Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brit_    17/01/2013    5 recensioni
"Se ti può interessare c'è Louis che non stacca lo sguardo da te" mi dice Liam all'orecchio. Spalanco gli occhi, divento rossa, una ventata di calore mi invade il corpo e un brivido mi corre lungo tutta la schiena a quelle parole. Non voglio voltarmi e incrociare il suo sguardo. Perchè? Perchè guarda me mentre parla con la sua ragazza?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La sua ragazza", mi piace come suona. 

Comunque sia, finalmente le cose vanno per il verso giusto. Io sto ufficialmente con lui, sono felicissima di ciò, e tutti sono felici per noi. A parte Amily che sta cominciando a farsene una ragione. 
Il padre di Louis per fortuna non ha perso il lavoro. Il padre di Amily per fortuna non è così stupido.
Zayn e Ashley si sono finalmente, dopo anni, dichiarati e anche loro stanno insieme. Litigano ancora, meno rispoetto a prima, ma litigano, non la smetteranno mai, ma sono troppo carini insieme, sono la coppia perfetta, e voglio troppo bene a entrambi, sono felicissima per loro. Ogni tanto facciamo delle uscite a quattro, ma spesso non è una buona idea, agli occhi degli altri io e Louis siamo la coppietta perfetta, docli e coccolosi, mentre quei due sono quelli che litigano sempre, che non sono mai d'accordo e cose così... Pensandoci non è proprio sbagliato. Ma sanno anche essere dolci, a volte troppo, a livelli diabete, ma è normale, tutti abbiamo i nostri momenti di tenerezza pura. Ne abbiamo bisogno, fa parte dell'essere umano. 
Liam sta cominciando a frequentare una ragazza, ancora non ne parla, ma non ci vuole molto a capirlo. Harry ha diciamo rotto con Susy, la tipa del ballo, ma non sembra avergli fatto alcun effetto, bhe, è Harry. Per ora pensa a divertirsi con Niall con i videogiochi e ragazze, prima o poi cresceranno pure loro. 
Tra me e Louis per ora va tutto bene, non stiamo insieme da molto, ma sembra che si stiano creando le basi per una cosa seria e duratura. 
So benissimo che non sarà sempre tutto rose e fiori, ci saranno molti problemi da affrontare, come il college dove andrà Louis e cose così, ma ci sarà tempo per pensarci, per ora voglio godermi questo periodo. 



Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito questa storia, e anche a quelli che la leggeranno. :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brit_