridendo giocosa per poi fissarlo in quei meravigliosi occhi che riuscivano a far capire tutto quello che voleva dire.
Ricambiò il mio sorriso e continuò a parlare ‘’So…Mi chiedevo…If you want to go out on a date with me’’ Smettemmo di camminare in mezzo al parco ed aspettava una mia reazione…Avevo il cuore che mi batteva a mille e non riuscivo a pensare lucidamente ma provai a rispondere ‘’Direi di si,ma …Beh…Devo pensarci…Sorry Mika’’ Abbassai lo sguardo ma lui mi sfioro la guancia con le sue dita e al suo tocco alzai lo sguardo e lui accennando un sorriso mi disse ‘’I’ll wait,don’t worry’’ Ricambiai il sorriso e i nostri visi si avvicinavano sempre più,ma sentii improvvisamente una goccia d’acqua sulla mia pelle,stava iniziando a piovere e non avevamo l’ombrello e quindi Mika furbamente prese la sua giacca e ci coprì entrambi mentre iniziammo a correre cercando un riparo.
Ci andammo a rifugiare sotto un’albero e provando ad asciugarci ,ci guardammo entrambi ed in quel momento non so cosa mi fece cambiare idea,forse il suo sguardo che si era fatto più profondo ,non so..Ma in ogni caso lo guardai e sorridendo gli dissi ‘’Yes''
Mi guadò confuso ma riuscii a cogliere aveva capito cosa intendevo ma comunque gliel dissi...''Yes,i’ll go on a date with you’’ e non mi pentirò mai della decisione fatta anche perché il suo voltò si illuminò come il volto di un bambino in un negozio di giocattoli, ne è valsa la pena.Vedevo la felicità nel suo volto e se lui era felice ,io ero felice.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: calytb