Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    18/01/2013    3 recensioni
ciao , io sono Lulu e mi sono appena trasferita da Cambridge . mi trovo bene qui a Londra , ho i miei amici , la mia famiglia . sono davvero contenta qui ... tranne per un piccolo particolare ... il suo nome è Harry Edward Styles e con lui tutta la sua banda .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18
 
Lui fissa i miei occhi e io fissavo i suoi . Aveva detto che era innamorato di me … Dopo tutte le cose che abbiamo passato , i pianti fatti per lui , dopo tutte le avventure , dopo tutte le scopate che si è fatto con quella troia … finalmente mi aveva detto che era innamorato di me .
Nella macchia calò un silenzio tombale , lui continuava a guardarmi , cercando ogni minimo segno di risposta sulla mia faccia 
Non so perché ma le parole non mi uscivano di bocca , avrei voluto dirgli “ Anche io sono innamorata di te “ me l’emozione gioca brutti scherzi … ho anche aperto la bacca ma è come se non avessi voce … 
Harry : ecco … si cioè … credo che tu ora debba andare a casa – disse mentre girò lo sguardo sul volante della macchina con aria delusa 
Beh … se non posso parlare … passiamo all’azione !
Mi alzai lentamente , facendogli girare ancora più lentamente la testa , io ero quasi a cagnolino sopra il sedile , lui fissò i miei occhi con aria speranzosa , credo che desiderasse davvero quello che stavo per fare . I nostri visi erano a 3 centimetri di distanza . io chiusi gli occhi e molto lentamente mi avvicinai a lui e le sue labbra furono sulle mie . 
Lui restò un attimo imbambolato . Poi però si sciolse e portò le mani dietro la mia testa , socchiusi leggermente le labbra , e in pochi secondi la sua lingua era a giocare con la mia , si rincorrevano , si cercavano , come se fossero fatte per stare appiccicate . 
Non potevo credere di averlo fatto … Sentivo una stana sensazione allo stomaco … Queste quindi sono le famose farfalle ? Io direi che sono elefanti !
Credo che questo sia stato il bacio più bello , e pieno di sentimenti che avessi mai avuto . Anzi , ne sono sicura al 100% . 
Non volevo staccarmi , avevo aspettato troppo quel bacio . Portai le mani sui i suoi ricci avvicinandolo , se è possibile , di più . 
Ero davvero senza fiato … ma non volevo che quella magia finisse . Il bacio durò un tempo infinito , e nessuno dei due voleva finisse 
Basta non respiro , sono costretta a interrompere quel miracolo . Mi spostai lentamente da lui con ancora gli occhi chiusi 
Li aprii e ritrovai le sue bellissime iridi verdi a scrutarmi . 
Le sue mani erano passate dai miei capelli alle miei guance , mi stava facendo delle piccole e dolci carezze . Io mi lasciai sfuggire un piccolo sorriso , che lui notò con grande felicità 
Restammo a guardarci per un peridio di tempo lunghissimo , che però a noi sembrò un attimo .
Lui si staccò e io mi portai di nuovo al posto mio posto
Harry : WUAU ! – disse con un grandissimo sorriso 
Non riuscii a trattenere una piccola risata 
Harry : ti va di rifarlo ? 
Sulla mia faccia si formò un grandissimo sorriso , si potevano contare tutti i miei denti 
Harry : lo prendo come un si – si avvicinò a me e la magia ricominciò 
Tutto era perfetto : le mie mani tra i suoi capelli , le sue mani sui miei fianchi , le nostre lingue intrecciate , le nostre fronti che si scontravano , i picchiettii sul vetro … aspetta … 
Ci girammo di scatto e vedemmo TUTTI e dico TUTTI i nostri amici osservarci con aria maliziosa . 
Un grande : EEEEEE FINALMENTE , si levò nell’aria . Io e Harry ci staccammo imbarazzati … e poi ci guardammo negli occhi 
Sentii le mie guance avvampare come non mai … 
Harry : si si … ahahah … bravi ragazzi … ma … che ne dite se ora ci lasciate in pace ?
Louis fece una grandissima risata coinvolgendo anche tutto il resto del gruppo 
Anny : va bene piccioncini …. E Lulu … Ricordati … Preservativi !!!– disse ridendo con aria maliziosa mentre andava via insieme a tutti gli altri 
Se prima ero imbarazzata ora volevo davvero morire … però , non è che Anny abbia tutti i torti , cioè … Sono sicura di volerlo fare con lui ? Si però non ora . La verginità l’ho persa l’anno scorso , quindi non ci dovrebbe essere il problema “ Prima Volta “ però è come se non mi fidassi completamente di lui , la sua fama da puttaniere era nota a tutti , e io non volevo essere un’altra delle sue t***e… So che lui è cambiato … ma è come se qualcosa mi bloccasse , un presentimento … 
Quando furono lontani lui mi guardò negli occhi e poi disse : emmm … uuu che imbarazzo – disse ridendo strappandomi un piccolissimo sorriso 
Quel momento era fin troppo imbarazzante per me , iniziai a sistemarmi il vestito e i capelli 
Lulu : credo che questa sera sia stata fin troppo emozionate … E penso che non potrò mai dire che questa festa non sia stata molto “particolare” – dissi ironicamente – Credo che sia ora che io rientri a casa … 
Aprii la porta dell’auto , ma la calda mano di Harry venne a contatto con la mia pelle tutt’ altro che calda .
Harry: aspetta ! Non scappare ! – disse
Io tornai a sedere , e lo guardi negli occhi
Harry : ti prego dimmi che non è stato solo uno sbaglio questo di sta sera …
Come poteva pensare che per me fosse stato uno sbaglio ?!
Lulu : ma come ti viene in mente ?!- dissi con tono forte
Harry: Io voglio stare con te più di ogni altra cosa al mondo  – disse prendendomi le mani . Quando l’ho conosciuto la prima volta non avrei mai detto che potesse diventare un tale romantico …
Lulu : Anche io desidero stare con te più di ogni altra cosa al mondo – dissi sfoggiando uno dei miei più sinceri sorrisi .
Gli diedi un ultimo bacio a stampo e poi corsi in camera mia .
Mi struccai e poi mi fiondai sul letto . provai più volte a rigirarmi nel letto , ma non riuscivo proprio a chiudere occhio … Pensavo solo a Harry , e a quanto fosse stato bello e speciale il nostro bacio . Credo davvero di amare questo ragazzo . Sentii rientrare i miei genitori , e feci finta di dormire sapendo che sarebbero venuti in camera mia . Come da copione entrarono , mamma vide che stavo dormendo , si avvicinò e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia . Ho sempre amato la dolcezza di mia madre . Riesce sempre a farmi stare su anche nei momenti di disperazione più totale .
Mio padre invece , pensa sempre a farmi avere solo il meglio dalla vita , lui è fatto così , vuole solo il meglio per la sua piccolina , me lo avrà detto circa mille volte . Mia sorella invece , infondo e dico infondo è buona anche lei .
Uscirono tutti dalla mia stanza lasciandomi ancora immersa nei miei pensieri .
Finalmente verso le 5 di notte riuscii a prendere sonno …
Ringraziando il cielo mia mamma quella mattina decise di non svegliarmi per farmi andare a scuola .
Mi svegliai verso le undici e mezza di mattina . Come al solito mi fiondai sotto la doccia , e dopo essermi vestita e “truccata” scesi a fare colazione
Mamma : ehi tesoro ! Ben svegliata ! Ma dov’eri finita ieri sera ?-  disse porgendomi un succo d’arancia
Lulu : cominciamo con l’interrogatorio a prima mattina ?-  dissi sarcastica
Mamma : ok ok , scusa … Volevo solo sapere se stavi bene , ieri sera hanno ritrovato Jack con il naso rotto nel bagno – disse lei molto preoccupata . Mi ricordai solo allora dell’accaduto . Harry aveva dato a Jack un pugno sul naso per aver cercato di molestarmi . Mi salì la rabbia in meno di un secondo
Lulu : se lo merita …  - dissi riferendomi al naso rotto
Mamma : come scusa ? – disse evidentemente spiazzata
Lulu : niente mamma , niente … - dissi facendo un sorso dal mio succo .
In quel momento nella stanza entrò papà
Papà : ehi tesoro ! come va ?
Lulu : bene papà – dissi indifferente
Papà : Romina … ora ?
Mamma : No … aspettiamo ancora un po’ – si dissero sotto voce entrambi , ma io li sentii lo stesso
Lulu : mamma , papà , c’è qualcosa che dovete dirmi ?
Papà : no … niente …
Lasciai correre per il semplice fatto che ero ancora molto stanca dalla nottata .
Si fece ora di pranzo e appena mia sorella varcò la soglia di casa io misi in bocca la forchetta piena di spaghetti alla matriciana .
Stavo davvero morendo di fame .
Mia mamma mi rimproverò per non aver aspettato né mia sorella né mio padre , e io continuai indifferente ad ingozzarmi di cibo .
Mia mamma mi guardò con aria di rimprovero e io contraccambiai il suo sguardo … ma che mi prende oggi ?
Lulu : si scusa mamma , ma stavo morendo di fame –dissi poggiando la forchetta nel piatto
Tutti si sedettero a tavola , io ricominciai ad ingozzarmi come un maiale .
Nel bel mezzo del pranzo papà si avvicinò lentamente all’orecchio di mamma bisbigliandogli qualcosa , che però non sentii , lei rispose con cenno negativo della testa . Forse … stavano riparlando di quel fatto di stamattina … bah …
Lasciai correre di nuovo , finito il pranzo aiutai mia mamma a sparecchiare e poi me ne andai in camera mia.
Presi il computer , mi misi sul letto e lo poggiai sulle mie gambe . entrai su facebook , e trovai già le foto di ieri sera . Devo ammettere che se non fosse stato per Jack sarebbe stata davvero una bella festa .
Sentii un bip . Era Anny
Anny : perché tu sei l’unica fortunata che i genitori hanno fatto rimanere a casa !? -.-“
Lulu : perché io ieri sera ero la festeggiata xD :P
Anny : Vabbè , ora io sto a scuola ,  ci sta la prof di mate che non la finisce di parlare bla bla bla … secondo me non si accorgerà mai che sto con il tell … cmq oggi Harry era disperato che non sei venuta ahahah :P
A leggere il suo nome mi saltò un battito , e iniziai ad agitarmi
Lulu : si ? tipo che faceva ?
Anny : beh … diciamo che girava per la scuola come un morto xD Cmq il tuo FIDANZATO Jack non è venuto perché qualcuno lo aveva picchiato nei bagni ! Vedi di risolvere la situazione ! Io devo andare che questa mi sta iniziando a guardare … dopo ti chiamo ;) – detto questo il pallino verde diventò grigio , era passata offline
Anny aveva ragione, dovevo risolvere questa situazione ! Dovevo dire a Jack che tra noi era tutto finito , che lo avevo beccato a baciarsi con mia cugina ( grandissima stronza alla quale di certo riserverò dei brutti scherzi )
Lo avrei fatto domani a scuola , prima volevo vedere Harry , non ho fatto che pensare a lui oggi …
 
 
PDV Harry
Louis : ehi Hazza !Finalmente tu e Lulu vi siete baciati ! – disse Louis correndomi incontro e saltandomi a dosso
Harry : già e non ti dico com’è stato bello  … - dissi con un enorme sorriso sulla faccia – l’hai vista ? La sto cerando da quando sono arrivato !
Louis : no , nessuna traccia né di lei … né di … Jack . Caro Harry ti ricordo che lei sta ancora con Jack
Harry : ancora per poco ! Se solo sapessi TUTTO quello che è successo ieri sera –
Louis mi guardò con aria interrogativa
Harry : ti spiego dopo , ora vado da Anny e Jenny per vedere se è con loro – dissi affrettandomi per i corridoi
Non era neanche con le altre ragazze … Forse non sarà venuta a scuola . Proprio oggi doveva mancare ?
Affranto vagai per i corridoi della scuola guardando a terra e dirigendomi in posti sperduti della scuola .
Sentii una voce chiamarmi . Mi girai sperando che fosse Lulu. Roteai la testa più velocemente della luce , e quando i miei occhi furono su di lei ne rimasi molto deluso
Caroline : AMORE ! Ma ieri sera che fine avevi fatto !? Sono dovuta ritornare a casa a piedi ! –disse lei incrociando le braccia
Mi grattai la testa e cercai una scusa , ma non me ne  veniva in mente neanche una …
Harry : il fatto è che … Ecco …
Caroline : non fa niente , mi raccomando dopo ricordati di venire alla partita  , devi sederti vicino agli altri fidanzati delle cheerleaders  – disse lei normalissima mentre cercava qualcosa nella borsa
Harry : proprio di questo dobbiamo parlare
Caroline : non mi interessa se hai da fare , come fidanzato ci devi essere !
Harry :   Caroline … dobbiamo parlare . – dissi con voce ferma
Lei si fermo improvvisamente , e girò la testa con aria minacciosa
Caroline : Non vorrai lasciarmi , vero Styles ? – disse lei aspettandosi una mia risposta negativa , io rimasi in silenzio , sinceramente lei mi faceva un po’ paura , - VERO STYLES ? – disse alando troppo la voce
Harry : senti Caroline , io voglio essere sincero con te , mi sono reso conto di amare un'altra persona …
Lei non sembrò molto sorpresa dalla mia affermazione , ma più che altro sembrò volermi polverizzare con lo sguardo
Caroline : quella piccola bastarda , lo sapevo che provavi qualcosa per lei . – disse sempre urlando
Harry : EHI ! - dissi avvicinandomi con aria minacciosa – non parlare di lei in questo modo !
Caroline: io parlo di lei come mi pare ! – disse lei sbraitando
Harry : non ti metto le mani addosso solo perché sei una ragazza – dissi veramente fuori di me
Caroline : Cosa vorresti fare allora ? – disse lei
Harry : niente , lascerò perdere , non ho né la voglia né il tempo di parlare con una meschina come te – dissi andandomene dall’altra parte
Caroline : tu non farai niente , ma io posso minacciarti , e lo sai bene !
Mi girai verso di lei : a si ? E come ? – dissi facendo una mezza risata sapendo che lei non ha niente contro di me e ricominciando a camminare
Caroline : andrò a dire a tutti della tua scommessa con i tuoi amici , e la prima da cui andrò sarà la diretta interessata !
Mi bloccai , era vero , gli avevo parato della scommessa …
Harry : tu non puoi … - dissi avvicinandomi a lei
Caroline : o si che posso , e sai che lo farò !  - disse lei con un ghigno malefico stampato in faccia .
Sono in trappola …
Harry : cosa devo fare per farti tenere quel becco da cornacchia chiuso ?
Caroline : devi restare con me , fare finta che io sia la persona che ami di più al mondo
Harry : lei sa che la amo , gli l’ho detto ieri sera
Caroline : e che problema c’è, dille che eri ubriaco o una cosa del genere !
Sentii di essere un verme , so che tra poco perderò di nuovo l’amore della mia vita …
 
 
PDV Lulu
Sentii il telefono squillare .
Risposi non vedendo il numero
Lulu : pronto ?
Harry : ehi Lulu , sono Harry
Lulu : ma ciao ! –dissi mentre sulla mia faccia si formava un grandissimo sorriso , ero contenta di sentire di nuovo Harry
Harry : senti ma tu hai idea di quello che è successo ieri sera ?
Restai un po’ spiazzata
Lulu : come che è successo ieri sera ? Spiegati meglio
Harry : mi sa tanto che ero ubriaco … Non mi ricordo più niente di ieri sera .
Tutta la stanza incominciò a girare , gli occhi a lacrimare , il mio cuore mi sa che si è fermato .
Lulu : E’ uno scherzo vero – dissi già con le lacrime agli occhi
Harry : no … davvero non mi ricordo niente … - lo sentii starno , come se respirasse a fatica
Lulu : Harry ma come … q-quindi ieri sera – dissi iniziando a piangere
Harry : ho fatto qualcosa di brutto ?
Dovrei dirgli di quello che mi ha detto ieri sera ? Non lo so … infondo lui sta con Caroline , la ama , chi sono io per rovinargli il rapporto con la fidanzata ? Eppure mi pareva così sincero ieri sera , e la sua bocca non sapeva di alcool …
Lulu : no , non è successo niente . – dissi attaccando il telefono .
Altre lacrime invasero prepotenti il mio viso . Quante lacrime che ho versato per lui , sicuramente ne verserò ancora …
Mi asciugai le lacrime , decisi di andare a fare una passeggiata per calmarmi un po’ .
Uscii dalla porta e andai nel parco , guarda caso chi trovai li ? Jack
Cercai di cambiare velocemente strada , ma fu tutto inutile perché lui mi aveva vista e ora mi stava rincorrendo
Jack : LULU !!!
Lulu : non mi parlare mai più !
Jack : dai Lulu ti prego , e-ero ubriaco , non sapevo quello che facevo
Lulu : hai baciato mia cugina , e mi stavi obbligando a fare sesso con te contro la mia volontà e questo si chiama STUPRO !
Jack : lo sai che non ti farei mai del male !
Lulu : ieri sera lo stavi facendo , Jack non voglio più vederti . Dimenticami !
Detto questo scappai via , spero che abbia capito .
Vagai per le strade di Londra , non rendendomi conto di dove andassi ,ormai ero davvero molto lontano da casa , e si era fatta notte . Giravo timorosa per le strade , facendo attenzione a non imbucarmi in vicoli dall’aria minacciosa , mi mantenei sulle strade principali .
Una macchina mi suonò . Io mi girai e una grande auto nera si piazzò davanti a me
Dalla macchina scese un ragazzo , che mi guardò e poi urlò il mio nome . lo guardi un po’ prima di mettere a fuoco e di capire che fosse
Lulu : Louis ?
Lui mi fece segno di avvicinarsi e così feci
Louis : che ci fai qui ? Non è un po’ tardi per andare girando , da sola
Lulu : mi sono persa … mi riaccompagni a casa ?
Louis : certo – disse aprendomi la portiera . Io salii in macchina , e aspettai che lui salisse e mettesse in moto .
Louis : hai pianto per caso ? – chiese rivolgendosi ai miei occhi rossi
Lulu : non si ricorda niente – dissi tirando fuori tutto d’un fiato
Louis : cosa ? – disse lui facendo una faccia molto sorpresa
Lulu: Harry … Non si ricorda niente di ieri sera , non si ricorda del bacio , e non si ricorda di quello che è successo con Jack … e tutto il resto – dissi iniziando di nuovo a piangere
Louis : 1 di cosa stai parlando ? 2 Cosa è successo con Jack ?! – disse iniziando a preoccuparsi
Lulu : Louis, sei il mio migliore amico , quindi te lo dico , sappi che mi fido di te… ieri sera … - dissi ancora singhiozzando – Jack … mi stava obbligando a fare … sesso con lui , io non volevo , così è arrivato Harry , gli ha dato un pugno e  siamo scappati e da li sai cosa è successo …
Louis : ecco allora chi è stato a dare un pugno a Jack … Ok però non ho ancora capito il fatto del ricordare – disse spaesato
Lulu : te l’ho detto ,non si ricorda niente di quello che è successo ieri sera !
Lui rimase a bocca aperta , con un espressione abbastanza strana sul viso
Louis : Lulu ma che dici ? Lui se lo ricorda quello che è successo ieri
Lulu : no , prima mi ha chiamata e mi ha detto se sapevo cosa era successo ieri sera , perché non si ricordava niente .
Lui mi guardò ancora in quel modo strano , poi si girò di nuovo a guardare la strada con espressione perplessa
Louis : Lulu , lui stamattina si ricordava tutto ! me lo ha detto lui stesso
Che voleva dire che si ricordava tutto !? Cosa mi nasconde Harry ?!
 
Spazio per autrice
Bellezze ! Sono tornata !
Mi dispiace per l’enorme ritardo ,ma sono tornata no ? Forse il capitolo è un po’ più corto di quello che vi aspettavate eh ? Il prossimo capitolo spero di farlo almeno un pochino più lungo
Ditemi cosa pensate sul nuovo capitolo , ci terrei tanto .
Se proprio non volete fare una recensione negativa va bene anche una negativa , si impara dai proprio errori no?
Vi voglio un mondo di bene , ci sentiremo molto presto ;)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight