Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    17/01/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

A Week

ChapterFive:My Favourite Boy.

Erano ancora seduti al tavolo,al secondo giro di ordinazioni perché Lou era davvero un ragazzo divertente e gli faceva perdere la cognizione del tempo quando il telefono di Jade squillò.”Ciao tesoro!”trillò,contenta.La persona dall’altra parte rispose e il sorriso della ragazza si allargò ancora di più.”Davvero?Dici sul serio?Oddio che bello,vieni allo Starbucks di Knightsbridge così ci vediamo e ti faccio conoscere qualcuno…” Dire che lo sguardo di Payne durante questa conversazione era glaciale sarebbe davvero riduttivo.

E così le ho detto:No Jennifer,io ho un bel culo!” Annie rise ascoltando il monologo che Louis aveva fatto con la statua di cera di JLo a Madame Tussauds,e dovette ammettere con un po’ di vergogna di non esserci mai stata.Che poi non era colpa sua,era colpa dei suoi che le dicevano sempre di stare lontana da Marylebone.

Un bel ragazzo riccio arrivò alle spalle di Jade e le coprì gli occhi con le mani.”Chi sono?” chiese con voce roca.La ragazza saltò su dalla sedia come una molla e gli si aggrappò al collo tipo panda.”Oh,Harreeh” disse strascicando il nome “mi sei mancato così tanto.Dio come sei diventato figo.”Iniziò a riempirgli le guance di baci mentre Liam si chiedeva a quale gioco Jade stesse giocando.Harry guardò il tavolo e quando vide che Malik e Jade erano seduti insieme gli allungò una mano e disse“Zayn…Sei l’ultima persona che pensavo di trovare qui!” Poi guardò ancora un po’in giro e vide Annie. “E tu scimmietta,come stai?” la apostrofò.Lei lo guardò negli occhi.Era Harry,era lì. “Bene scemo.” Era da troppo tempo che Louis stava serio infatti,con la sua voce stridula interruppe il giubilo delle due ragazze e “Sìsì,bene Harry,ti vedo bene.Ci sei mancato.”Disse ridendo.Questo lo guardò sconvolto.”Scusa…ci conosciamo?” Lou rise ancora più forte. “No,non ci conosciamo.Ma ho dovuto intromettermi perché non sopportavo più i gridolini estasiati delle tue ragazze.Sono Louis Tomlinson.” ‘Le sue ragazze?’ Liam non riusciva proprio a capire.Harry era il ragazzo di entrambe?Bunny gli strinse un po’ il ginocchio ma lui non la calcolò neanche,troppo assorto nei suoi pensieri inconcludenti.Poi gli venne un’idea cattiva.Molto cattiva.”Io sono Liam Payne”disse sorridendo“ed ho appena fatto un dito in bagno alla tua ragazza.”Concluse,convinto di averla spuntata.Poi Jade iniziò a ridere pensando che Payne potesse essere ancora più stupido di quanto sembrasse.Zayn rise perché l’amico si era sputtanato da solo.Anche Harry all’inizio rise,prima di capire bene la frase.”Tu hai fatto cosa?” chiese poi con lo sguardo assassino.Liam cominciò ad andare in panico,non sapendo che scusa rifilare a quel ragazzo che si stava seriamente incazzando.Fu Bunny a salvarlo,inaspettatamente.”Devi scusarlo,non voleva dire quello ma è sessualmente represso…Voleva dire che le ha dato una mano,lei era rimasta bloccata nei bagni e lui l’ha aiutata ad uscire.Comunque io sono Bunny.” Liam ricominciò a respirare ed Harry fece finta di credere a Bunny,poi si presento a sua volta.Nessuno si sarebbe bevuto una cazzata del genere,pensò Liam.Cioè…lui sessualmente represso?Ma se si vedeva lontano un miglio che scopava tutti i giorni!

Allora fratellone,come è andata?Ti sono mancata?Resti vero?”Jade gli si avvicinò e sorrise.Fratellone.Vuol dire che il fratello di Jade la odiava.E se lei lo considerava davvero così tanto,bè non aveva più nessuna chance con Jade.

Sì puzzola,mi sei mancata.Tantissimo.E’ stato deprimente perché non c’era nessuno di interessante con cui parlare.E sì,è probabile che io resti.Ma ti racconterò dopo a casa,non voglio annoiare i tuoi amici.Piuttosto raccontatemi qualcosa voi.”Lou andò avanti con il suo racconto su Madame Tussauds ed Harry pendeva dalle sue labbra.Poi,stranamente,Jade iniziò a lodare Zayn.”Harry dovresti vedere come disegna,cazzo è bravissimo!Se fosse intelligente almeno un ottavo di quanto è bravo a disegnare,bè,saremmo amici.”In effetti sembrava strano a tutti che lei gli facesse dei complimenti così.Annie parlò del corso di disegno per la moda e Zayn ammise che anche Jade era piuttosto brava a disegnare.Liam se ne stava lì,zitto zitto.”Tu Liam,che attività fai al pomeriggio?”Payne fu preso alla sprovvista,se lo odiava,perché gli parlava?Forse per salvare le apparenze.Sì,era sicuramente per quello.Avrebbe aspettato che fosse da solo per sgozzarlo.Così gli rispose “Faccio corsa e pugilato.Tu dov’è che sei stato fino adesso?Scusa ma non l’ho capito.” Harry lo guardò serissimo e “In penitenziario giovanile.”disse.Il silenzio calò sul tavolo e quasi tutti i presenti lo guardarono sgomenti.Poi lui rise e disse “Stavo scherzando!Ero in un collegio privato.”Liam ne fu davvero sollevato,perché…bè,la storia del riformatorio lo aveva davvero spaventato.Bunny invece si stava incazzando sempre di più,Liam la ignorava e lei era abituata a stare al centro sulla scena.E’ vero che di solito al centro con lei c’era un palo,ma,con o senza palo lei doveva essere la star.”Se dovesse interessarti…io faccio la puttana di lavoro.”Il silenzio di adesso era reale,non sarebbe stato interrotto da una risata perché tutti avevano capito che era vero.Liam diventò bordeaux e la sua reputazione diminuì ulteriormente.Era stato un pomeriggio davvero da dimenticare,troppe figure di merda.Bunny uscì e lui non la seguì neanche.Lei si sarebbe fatta viva di nuovo o ne avrebbe trovata un’altra.Dopo un’altra mezz’ora abbondante pagarono le loro ordinazioni ed uscirono dal bar.Liam si avviò verso casa sua senza salutare nessuno.Lou ed Harry si scambiarono i numeri di telefono,c’era feeling fra quei due.Poi tutti tornarono alle loro abitazioni.

Quando Annie fu a casa,nella sua enorme casa vuota,si cambiò e prese la telecamere,girò uno dei suoi soliti video e lo caricò su youtube.Del resto erano due settimane che sua mamma se n’era andata e in questi quattro giorni aveva dovuto guadagnarsi dei soldi per poter rimanere lì.

OMMALLEOSIMPALLAAAAAAAAAAAAAO!

901 PAROLE!(So che non vi interessa la cronaca del conteggio,ma ve la farò lo stesso,per monitorarmi.)

Cosa ne pensate?Finalmente salta fuori Harry che è il fratello di Jade e Liam vorrebbe solo sprofondare.Go Payne!Non ci sarà Larry in questa storia perché una delle mie sostenitrici me lo ha severamente vietato.Tornerà Bunny?Lo scoprirete solo leggendo!Di che video si tratta,per quanto riguarda Annie?Scoprirete anche questo se andrete avanti a leggere!

Ringraziamenti:miry96 che ricorda ueppas che ricorda ed è la mia recensitrice ufficiale(oltre al fatto che è l’unica…) Roby_17black che la segue e alla ragazza che la preferisce…DjLele_1D .

Aggiornamenti sulla situazione banner…Sto imparando a tagliare le persone(Passi avanti #SoProud…) e a questo proposito un altro ringraziamento(Prima o poi me la sposo) a colei che si è offerta di farmelo…. ueppas .

Ultima cosa…vi lascio la mia nuova OS: Right Under The Pouring Rain.{Accenni spinti di Ziall.} Sarei davvero grata se voleste passare a dare un’occhiata anche a lei.

A presto (Lunedì,credo.)

Lena

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon