Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    17/01/2013    6 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=_EjlUDq_1qc
 
“Ngh…”
 
“Lu! Apri gli occhi!”
“N-Natsu? S-sei tornato?”
“Te l’ho già detto. Sono intrappolato qui dentro.”
“Dove? Dove sei? E perché io riesco a sentirti?”
“Non ne ho idea. Io riesco a vedervi tutti. Io…” – il Dragon Slayer non riuscì a continuare a parlare, tanta era la rabbia di non poter far nulla. Di continuare a vivere in quello stato catatonico al di fuori della vita dei suoi compagni, al di fuori della vita della sua famiglia; semplicemente, un anno lontano da Lei era stata la tortura più penosa che in tutta la sua vita Natsu avesse mai affrontato.
E adesso era esausto. Pur di morire, sarebbe riuscito a tornare da loro, da Lucy.
“Lu ascoltami bene, io non ho idea del perché tu sia l’unica che riesce a sentirmi. Non sono mai andato via, sono bloccato da qualche parte, non so dove e nessuno è in grado di sentirmi e…
“Natsu…”
Il Dragon Slayer smise di parlare nello stesso istante in cui la maga stellare pronunciò il suo nome, mentre una scarica di brividi gli percorse tutta la schiena. Strinse i pugni che ricadevano lungo i fianchi fino a farsi sbiancare le nocche e solo in quel momento realizzò quanto gli fosse mancata la voce della compagna. Se qualcuno, in quel momento, gli avesse chiesto come fosse riuscito a sopravvivere per più di un anno senza di lei, non avrebbe saputo rispondere. Solo la speranza di poterla riabbracciare gli aveva dato la forza di non darsi per vinto in quella strana dimensione che lo separava dalle persone che amava più della sua stessa vita.
 
 
“Mira-nee” – Lisanna sussurrò il nome della sorella maggiore con le lacrime agli occhi, stringendole la mano, mentre Laxus l’aiutava a rimettersi in piedi, nell’infermeria della gilda.
La Strauss maggiore rivolse prima un dolce sorriso a Laxus, ringraziandolo, aggrappandosi alle sue spalle per non perdere l’equilibrio, poi si voltò in direzione del suo team, fissando i compagni direttamente negli occhi.
“Io… ragazzi, Natsu è vivo. Io l’ho visto.” – annunciò l’albina lasciando tutti i presenti senza parole. Lo stesso Laxus le rivolse uno sguardo scettico, rafforzando tuttavia la stretta attorno alla sua vita per non farla cadere.
“Di che parli?” – domandò Titania, irrompendo nella stanza assieme a Gray e al Master.
 “Io… non ne sono sicura, non so nemmeno come poterlo spiegare logicamente…. Ma quando ero priva di sensi, all’improvviso ho visto Lucy. E’ stato come se vedessi  tutto… attraverso un Lacryma gigante. Lei…lei…prima di poter intraprendere il suo viaggio, ha incontrato la stessa creatura che mi ha fatto perdere i sensi.” – la Demone smise di parlare all’improvviso, facendo mente locale e realizzando che Lucy in quel momento avrebbe dovuto avere qualcuno pronto a soccorrerla.
“Anche Lucy…è stata vittima della stessa esplosione che mi ha ferita, ma non temete, sta bene. Ha perso i sensi, tuttavia…proprio in quel momento sono riuscita a sentirlo.” – affermò Mirajane fissando il suo Master, in cerca di un cenno che la incitasse a continuare, in cerca di quel cenno che le desse conferma che non si trattasse di una stupida speranza nata da una maledetta allucinazione causata dal suo incidente.
“Natsu le ha parlato. Le ha detto che è bloccato in una sorta di portale. Non sono stata in grado di capire oltre, mi dispiace, ero troppo stordita. Quel che è certo, è che l’ha incitata a non arrendersi.”
Il silenzio seguito dalle parole di Mira sembrò torturare ogni persona lì presente, riempendo tutti di dubbi.
“Questo cambia tutto.” – disse all’improvviso Erza, puntando l’attenzione su di sé e prendendo tra le sue mani le redini della situazione, come al solito.
“Non credo che lasciare Lucy da sola in questo momento sia una buona idea. Se quanto dice Mirajane corrisponde a verità, allora dobbiamo prepararci a combattere. Solo un nemico di Fairy Tail potrebbe farci…questo” – mormorò digrignando i denti, ripensando all’ultimo anno e mezzo di sofferenza che la sua amata famiglia era stata costretta a sopportare.
http://www.youtube.com/watch?v=tm9CWguXl98
 
“Asp….etta….”
“Lucy, Lucy svegliati ti prego!”
Happy era seduto sulla scrivania della stanza di Lucy, mentre questa giaceva sul suo letto ancora priva di sensi, balbettando frasi sconnesse e invocando il nome di Natsu più volte.
“Lucy!” – urlò Loki, che avendo avvertito il pericolo nel quale incorreva la sua padrona, aveva forzato l’apertura del suo portale, facendosi aiutare da Happy a portarla in casa.
 
“Ngh…”
“Lusheeeeeee!” – piagnucolò l’exceed svolazzando vicino alla maga celeste, attirandone l’attenzione mentre questa riprendeva conoscenza, mettendosi a sedere sul letto facendo mente locale sulla situazione.
“Loki… perché siamo qui?” – domandò Lucy alzandosi di scatto dal letto – “Non abbiamo tempo da perdere, io… so cosa fare Loki.”
“Lucy aspetta un attimo” – s’intromise Happy, bloccato subito dallo sguardo intenso della bionda, ancora una volta, lo stesso identico sguardo del Dragon Slayer, temprato unicamente dalla determinazione.
“Lucy sei stata aggredita, aspetta solo che…” – cercò di trattenerla a quel punto il suo spirito, ma ebbero entrambi lo stesso trattamento.
“Loki, ti chiedo per favore di rientrare nel portale”
“Ma Lucy…”
“Niente “ma”. Solamente nel caso di emergenza più estrema ti è concesso di forzare il portale e non voglio tu ti indebolisca per sciocchezze come questa.”
“La tua salvaguardia non è una sciocchezza per me. Ti difenderò anche con la vita qualora sarà necessario.”
Mormorò lo spirito stellare, digrignando i denti, scomparendo senza lasciar alla padrona il tempo di un’ennesima replica.
“Lucy…”
“Happy, Natsu ci sta aspettando” – annunciò sogghignando la maga degli spiriti stellari, riponendo la sua Fleuve d’ Etoils e le sue chiavi sui suoi fianchi, prima di dirigersi verso la porta del suo appartamento, ansiosa di uscire di nuovo. Non disse all’Exceed cosa aveva sentito, nel caso in cui fosse stata solo una sua allucinazione, avrebbe preferito soffrire da sola.
“Allora? Partiamo?” – domandò la biondina sfoderando lo stesso ghigno del Dragon Slayer.
“Aye!”
Ma fu nel momento in cui posò la mano sul pomello della sua porta che avvertì una morsa al petto, una sensazione talmente forte, oscura e nauseante da costringerla a piegarsi sulle sue ginocchia.
“Lucy!”
“Sta indietro Happy!” – urlò la ragazza con tutto il fiato che aveva in gola prima di rimettersi in piedi nonostante la sensazione nauseabonda; aprì la porta di scatto, consapevole del fatto che chiunque vi fosse dietro possedeva un’aura estremamente maligna; aveva già tre chiavi d’oro in mano, pronta all’attacco, ma nel preciso momento in cui si rese conto di chi le si parava di fronte, non potè fare a meno di abbassare la guardia per un istante, spalancando gli occhi mentre una spiacevole sensazione di paura iniziava a impadronirsi della sua mente, suggerendole di scappare all’istante.
“Z-Zeref…” – mormorò mentre il mago nero si apprestò ad entrare nel suo appartamento richiudendosi in fretta la porta alle sue spalle.
 
http://www.youtube.com/watch?v=xK4y2ejNsnc&NR=1
 
“Dov’è Laxus? Per quale assurdo motivo si è allontanato dalla gilda?” – urlò Erza furiosa, camminando avanti e indietro per tutta la gilda.
“E-Erza-San…ti prego calmati…Laxus-San è andato da Porlyuska con i  Raijinshu” – replicò coraggiosamente Wendy, temendo un nuovo scatto irato da parte di Titania, la quale non si smentì, sbattendo violentemente entrambi i pugni sul bancone del bar della gilda, riempendolo di crepe.
“Erza! Adesso basta! Calmati!” – tutti i presenti si girarono di scatto verso la persona che aveva urlato.
“Sei stata tu a raccontarci che anche Lucy ha subito un attacco simile al tuo, come pretendi mi possa calmare?”
Mirajane le si avvicinò schiaffeggiandola con forza, mentre il silenzio calò tra tutti i presenti.
“Mi dispiace, ma devi mantenere i nervi saldi. Lucy sta bene, io l’ho vista rialzarsi insieme ad Happy poco prima di riprendere i sensi.”
“Non è un buon motivo per restarsene con le mani in mano Mira.”
“Ognuno di noi sta collaborando Erza, non essere troppo severa con te stessa, stiamo dando il massimo e”
“Basta così!”
“MASTER” –urlarono in coro le maghe che stavano discutendo.
“E’ bene riunirsi adesso, la vostra divisione in squadre è sospesa.”
“Che cosa? E come faremo a…”
“Fammi finire Erza. Ormai è chiaro che non abbiamo più nemmeno un minuto da perdere e una volta che Laxus e il suo team sarà rientrato, esigo che lui faccia squadra con Erza, Wendy, Mirajane, Gray, Juvia e Gajeel. Dovrete dirigervi a casa di Lucy e scoprire cosa le è accaduto davvero, dopodiché continuerete insieme a lei le ricerche. Gestitevi come meglio credete, perché Natsu farà ritorno nella sua famiglia e NON sono ammesse repliche.”
Sentenziò Makarov prima di sedersi a gambe incrociate sul bancone della gilda, ormai stanco e provato da tutta quella sofferenza che opprimeva il suo cuore e quello dei suoi figli.
 
 
 
“Z-Zeref…” – mormorò mentre il mago nero si apprestò ad entrare nel suo appartamento richiudendosi in fretta la porta alle sue spalle.
“Tu…Sei la maga degli spiriti stellari…Ti ho trovata finalmente.”
“C-Che….Che cosa vuoi?” – urlò Lucy indietreggiando di qualche passo.
“Ho bisogno di te. Non abbiamo più molto tempo. Lui…Solo lui può fermarmi.”
“Che stai dicendo? Non capisco! Di chi parli?”
E senza aggiungere altre parole, sotto gli occhi increduli di Happy, Zeref posò entrambe le sue mani sulle tempie di Lucy, sprigionando un’aura maligna attorno alla ragazza che quasi come un corpo senz’anima, ricadde ai suoi piedi con gli occhi spalancati ma privi di qualsiasi tipo di emozione.
 
 
Bene bene bene,
Non ho aggiornato per un bel po’ di tempo lo so, ma tra esami, feste e ripresa degli studi non ho un minuto libero. In realtà non mi piace molto questo capitolo, l’ho scritto di getto, spero però che vi possa piacere.
Il mio mal di testa mi impedisce di aggiungere altro, ma ringrazio di cuore chiunque si soffermi a leggere.
Oh,ho inserito le OST in un momento di totale confusione in quanto mi sembra che il cervello stia per fuoriuscire dalla testa, quindi, perdonatemi se non dovessero piacere.
Al prossimo capitolo.   ;)
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia