Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    06/08/2007    14 recensioni
Il Leader spedisce Deidara e Sasori in una missione impossibile... ed i due si ritrovano a vivere "temporaneamente" in uno strano Hotel sotto copertura.
Una fic senza tanta azione ... solamente una bella love story fra Dei e Sa! ^^
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sasori-dannaaaa

 

NEGAI HOTEL – Capitolo 4: ARIGATOU

 

 

-Sveglia, Sveglia !!!!- Una vocetta squillante echeggiò fra le mura del Negai Hotel e raggiunse i due belli addormentati, che socchiusero gli occhi pigramente.

-Ho detto sveglia ! Forza dormiglioni, è gia mattina !!!

-No Hidan, basta con quei riti sadici! E’ ancora presto, daaaaai …- Deidara nascose la testa fra le lenzuola e si raggomitolò.

-Eh, Hidan ?! E chi è, tua mamma?- Rise la voce.

-Co..cos…aaah!! Na-Namida !- Balbettò il biondo sbarrando gli occhi. Il suo urlo svegliò anche il rossino, che si alzò, strofinandosi gli occhi.

-Finalmente ! Vi chiamo da 10 minuti!- Si lamentò la ragazza, trattenendo però una risata. – La colazione è gia pronta, e se non volete che gli altri facciano fuori tutto, vi conviene scendere subito! –

Deidara sbuffò e sbirciò con la coda dell’ occhio Sasori, incrociando il suo sguardo. Come era prevedibile, entrambi arrossirono e si voltarono dall’altro lato con aria indifferente.

-“Che buffi …” – Pensò Namida, che sembrava aver compreso perfettamente la situazione. Sorrise e si avvicinò alla porta. – Mi raccomando, vi voglio giù in sala fra mezz’ora !-

 

 

 

-Uff… mi ricordi perché dobbiamo fare tutto questo ?!- Si lagnò Deidara, mentre insieme all’ inseparabile Sasori si dirigeva verso la sala da pranzo.

-Missione, Deidara … - Il rosso si passò una mano fra i capelli con fare annoiato. -…Anche se proprio non ne capisco l’utilità-

Presero posto e, mentre il biondino si abbuffava a sbafo, Sasori dovette inventarsi, davanti alle domande degli altri clienti, scuse stupide sul motivo per cui non stesse mangiando. Certo, non poteva uscirsene con –Io sono una marionetta e le marionette non mangiano- . Perciò rispose semplicemente di avere un po’ di nausea. In realtà, non ricordava neppure cosa si provasse ad avere la nausea.

Per tutta la durata del pasto Deidara continuò a lanciare occhiate al compagno, anche solo nella vana speranza di ammirare i suoi occhi color cioccolato. Ma, immancabilmente, ogni volta in cui i loro sguardi s’ incontravano entrambi arrossivano e facevano finta di pensare ad altro.

-“Non va bene”- Si disse Namida, osservandoli da dietro una colonna. (Accidenti! E’ pure Yaoiosta! NdTutti)

Si avvicinò ai due ed esibì uno dei suoi radiosi sorrisi. – Allora, avete programmi per la giornata?-

Domandò, ritirando i piatti svuotati dall’artista.

-Uuuhhm… io vorrei dormire- Rispose scocciato quest’ultimo.  Namida si passò una mano sul viso.

-Intendevo … restate in Hotel o andate a fare un giro ?- .

Sasori si alzò dalla sedia e la ripose al suo posto. –Beh .. siamo qui per condurre delle ricerche, quindi credo che andremo ad esplorare il posto …-. Si allontanò e fece cenno a Deidara di raggiungerlo.

-Tornate presto questa sera e non ve ne pentirete!- Ridacchiò Namida, prima che i due andassero via. – Oggi è un giorno speciale al Negai Hotel …-. Non aggiunse altro. Andò via, lasciando i due li impalati.

 

 

 

-Questo luogo è strano. Questo Hotel è strano !- Sbottò Deidara, seduto a gambe incrociate sul prato.

-Puoi dirlo forte …-. Sasori era steso fra l’erba soffice, le braccia piegate dietro il capo.

-Ehi, di un po’. Non avevi detto che avremmo condotto delle ricerche ?-

Sasori sbuffò e prese a mordicchiare un filo d’erba. –Non ne ho voglia -

-Aaaaah ! Sai che ti dico ? Divertiamoci, al diavolo la missione! –

Per una volta,  entrambi furono d’accordo . Infondo, Pein non poteva sapere se loro stessero cercando il rotolo  o no. Si sarebbero presi un po’ di pausa. Una meritata vacanza.

-Ehi, Sasori. –

-Umpf?-

Deidara si morse un labbro . -E’… è possibile che tu ritorni ad essere umano ?-.

Sasori si alzò a sedere e chinò il capo. -No. Non si può.-

-Capisco-.

Attimi di silenzio. La  brezza si sollevò dal mare ed accarezzò i volti dei due, facendo danzare le ciocche di capelli ed i fili d’erba .

-Ti dispiace? -. Deidara parlò con voce incerta.

-No… o forse in parte. Io stò bene cosi, ma a volte vorrei …-. Il rosso si voltò verso il compagno. -…vorrei sentirmi di nuovo normale. Provare di nuovo ciò che provano tutti … sentire le carezze, e anche il dolore sulla mia pelle…-. Sorrise con amarezza. - …In fondo, io non sono altro che un’inutile marionetta con un cuore umano -.

Deidara sentì stringersi il cuore. Vide gli occhi di Sasori colmi di tristezza, quegli occhi che tanto amava … che s’illuminavano di luce quando si parlava di arte, di eternità, e che ora riflettevano solo malinconia.

E in quel momento, sentì che ciò che stava per fare era giusto.

Si avvicinò a Sasori e lo abbracciò.

Lo strinse forte, passandogli una mano fra i capelli rossi e morbidi.

-Tu non sei una marionetta, Sasori. Tu… tu sei un essere umano, come me. –

Sasori sgranò gli occhi e restò in silenzio. Troppa la sorpresa provocata dal gesto improvviso dell’ altro.

-So che ora ti arrabbierai con me, perché tu odi gli esseri umani, ma …-. Il rosso lo bloccò poggiandogli delicatamente un dito sulle labbra.

-Non dire altro, Deidara-chan. Arigatou.- L’artista sorrise e chiuse gli occhi, godendosi quell’ abbraccio carico d’ affetto.

-Arigatou anche a te Sasori-kun.-

 

 

Poco lontano, Namida sorrise.

-Bravi… così si fa, ragazzi !-. Si voltò e rivolse gli occhi al cielo. -Ora godetevi la Nagareboshi no Yoru !-

 

 

 

*****************

Ok, questo era un capitolo di transizione … quasi inutile, tranne la parte finale … xD

 

Ah, colgo l’occasione per dirvi che Namida è un inviata speciale del “Deidara x Sasori Yaoi FanClub “ !!!

 

 

>> Ja ne !

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura