Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectiiion    17/01/2013    2 recensioni
Summer è una ragazza di 16 anni e mezzo che è costrtta a viaggiare in coninuazione, ma qualcosa presto cambierà nella sua vita......
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi è un trans?!

Tra una frecciatina con il pakistano e una risata con gli altri quattro, suonò la campanella e giurerei di aver sentito il professore ringraziare Dio.Mi alzai dalla sedia poggiando tutto il mio peso sul piede “buono” e persi l’equilibrio come mio solito, ma prontamente il biondino mi prese fra le sue braccia facendomi arrossire. Lo ringraziai e nel frattempo lui mi prese le stampelle che erano cadute per terra.
Harry: gentleman! Ahahah!
Io: sicuramente più di te riccio! Ahah!
Louis gli appoggiò una mano sulla spalla e gli disse: Harry amico, questa ragazza di darà filo da torcere!!
Harry: io amo le sfide!
Disse, rivolgendosi a me con un sorrisino malizioso sulle labbra.
Io: ne hai di strada da fare Harold per battermi!
Gli dissi ammiccando.
Durante quell’ora avevo scoperto anche i loro nomi per intero; per esempio harry si chiamava Harold Edward Style, Liam, Liam James Payne, Niall, Niall James Horan, Louis, Louis William Tomlinson e poi Zayn Qualcosa Malik… non avevo capito il suo secondo nome ma non mi importava più di tanto.
Quella capra in calore di Mery si precipitò da me lasciandomi un bacio sulla guancia e chiedendomi come fosse andata la prima ora; ma ovviamente non perché le interessasse davvero ma perché voleva che le presentassi quei gran fighi dei miei nuovi amici. MI piace dirlo: NUOVI AMICI.. suona bene!
Io: direi che è andato quasi tutto abbastanza bene per il momento.
Louis: come quasi!?
Disse Louis con una faccia un po’ dispiaciuta. Mi misi a ridacchiare leggermente.
Io: Ahah! Louis non per te!
Malik: “ Louis non per te !”
Ripetè sottovoce , quello stupido bambinetto, cercando di imitare una voce femminile, che poi dovrebbe essere stata la mia, facendomi salire il sangue al cervello.
Stavo per rispondergli ma notai Mery che mi guardava con occhi, come dice lei, da cucciolo, come per chiedermi di presentarla a quei cinque. Così roteai gli occhi al cielo e cominciai.
Io: Oh che sbadata che sono !
Dissi in tono misto tra ironia e finta sbadataggine, facendo ridere il gruppetto.
Io: Ho dimenticato le presentazione!! Ragazzi lei è Mery la mia migliore amica.
Malik: Piacere Mery, sono Zayn.
Disse sorridendole , per poi guardarmi come se mi stesse facendo un dispetto.
Io: allora non sei antipatico con tutti!
Malik: gne gne gne!!
Io: ecco mister bambinetto 2013!!
Malik: oh ma smettila! Abbiamo capito tutti che ti piaccio! Sai non è facile resistermi!
Lo guardai per un po’ perplessa, quando scoppiai in una fragorosa risata.
Io: ahahaha tu ahahah dovresti ahahaha piacermi ahahahaha NO. Nei tuoi sogni Malik!
Malik: si certo..
Feci finta di non sentirlo perché non avevo voglia di sprecare del fiato inutilmente con quel essere. E dopo tutte le varie presentazioni, presi il foglio degli orari e lessi ad alta voce che avevo letteratura.
Mery: mi dispiace Sam ma io ho fisica..
Io: e mi lasci da sola!?
Niall: guarda anch’io ho letteratura
Io: grazie a Dio ! così posso fare casino con qualcuno!
Disse facendo comparire un sorriso sul viso del ragazzo.
Io: dato che abbiamo qualche minuto, mEry mi accompagni un attimo al mio armadietto??
Mery: si certo! Tanto non è lontano dal mio..
Disse osservando il numero presente sulle chiavi che avevo in mano.
Io: Niall ci vediamo in classe?
Niall: come vuoi
Io: ok allora vieni con noi! A dopo ragazzi!
Feci un cenno con la mano e sorrisi agli altri tre ragazzi saltando il rompi coglioni.
Niall: ai suoi ordini!
Arrivammo all’armadietto, ci infilai lo zaino e presi solo una matita e un foglio, e non perché non avevo ancora i libri, ma perché sapevo che avrei passato l’ora a disegnare , dato che l’ora prima (che era di arte) il tipo pelato con i baffi non aveva fatto altro che parlare di cose come l’arte del neoclassicismo e cose simili.
Il disegno é l’unica cosa che mi riesce davvero bene. Lo uso soprattutto come sfogo, ma anche come passatempo . Amo disegnare. In tutto il resto sono una frana ma se mi date una matita e un foglio faccio cose che neanche io mi aspetto da me stessa. Qualunque cosa che mi passa per la mente la metto nella mia piccola matita che lo rilascia sul foglio, facendo prendere vita al mio pensiero.
Una ragazza piuttosto alta si sta avvicinando a noi con altre due ragazze al seguito. Si ferma davanti al mio armadietto con la mia roba dentro, che non avevo ancora chiuso, e buttano fuori tutto.
X: Benvenuta stronzetta!
Mi fa una specie di sorriso e gira le spalle per andarsene. Rimango per qualche secondo allibita, ma poi..
Io: ma che minchia di problemi hai?!?!
Solo Dio sa quanto in quel momento avrei voluto saltarle addosso e strapparle tutti quei fili appesi alla sua testa! Si erano proprio fili! Non capelli!
X: scusami!? Cosa hai detto!?
Io: ma sei sorda !? amplifon!!!
X: come osi rivolgermi la parola!?
Io: oddio questa è scema forte!
Noto che Mery cerca di scomparire anche se non ne capisco bene la ragione.
X:come mi hai chiamata?!?
Io: Oh santo zac efron!! Ma fatti vedere da un bravo medico! Mi sembra che tu abbia dei gravi problemi ragazza mia!
X: non posso credere che tu mia stia parlando in questo modo!
I studenti di quella scuola si fermarono ad osservare la scena sbalorditi.
L’armadio a quattro ante e tre cassetti si avvicina come per mettermi le mani addosso ma viene fermata dal bidello..
Bidello: cosa succede qui?! Tutti in classe forza!!
La tipa mi fulminò con lo sguardo.
X: Non finisce qui stanne certa!
Io: uuh paura!
Mi lanciò un ultima occhiataccia e se ne andò. Mery e Niall si riavvicinarono a me .
Mery: ma che cazzo fai!!! Quella potrebbe rivoltarti come un calzino!
Io: vuol dire che non mi ha ancora conosciuto! Se non avessi avuto queste stupide stampelle le sarei saltata sulla schiena e le avrei staccato quei fili!!!
Niall: Fili?
Mery: credo si riferisca ai suoi capelli..
Niall: no comment..
Notai che da lontano c’era Malik che aveva assistito alla scena. Ora stava guardando me. Ci fissammo per un po’ negli occhi.. sembrava stesse per dirmi qualcosa da lontano, ma credo che fu solo un’impressione. Il suo sguardo era impenetrabile..
Niall: ok Mery l’abbiamo persa!
Mery: SUMMER SVEGLIATI DALLA TRANS!!
Fui scossa dai miei pensieri da quei due poveretti che avevano perso le speranze di farmi ritornare nel mondo dei vivi (?).
Io: chi è un trans?!
Niall: tranquilla non è niete..
Dice con un filo di ironia nella voce accarezzandomi la testa.
Mery: ahahaha! Ciao ragazzi ci vediamo a ricreazione!
Li guardai un po’ con faccia tipo WTF!? Ma poi io e Niall ci avviammo per l’aula di letteratura.


*NON PICCHIATEMI CO UN BASTONE(?)*
salve genye di EFP sono resuscitata dal regno dei morti!! finnalmente ho pubblicato il capitolo 5!
tutta colpa della scuola.. -.-
ringrazio tutte quelle che hanno messo la mia storia tra preferite e seguite e anche a tutte quelle che recensiscono!!
VI AMO<3
mi lasciate una piccola recensione??
Sara xx









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectiiion