Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    17/01/2013    3 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Qualche giorno dopo… di notte… a casa di Maria e Ayla…
 
Degli altri Angeli della Notte non si erano più avute notizie da diversi giorni, e chi era rimasto sulla Terra stava cominciando a preoccuparsi:
- Ayla, sono passati tre giorni da quando abbiamo mandato gli altri nel Regno della Vita. E indovina un po’ che cosa è successo? Non abbiamo più avuto loro notizie! - la informò Marco, che in quel momento si trovava fuori dalla stanza della Moon per poi aggiungere:
- Senza contare che sono giorni che ci fai cercare dei vecchi e maledetti spartiti senza spiegarci il motivo! Potrei sapere che ti prende? - era decisamente seccato dato il tono che usava, ma non era ancora finita:
- Apri questa maledetta porta! - avrebbe di certo continuato se non fosse stato per suo fratello:
- Marco, la vuoi smettere? È notte fonda, e se i genitori di Maria ci sentono, sono guai seri! - lo riprese Isuke, e il biondo sembrò ricordarsi solo in quel momento dove si trovavano:
- Oh, cavoli è vero! -
- Che sta succedendo qui? - una voce femminile alle loro spalle fece sobbalzare i due fratelli, ma si resero conto poco dopo che si trattava della Obscurity nella forma angelica:
- Mi spiegate perché urlate e che ci fate qui? - era visibilmente seccata, ma i due Light notarono che aveva anche lei un vistoso paio di occhiaie:
- Anche a te è stato chiesto di cercare degli spartiti o qualcosa del genere? - le chiese Isuke.
- Sì: quello della Melodia delle Tenebre e del Cielo. Ho dovuto mettere sottosopra Tokio e cercare giorno e notte, ma alla fine ce l’ho fatta. - rispose la Obscurity sventolando davanti ai due Light lo spartito.
- Mi spieghi a che ti serve saper suonare se hai già una bella voce? - le domandò ancora Isuke.
- Infatti, non serve a me, ma ad Ayla. -
- Perfetto: mentre noi fatichiamo per girare il mondo a cercare degli inutili spartiti, lei è rimasta qui bella e tranquilla a rilassarsi. - dopo quell’ultima frase di Marco, la porta della camera della Moon alla quale era appoggiato con la schiena si aprì, e il biondo cadde a terra:
- Ci mancava pure questa… che altro ci deve far subire quella… - le parole gli morirono in gola quando si rialzò, e vide Ayla in forma angelica con uno sguardo che lasciava trasparire irritazione, ma come i suoi compagni aveva un paio di borse sotto agli occhi: sembrava che fosse rimasta a fare ricerche per diversi giorni senza chiudere occhio.
- Ayla, che piacere rivederti. - la salutò Marco, ma il ragazzo sentì suo fratello e Mika ridacchiare: era stato colto in flagrante.
- è inutile che cerchi di fingere: non ti riesce bene, e tanto perché sia chiaro, voi non siete gli unici ad aver faticato diversi giorni per ottenere qualcosa. Oh, giusto perché tu lo sappia, i genitori di Mika non potevano sentire né te né tuo fratello perché eravate anche voi in forma angelica! - lo rimproverò la Moon, per poi rivolgersi all’amica:
- Mika, hai trovato quello che ti avevo chiesto? - le chiese Ayla con un tono talmente calmo e gentile che i due Light cominciarono a chiedersi se il loro capo avesse una doppia personalità o qualcosa del genere.
- Ecco qui. - le rispose la Obscurity porgendole lo spartito, per poi chiederle:
- Cambiando discorso, hai avuto notizie degli altri? -
- Purtroppo niente ed è piuttosto strano: sarà che le cartine del Regno della Vita che avevano recuperato in quella che era casa mia erano piuttosto vecchie e quindi non erano molto affidabili, ma non avrebbero dovuto avere problemi. Pazienza, dovremo cominciare senza di loro. - spiegò lei, per poi prendere la borsa nella quale erano contenuti i bulbi di giacinto ricoperti dell’aura bianca con qualche sfumatura nera: ne prese quattro, e ne diede tre ai suoi amici.
- Immagino che sappiate già cosa siano in grado di fare quei bulbi, ma è meglio che vi spieghi i dettagli del piano: dovrete andare nel Regno della Morte e seppellirli nella terra, rispettivamente uno nella Grotta dell’Oblio, il secondo nella Caverna della Morte, e l’ultimo al Fiume degli Spettri. Farli crescere però sarà un po’ complicato, ma lascerò che lo scopriate da soli. - dopo quella spiegazione, la Moon creò un portale color verde acqua.
- Che aspettate? Andate o no? - li incitò la corvina, mentre i Light entrarono nel portale.
- E tu che hai intenzione di fare? - le domandò Maria.
- Devo tornare a Villa Raven… c’è ancora qualcosa che devo fare là. - le rispose, per poi vedere la sua amica sparire nella luce color verde acqua, ma all’improvviso si ricordò di un particolare:
- Oh no! Mi sono scordata di avvisarli che, siccome la Dea della Morte è scomparsa, i Mietitori che si trovano ancora là potrebbero essere fuori controllo e distruggere la prima entità non demoniaca che trovano!
Va beh… se ne renderanno conto appena arriveranno, e poi si sono allenati come si deve: ce la faranno senz’altro a sopravvivere là. - pensò lei, per poi uscire dalla casa dei genitori di Mika portando con sé il quarto bulbo che aveva preso dalla borsa: anche lei aveva del lavoro da svolgere.
 
 
Intanto… nel Regno di Mezzo… nella Sala del Nulla…
 
I due gemelli Le Loire erano tornati lì, ma Nile aveva qualcosa da dire alla sorella:
- Mi spieghi perché hai fatto in modo che uno dei Guardiani attaccasse un Angelo!? Mettiamo pure il fatto che si trattasse di un nemico, non si meriterebbe tutto questo! Sai bene di cosa sono capaci! - la rimproverò il maggiore dei due.
- Sarai più grande di me di pochi minuti, ma ti comporti come un bambino! Che male c’è se li faccio divertire un po’? - gli disse la sorella con un tono di finta innocenza.
- C’è che… un momento… hai detto “li”? Non dirmi che hai coinvolto anche agli altri? - le chiese Nile, sperando che l’altra non fosse arrivata a tanto.
- Esattamente fratellino: Midorikawa ha attaccato un Angelo nella zona a sud dell’Isola della Vita, Hiroto ha fatto crollare quei massi nella catena montuosa ad ovest, mentre Hera e Afuro hanno causato delle visioni e dei dolori insopportabili ad alcuni Angeli sparsi qua e là per quel Regno. - gli spiegò Annalisa.
- Capisco che sono stati imprigionati in un Regno com’è successo a noi, ma lascia che te lo dica: ogni secondo che passa, mi ricordi quella donna che ci ha trascinato in questa storia e ci ha costretto a creare i Regni. - aggiunse Nile con una punta di disprezzo nella voce.
- Che cosa? No fratellino, non puoi dirmi questo! Quella è spregevole! È peggio di tutte le Divinità della Morte che abbiamo dovuto portare qui! - cercò di scusarsi lei.
L’altro la guardò per qualche secondo prima di rispondere:
- Ti dirò la verità: ci sono delle volte in cui non ti sopporto, ma non ce la faccio ad essere arrabbiato veramente con te. - la gemella sorrise, ma riuscì a sentire una frase che suo fratello sussurrò appena:
- Mi chiedo se riusciremo a tornare quelli di una volta… -
- Sono certa che ci riusciremo fratellino. - le rispose Annalisa, per poi abbracciare Nile.
È vero che il più delle volte non sopportava il comportamento della sorella, ma lei era tutto ciò che gli rimaneva della sua famiglia e questo il maggiore dei gemelli lo sapeva.
 
 
Angolo di Emy
Questo capitolo avrei dovuto pubblicarlo ieri, ma il mio computer ha deciso che non sarebbe stato così.
Se non sopportavate i gemelli, spero che si siano riscattati almeno un pochino, ma secondo voi, chi è la donna che i Le Loire detestano?
Vi do un indizio: è un personaggio di IE che a me non piace per niente.
Poiché oggi mi sento buona, vi lascio quattro opzioni:
  1. Haruna
  2. Natsumi
  3. Fuyuka
  4. Rika
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow