Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Boys    16/01/2013    4 recensioni
Ciao,Mi chiamo Jessie Malik
Ho 18 anni,sono abbastanza alta ho gli occhi verdi(non so da chi ho preso)e i capelli neri,faccio la ginnasta
Ho due sorelle più grandi di me si chiamano Safaa, Doniya e un Fratello di nome Zayn lasciamo stare i dettagli per mio fratello,ci odiamo dal primo momento le nostre ore passano a litigare continuamente..
con le mie sorelle ho un buon rapporto ma lui continua a gridarmi contro “Da quando sei nata la mia vita si e’ rovinata”me lo dice in continuazione in fatti litighiamo spesso .. ma che dico spesso ogni giorno.
I nostri genitori non ce la fanno più,mi dicono di portargli rispetto perché lui avendo due anni in più di me si sente chi sa chi..si sente figo,bello soprattutto perché fa il cantante con i One Direction..il suo gruppo e’ formato da Niall,Louis,Liam,Harry e lui..ho un piccolo debole per Harry andiamo d’accordo e questo a Zayn da su i nervi,Ho un diario segreto non lo farei mai leggere a nessuno perché ci sono scritte cose che se si verrebbero a sapere non so cosa succederebbe..
Questa e’
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai..stavo sbadigliando!
“Ma tu che ci fai qui..non hai letto il bigliettino fuori?”dissi sbadigliando e tornado sotto le coperte.
“Dai,Dai ti alzai..ti alzi,su..su,dai,oggi abbiamo il concerto e poi partiamo tra due giorni!”
si,si proprio al concerto in questo momento sto pensando..”Uffa Kelly perché …sei venuta a svegliare?”
domandai mentre lei giocava con delle cose sopra la scrivania,dopo si alzò e mi butto giù dal letto..
quando qualcuno ridacchiò..mi voltai dissi qualcosa che non si capì molto ma finiva con un
“ciao Jawaad”era mio cugino Jawaad..
c’era venuto a trovare mi alzai e andai nella stanza di Zayn volevo il carica batteria del pc portatile,ero mezza addormentata..
bussai”Zayn,dai apri mi serve il carica batteria”non mi rispose e ho aperto ugualmente la porta..
la scena fu orribile ma divertente lo stesso,Liam era nudo..(non so perché)
scoppiai a ridere fino ad accasciarmi sulla porta,contagiai anche gli altri..(Ovviamente aveva messo un cuscino li d’avanti)
”Ma si può sapere perché e’ nudo?”domandai ridendo ancora..
”Emm,perché praticamente stavamo facendo una lotta,e per sbaglio gli abbiamo strappato i vestiti”
disse Louis..si,si..”TUTTI E CINQUE STATE INSIEME,E avete spogliato Liam perchè…”
Zayn mi tappò la bocca mi prese sulle spalle come se fossi un sacco di patate e scese in giardino,mi sdraio sull’erba..
e mi baciò alzò la maglietta e mi fece il solletico alla pancia,lo odiavo quando faceva cosi
”Adesso,Adesso io con chi sto..”disse tra le risate mi usci “me”…eravamo ancora lui sopra e io sotto,quando..
”Amore stasera mi aiuterai a contare le stelle al tuo ritorno?”mi domandò,feci un sorriso e poi
“Sempre se stelle per noi ce ne saranno!”mi diede un bacio sulla mano e disse
“Ce ne saranno,promesso…però adesso io gioco con te”annuisco,no..mi ero appena svegliata e poi c’erano tutti,mi trascinò in bagno..e ci mettemmo dentro la doccia,mi lasciava scie di baci da per tutto(la mia idea era un'altra)
quando,apro il rubinetto dell’acqua fredda(congelata) e lo lasciai li..quindi esco dalla doccia
“Sei una stronza adesso sono tutto bagnato”disse uscendo dalla doccia infuriato
“Ecco quello che volevo,farti diventare un pinguino uscito dal polo nordo,ci si rivede jawaad!”
Esco dalla porta correndo con Zayn che mi urla per il corridoio dice qualcosa che non capisco scendo
le scale e arrivo nel soggiorno “Ma..ma fuori non piove com’è che tu sei tutta bagnata?”disse mio cugino jawaad
”Si,lo so e solo che..”non finisco neanche di finire la frase che..
Zayn scende le scale tutto bagnato le goccioline con una certa faccia,Jawaad non fa altro che ridere e ridere
“Ma..ma..che hai fatto?”domandò mio cugino con mezzo sorriso tra le labbra voleva ridere d’avanti
a Zayn ma dalla faccia che faceva..”Domandalo a lei,ah..incomincia a correre!”disse Zayn
”No,Ci tengo a te e non voglio che sudi perché poi ti prendi la polmonite,e io non voglio che la prendi.. ti ..ti rispetto troppo”
dissi,certo ti rispetto..come no!Io ti amo e’ diverso.. l’ho detto solo perché avevo Jawaad d’avanti a noi..”Mi rispetti?Tutto qui..?Tu non eri quella ch..”lo fermai prima che diceva qualcosa e con gli occhi gli indicai nostro cugino..
”Certo che ti faccio la pizza!”affermai,Zayn con un cenno mi capi perché lo avevo interroto..
”E vedi che pizza”sorrisi,quando Kelly mi venne dietro dovevo decidere cosa mettere…
non avevo niente dentro l’armadio,non avevo niente quindi incominciai ad uscire tutte cose dall’armadio
fino a che non sommersi la stanza di vestiti..fino a ricoprire Kelly(povera ragazza)quando mi girai verso la porta
ed Zayn era appoggiato una mano sulla porta e aveva le gambe la sinistra appoggiata sulla destra
”Da quanto mi fissi?”domandai,continuando a buttare fuori tutto dal mio armadio
“Da quando sei entrata quasi”rispose lui..
”Senti non ho una mazza da mettermi e credo che mi rinchiuderò dentro l’armadio,quindi…lasciami stare”
dissi,non avevo una cavolo da mettermi “Ok,Ma sappi che questo casino io non lo metto apposto”
annuisco e Zayn se ne va..continuo cercare.. “Kelly,ma hai finito?Mi raccomando più lenta”
disse sorridendo,seriamente non avevo niente da mettere quindi mi misi a letto sotto le coperte..
non avevo niente da mettere non e’ colpa mia se sono dimagrita e praticamente adesso si vedono le ossa..
(che schifo)”Kelly,non ci puoi andare tu e il tuo ragazzo … io non voglio andarci più!”
tra un poco Kelly veniva e mi tirava qualcosa addosso!”C..Cosa?No,Adesso tu vieni!”
Disse Kelly..”No,Seriamente non mi va andarci non ho niente da mettere e poi un poco mi e’ seccato..non mi va più!"Dissi.."Lo fai per Zayn?domando”PHUAAA?NO!”No veramente non mi va più vacci tu e il tuo ragazzo…”
Affermai almeno provando a sorridere un poco!”Ok,Non sai quello che ti perderai..”disse..
”Si,ma almeno portami qualcosa,sai!”dissi,sorridendo
“Nhaaa,non ti porto niente perché sono cattiva,scherzo..e’ ovvio!”
disse cosi e l’accompagnai fino alla porta abbracciandola e saltandogli addosso.
Andai in cucina a mangiare qualcosa..
“E il concerto..?”domandò mio padre,come se avesse capito tutto!
“Non ci vado!”
“Cosa?!”Disse mio padre!
“Cosa!?”Disse Safaa
“Cosa!?”Disse mia madre!
“Cosa!?”Disse Doniya
“Cosa?!”Disse Jawaad
“Cosa succede?”Disse Zayn..scoppiammo a ridere e a guardarci in faccia l’uno con l’altro
“Ma..ma tu che ci fai ancora qui..e il concerto!?”
domandò Zayn alzando il sopracciglio come se fosse stupido dal fatto che fossi ancora a casa
“Non ci vado!” dissi per l’ottoncentesima volta
“Dove non vai tu..scusa?Dopo che mi hai fatto una testa per anni,adesso non ci vai!
E come una Directioner Italiana che desidera il nostro concerto e quando veniamo non viene..non ha senso!”
Disse,scollai le spalle e presi il pezzo di pizza che c’era in frigo e la riscaldo
“Ma mangi adesso?”Domandò mio cugino annuisco e non rispondo perché avevo il boccone di pizza in bocca
”Tanta voglia di essere una p..ottiglia”disse ,si certo la pottiglia non la pizza..
”Da quando hai la p apposto della S?”Domando mio cugino e poi prosegui
“Jess ti va di fare un giro in moto?”Annuisco ma ovviamente chi si intromette?Zayn.. “NO!”ingoio il boccone di pizza
“No,chi sei tu per decidere?”si guardò un po’ in torno come se non sapesse cosa rispondere..
”io..io ..io sono tuo fratello!”rispose,si ma rispose una cavolata “Zayn,non sei mio fratello..ti chiamo fratello solo perché ti rispetto e basta,ma alla fine non sei niente per me!”Risposi e continuai..
“Aspetta,vado a prendere il casco”mentre aprivo la porta per uscire dalla cucina..
“TI SENTI COSI’ FURBA..NON SAI PORTARE IL MOTORE TI RICORDO”mi urlò contro!
Lasciai stare anche se la cosa mi ferì..andai nella mia stanza a prendere il casco mi prima dovevo scrivere a Zayn..
e la lasciai sopra la sua scrivania..
“Fatti un giro tu io vengo tra un poco queste sono le chiavi..”Me le tirò e le afferrai “A dopo”dissi!
Esco fuori e accendo il motore e lo metto in moto..incominciò a piovere,mi piaceva l’odore della pioggia ma la pece bagnata NO!
. . .
Stavo facendo il mio giro quando il mio cellulare incominciò a suonare ero anche su una curva e in modo di prendere cellulare dalla tasta.. boom,cado a terra il casco vola dalla mia testa e la mia testa cade a terra..
Nero,nero come la morte
Nero,come le tenebre
Nero,pece
Nero,come era il tuo cuore.
Nero,come i tuoi capelli.
E da li non capisco più niente,perdo i sensi.
Seguitemi su twitter @_jawaadvoice
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Boys