Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    17/01/2013    11 recensioni
#1. Primo bacio, «Mi hai baciata perché ti annoiavo?».
#2. Noia, «Tu cosa fai quando ti annoi?».
#3. Calore, «Il mio gelosone».
#4. Cioccolatini, «Non penso sia igienico».
#5. Cicatrice, «Io ne ho una sulla chiappa destra, vuoi vederla?».
#6. San Valentino, «Dammi un buon motivo per non ucciderti».
ShikaIno rocks, guys.
(Partecipante alla Fluff challenge di Kim92 con la tabella primavera).
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She takes me away to that special place

 

 

 

#3. Calore (Spoiler 616)

Ino stava tirando le guance a Shikamaru, mentre Choji rideva di gusto e tracannava un boccale di birra alternandolo alla carne leggermente bruciacchiata, lasciata a cuocere troppo perché tutti erano concentrati sul sorriso dellaltro.

«Il mio gelosone», disse in falsetto la ragazza, arricciando la bocca e facendo ridere nuovamente Choji, mentre Shikamaru sputacchiava qualcosa che sapeva molto di «Non sono geloso, non seccarmi!», nonostante un senso di calore lo stesse avvolgendo.

Ino lo lasciò andare con un sorriso carico di malizia, facendo un cenno di ringraziamento a Choji quando questultimo si alzò per andare ad ordinare dellaltra birra, intenerito da quel momento di sadica dolcezza che i suoi due migliori amici si stavano dedicando.

«Allora», Ino voltò completamente il busto verso Shikamaru. Aveva finalmente abbandonato la divisa da ninja per una sobria magliettina arancione e dei pantaloni corti, le sue gambe, come aveva notato il ragazzo, avevano qualche livido ma la flessuosità non era cambiata di una virgola. Iniziava ad avere caldo, Shikamaru. «Hai intenzione di dirmi il motivo di tanta gelosia verso Kiba?»

«Ti fa il filo, non è il tuo tipo».

Ino inarcò un sopracciglio, non perdendo il sorriso. «E pensi che me la beva? Avanti, Shikamaru», lui notò come avesse evitato stupidi nomignoli o il cognome, era felice?, «perché sei qui con me e non con Temari? Domani riparte».

Il giovane chuunin si arrese, passandosi una mano sul volto pallido e stanco, prima di chinarsi verso Ino e baciarla leggero. Un tocco semplice, che pensò lei stessa ad approfondire afferrandolo per la stoffa della maglietta.

«Oh, che teneri!» Squittì stupidamente Choji, che appoggiava il boccale al tavolo e li indicava a Genma, Iwashi e Raido. I tre uomini fischiarono divertiti, mentre Shikamaru arrossiva e Ino cercava nuovamente di baciarlo.

«Non potevi aspettare?» Domandò Shikamaru, guardandola negli occhi. Aveva un graffio sulla guancia e lui lo toccò incerto, facendola sorridere.

«Sei pazzo, forse? Dovevo approfittarne, non posso mica andare a buttarmi tutte le volte tra le braccia di qualcuno!»

Lo ribaciò, circondandogli il collo con le braccia e sedendosi sulle sue gambe, mentre Choji raggiungeva il bancone con gli altri uomini e Ayame, sentendosi leggero.

 

 

 

 

 

N/a: siete tantissimi, e io devo rispondervi assolutamente, perché tanta dolcezza non l’ho mai vista. :’) Questa fic nasce dopo il capitolo 616, anche se non spoilera niente di particolarmente grosso, ma Shikamaru a mio parere è un ragazzo davvero gelosissimo. (L) Ci aggiorniamo lunedì. ;)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18