Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    17/01/2013    1 recensioni
La storia vista dal punto della Argent che si innamorerà di un licantropo: Allison.
*Dal primo capitolo*
Quando la macchina avanza per Beacon Hills noto che tutti, chi più che meno, sbirciano dalle finestre.
Anche un ragazzo, avrà circa 16 anni, mi guarda con un espressione diversa dalle solite.
Con uno sguardo …. curioso.
E sapevo che non me lo sarei mai dimenticato.
*Dal terzo capitolo*
Gli sorrido.
Mi sorride.
E siamo felici di esserci sorrisi.
La prima serie raccontata da Allison
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena mi siedo lui (non so ancora come si chiami), si gira verso di me e mi porge una penna.

Resto lì, con la bocca aperta per lo stupore e sono indecisa se accettarla o no.

Ma poi la prendo, sorridendogli e gli dico “Grazie”.
Il professore dice che dovremmo andare a pagina centotrentatré, per iniziare la metamorfosi di Kafka.
La prima ora passa tra presentazioni, domande da parte di tutti. Ma non dal ragazzo davanti a me.
Chissà perchè...
E passa anche la mattinata, mi ritrovo, quando mancano cinque minuti, davanti al mio armadietto,quando mi sento uno sguardo su di me, mi giro e vedo lo stesso ragazzo.
Riesco a sorridergli, prima di essere travolta da una ragazza “Questa giacca è davvero bellissima? Dove l'hai presa?”.
Tutti si interessano dei miei vestiti, che vita faccio, se sono già stata fidanzata, ma mai come sono veramente.
“Mia mamma lavorava in un negozio di abbigliamento a San Francisco”decido, poi, di risponderle.
“Allora... tu sei la mia migliore amica”.

Devo calmarmi per non risponderle male, dicendo che lei non potrebbe mai essere la mia migliore amica, visto che ci conosciamo da neanche da cinque minuti e non so nemmeno  quale sia il suo nome.
D'improvviso un ragazzo le arriva alle spalle e si scambiano un bacio. Sento che gli dice “Ciao, Jackson”. Già il nome non mi piace, chissà come sarà di carattere.
Intanto si presentano, lei si chiama Lydia, lui Jackson. Allora avevo sentito bene.
“Senti, questo week-end c'è una festa”inizia Lydia, appoggiandosi al suo fidanzato.
“Una festa?”
“Sì, venerdì sera, non puoi mancare” mi risponde Jackson
“No, non posso, devo stare con la mia famiglia, grazie lo stesso” cerco di svignarmela in questo modo. Beh, che devo stare con i miei genitori è vero, ma non ho tralasciato il fatto che io non voglia andare a quella festa.
“Sei sicura? Ci sarà tutta la squadra”
Ma che cosa crede? Che io mi sarei gettata tra le braccia della squadra? Ma che mentalità ha?
“Intendi di football?” gli chiedo, cercando di sviare il discorso.
“Qui non ce ne frega niente del football. Noi giochiamo a lacrosse: abbiamo vinto tre campionati regionali di fila”mi annuncia, vantandosi.
“Grazie al capitano della squadra” finisce la frase Lydia.
“C'è l'allenamento tra poco. Se non hai altro da fare..” mi invita Jackson.
“Stavo andando a...” cerco di rispondere, ma vengo interrotta da Lydia che esclama “Perfetto!”.
Cominciavo a odiare, questa città.
“Vieni” mi incita Lydia, prendendomi per mano e portandomi fuori dalla scuola fino al campo.
Mentre ci sediamo su una panchina, noto il ragazzo di questa mattina.
Gli sorrido.
Mi sorride.
E siamo felici di esserci sorrisi.
Vedo che si sta riscaldando, forse giocherà.
“Chi è quello?” chiedo a Lydia, indicandolo, e sperando che lei sappia chi è.
“Quello? Non sono sicura di chi sia. Perché?” mi chiede.
“E' nel mio corso d'inglese” le rispondo, cercando di sdrammatizzare.
Ma quello che provo è delusione.

Nota dell'autrice: avevo detto che aggiornavo martedì? Beh, ho aggiornato giovedì, spero che non vi dispiaccia, ma questa settima è stata un inferno con la scuola.
Comunque questo capitolo non mi piace molto, spero che almeno a voi piaccia
Un bacio
rekla<3


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: rekla992