Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    16/01/2013    7 recensioni
Cambiare vita a volte può essere qualcosa che non abbiamo programmato,come innamorarsi del resto..
Trovare qualcuno che ti possa capire e amare veramente è così difficile?
L'amore prenderà il sopravvento o la rabbia ed il rancore avranno la meglio?
Due ragazzi riusciranno nonostante il dolore ed i vari ostacoli ad amarsi?
A volte qualcosa che non vogliamo si rivela quella di cui abbiamo più bisogno!
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel messaggio, Harry e gli altri erano stati al telefono per un’ora, e dopo che i ragazzi spiegarono ad Harry tutta la storia di Josh, cercarono un piano fattibile per farlo giocare. Ma ogni cosa proposta, veniva sempre scartata!

Ad un certo punto Louis ebbe un idea!
“Bene dato che queste idee fanno veramente schifo, io ne avrei una bellissima!
Liam e Zayn dovranno andare a casa sua e cercare suo padre, dopo di che, mentre loro distraggono il padre, io, Niall ed Emma, aspettiamo Harry dal retro e poi, dando il segnale a Liam e Zayn, scappiamo verso il campo! Simple but Effective… Che ne dite?” disse il moro molto entusiasta di se stesso.
“Beh a me sembra una buona idea!” rispose Niall, seguito da Zayn che annuì anche lui d’accordo con l’amico.
“Anche io sono d’accordo: infondo sembrerebbe l’unico modo per far giocare Harry!” rispose Emma e guardò il fratello in attesa di una risposta. Liam, dopo averci riflettuto, annuì consenziente e poi si rivolse ad Harry, che al telefono, non aveva ancora risposto.
“Allora Hazza che ne dici? Io direi che l’idea è buona! Penso proprio che Louis, sta volta, si sia davvero impegnato!” disse Liam scettico, ma sempre scherzando. Ma in risposta ricevette solo una pacca sulla nuca dal diretto interessato, che lo guardava fintamente offeso, ma subito Liam lo abbracciò per chiedergli scusa e il moro dagli occhi azzurri gli sorrise.
“Beh io dico che è una buona idea!” disse all’improvviso Harry, cercando di riattirare l’attenzione dei suoi amici.
E dopo questa risposta, insieme decisero tutto quello che ognuno avrebbe dovuto fare.

Dopo un paio d’ore i ragazzi erano già pronti per attuare il piano di Louis.
Nel mentre il signor Styles era già pronto e stava aspettando che anche la moglie e il figlio finissero di prepararsi.
Ad un certo punto sentì bussare alla porta e, sbuffando, si diresse alla porta per aprire. Due ragazzi, che non aveva mai visto, gli si presentarono davanti: uno aveva i capelli castani e gli occhi color caramello e uno sguardo serio; invece l’altro i capelli scuri e gli occhi caramello.
“Salve signore. Noi siamo Liam e Zayn, siamo i nuovi vicini. Sa ci siamo appena trasferiti e pensavamo sarebbe stato decoroso far visita ai nostri vicini.” Disse Liam.
“Salve ragazzi, io sono il signor Styles. Benvenuti nel quartiere, spero vi troviate davvero bene qui, però adesso vi pregherei di andarvene. Io dovr-“ ma venne interrotto da Zayn.
“Aspetti ma lei è Steve Styles? Quello della compagnia Styles e Co.? Sa io l’adoro! Mi piace molto quello che fa. Ma mi piacerebbe sentire qualcosa da parte sua, sa io l’adoro!” Disse il moro, visibilmente nervoso.
“Si sono io ragazzo e grazie per i complimenti. Beh sul mio lavoro non c’è molto da dire, però, dato che mi stai simpatico, posso parlarti dell’ultimo progetto che avevo intenzione di proporre…”
E così mentre il padre parlava con Zayn e Liam, Harry, già pronto, scese le scale, prese il borsone, nascosto precedentemente vicino la porte secondaria, e si diresse verso la porte.
Appena l’aprì si guardò intorno alla ricerca dei suoi amici e non appena li vide nella macchina di Louis, corse verso di loro e una volta entrato, diede il segnale ad Emma di chiamare gli altri due.

“…Bene allora ragazzo cosa ne pensi?” chiese infine il signor Styles.
Zayn stava per rispondere, ma il cellulare di Liam lo salvò.
“Si? Sono io. Ah mamma certo io e Zayn torniamo subito! Certo… Ti voglio bene anche io!” rispose Liam, facendo finta di parlare con la madre.
“Mi dispiace signor Styles ma dobbiamo andare. Grazie di tutto. Speriamo di rivederla presto! Arrivederci.” Disse infine Liam, trascinando via Zayn, che stava per addormentarsi per il lungo monologo fatto dal padre di Harry.
Appena uscirono, entrarono in macchina e felici si diressero verso il campo.

Dopo che i due se ne furono andati, il signor Styles vide scendere la moglie, ma dietro di lei non vide il figlio. Così provò a chiamarlo, ma non ricevette risposta. Andò, pure, in camera sua, ma non c’era traccia di Harry.
Allora capì che il figlio era scappato e dicendo alla moglie, che doveva fare una cosa, uscì di casa più in fretta possibile diretto alla partita, dove di sicuro avrebbe trovato il figlio.

Harry entrato in campo, come pure Niall e Liam, era molto nervoso, ma gli bastò vedere il sorriso incoraggiante di Emma, per poter cominciare la partita nel migliore modo possibile!
Eh già bastava vederla sorridere e tutto andava bene!

Emma, intanto, era seduta sugli spalti insieme a Zayn e Louis, che continuavano a gridare i nomi degli amici, e a Sarah, che non toglieva più gli occhi di dosso al suo Niall. Ebbene si Niall era riuscito a dichiararsi e a dire a Sarah di essersi innamorato di lei e quest’ultima felice gli aveva risposto di essere anche lei innamorata di lui e finalmente si erano messi insieme. Emma, ripensandoci, era un po’ invidiosa, certo era felice che la sua migliore amica potesse stare con il ragazzo che le piaceva, ma si chiedeva perché a lei non potesse accadere tutto questo con il ragazzo che amava! Però cercò di scacciare via quel pensiero e tornò a concentrarsi sulla partita.
In quel momento Harry aveva segnato il primo e senza pensarci, lo aveva dedicato a Emma, che arrossì felice per quel gesto.

Il signor Styles, intanto, era arrivato e si era già diretto verso gli spalti. Una volta entrato, poté vedere che la partita era già iniziata e mancava proprio poco alla fine.
Ad un certo punto vide il figlio e in quel momento pensò di andare li e fermarlo, ma quando vide che suo figlio aveva appena segnato il goal finale, poté finalmente affermare a se stesso che il figlio era davvero bravo e si pentì all’istante per tutto il male che gli aveva provocato. Non si aspettava che fosse così bravo e in cuor suo sperava che il figliò lo perdonasse.

Harry non poteva crederci, la sua squadra aveva vinto e tutto questo grazie a lui, non riusciva proprio a credere che suo padre fosse li e che non lo stesse guardando con disprezzo e delusione, ma con ammirazione e pentimento.
Così dopo esultato un altro po’ per la vittoria insieme ai suoi compagni, andò verso il padre, che lo aspettava sotto gli spalti.
“Papà mi dispiace averti disubbidito, ma come hai visto è questo il mio sogno, il mio futuro e non fare altro, se non il calciatore! Spero che tu lo possa capire e sopratutt-“ ma venne interrotto dal padre, che istintivamente, lo abbracciò. Harry erano rimasto, per un attimo, a bocca aperta, si aspettava un segno rosso in faccia, non questo, ma subito dopo ne fu felice.
“Figliolo mi dispiace così tanto. Ho capito solo adesso quanto tu tieni a questo a questo sport e mi pento per tutto quello che ho fatto. Ti chiedo scusa Harry, scusa perché sono stato un padre assente, perché ho voluto decidere per il tuo futuro senza parlartene, perché non ti ho mai dimostrato quanto io tenga a te. Scusa davvero! E se mi perdonerai sarò felice di appoggiarti in tutto quello che vorrai fare, ti prometto che sarò più presente e rispetterò sempre le tue scelte!”
Harry era davvero felice, non se l’ho aspettava, ma non poteva che perdonarlo. Infondo era pur sempre suo padre e poi si era pentito e aveva chiesto scusa, quindi non c’era motivo di non perdonarlo.
“Tranquillo papà, l’importante è che tu sia qui!” disse, Harry, infine.
“So che non te lo dico spesso, ma ti voglio bene figliolo!” disse, poi, suo padre. Questo non poté non far sorridere Harry.
“Te ne voglio anche io papà!” disse sorridendo.

“Ehm scusate se vi interrompo, ma sono lo scout incaricato di scegliere i tre giocatori che avranno la borsa di studio! Tu sei Harry Styles giusto?” chiese l’uomo, arrivando all’improvviso!
Harry annuì, nervoso e confuso allo stesso tempo.
“Bene. Sono felice di comunicarti che sei uno dei tre! Congratulazioni, ragazzo. Hai davvero talento! E con questo io vado, arrivederci!” e se ne andò, lasciando Harry ancora incredulo di quello che era appena successo. Il suo sogno si era realizzato e tutto questo grazie, soprattutto a una persona: Emma! Senza pensarci due volte, si staccò dal padre e si diresse a cercarla.

Cercò ovunque, ma non riuscì a trovarla. Poi vide Liam e gli chiese dove fosse la sorella, lui gli rispose che l’ultima volta che l’aveva vista era vicino gli spogliatoi insieme a Sarah e Niall.
Harry ringraziò l’amico e corse più velocemente possibile, per arrivare prima che lei se ne andasse.
Arrivato negli spogliatoi la vide. Stava ridendo e Harry non poté non pensare quanto fosse bella, quando lo faceva.
“Ehi Harry finalmente, dov’eri finito?” gli chiese Emma.
“Devo parlarti!” sbottò lui in risposta. Così, Sarah e Niall ricevendo il messaggio, si allontanarono e lasciarono i due a parlare.
“Harry che c’è? Mi stai facendo preoccupare? È successo per caso qualcosa con-“ ma Harry non la asciò finire, che subito la tirò a se e, dopo tutti quei mesi di agonia, finalmente la baciò. La baciò come non aveva mai fatto, la baciò con tutto l’amore che provava e in quel momento poté giurare di essersi sentito davvero felice.
Emma, felice come non mai, continuò il tanto atteso bacio e grazie a quello si sentì, finalmente amata, felice e soprattutto viva!
Quando si staccarono, avevano entrambi il fiato corto, ma per quel bacio ne era valsa veramente la pena.
Harry la guardò negli occhi, per cercare di capire cosa provasse in quel momento, ma lesse soltanto la sorpresa ma anche l’emozione. Cos’ decise di interrompere quel silenzio, che piano piano stava diventando imbarazzante.
“Sai era da un po’ che avevo intenzione di farlo, ma per paura mi sono sempre tirato indietro! Ebbene si avevo paura, paura che la nostra amicizia sarebbe potuta finire, paura di perderti. Ma non potevo aspettare ancora per dirti che sono innamorato di te, Em. Si sono completamente e infinitamente innamorato di te! E adesso non ho più paura di dirti quello che provo.” Le confessò lui emozionato, ma anche timoroso per la sua risposta.
“Sai Harry, quando ti ho conosciuto, pensavo fossi diverso, ma conoscendoti ho capito che persona magnifica sei e proprio per questo, Harry, ti posso dire che sono incondizionatamente innamorata di te Harry Edward Styles!” gli rispose lei ancora su di giri.
Harry non ci pensò due volte e prendendola in braccio, cominciò ad esultare felice. Poi, non riuscendo più a farne a meno, ricollegò le su labbra a quelle della ragazza e, finalmente, tutto stava andando per il verso giusto.
Usciti dalla stanza, beccarono i loro amici che facevano finta di niente, ma poi scoppiarono tutti a ridere e si abbracciarono come dei veri amici.


Adesso Harry aveva tutto quello che aveva sempre voluto, il padre lo aveva appoggiato e gli aveva chiesto scusa; il suo sogno da calciatore si sarebbe potuto avverare; aveva accanto delle persone fantastiche e che per lui saranno sempre i suoi migliori amici; infine, ma non per meno importanza, aveva la ragazza che amava e nessuno, adesso, avrebbe potuto separarli!


“Con il tempo, alla fine, tutti riusciamo a vedere ciò che avevamo davanti e capiamo che non importa quanto tempo ci sia voluto, valeva davvero davvero la pena aspettare!”





The End














Ecco una gif dei ragazzi :D
Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPicEcco Emma :D
Image and video hosting by TinyPic
E Sarah :D







Bene ragazze anche questa storia è finita! A noi, sinceramente, mancherà molto.. é stata la nostra prima FF e speriamo vi sia piaciuta!
Ringraziamo tutte quelle che hanno continuato a recensire:

Hoshi Kudo
Horan_is_panda
Liveforthemoment
Green bow tie


Grazie anche a tutte coloro ceh l'hanno letta e aggiunta tra le preferite/seguite/ricordate!
Ragazze siete davvero magnifiche!

Vi vogliamo bene :D BACIIII M&G :*

PS: Passate da:
Pussy_cats_69... Questo è link della storia, vi posso dire che è bellissima :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1518423&i=1
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_