Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxWallflowerxX    18/01/2013    2 recensioni
A me NON piace Scorpius Malfoy. Non importa cosa dice Al. Non importa cosa è successo al termine della festa di fine anno dell’anno scorso.
Traduzione di "The Theory of Hate and Sexual Tension".
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdT Eldur - Dopo il mio sondaggio ho deciso di pubblicare quest'ultimo capitolo. Grazie a chi ha espresso la sua opinione, sono contenta che ci siano così tante persone a cui piace questa storia.
Il capitolo avviso lo lascio come ottavo capitolo, cosicché se qualcuno ancora non aveva letto, capisce perchè non aggiorno.
All'autrice avevo già mandato un messaggio quasi una settimana fa in cui le traducevo le vostre recensioni, ma ancora non mi ha risposto. Penso, quindi, che non sia ancora entrata sul suo profilo. Quando mi risponderà ve lo farò sapere, perchè sicuramente mi darà le informazioni che ci servono della sua storia.
Non vi faccio aspettare ancora e vi lascio a questo stupendo capitolo con questi stupendi due piccioncini <3 Spero aggiornerò presto, e voi, mi raccomando, non perdete la speranza e aspettate con me :3
Buona lettura!



Capitolo 7

Rose Weasley

Non era come se mi piacesse Scorpius o qualcosa del genere. Merlino, no. Era solo così dannatamente eccitante che non poteva aiutarmi.

"Allora, com’è andata a Pozioni?" Mi chiese lui mentre mi sfilava la maglia da sopra la testa.

"Bene." Alzai le spalle, slacciando la fibbia della sua cintura. "Com’è andata a Babbanologia?"

"B-benissimo." Rispose, sussultando quando abbassai la testa e gli baciai la pancia. Sorrisi malignamente in risposta e lui ghignò.

Scorpius mi fece avvicinare a lui afferrando un pugno dei miei capelli. Potevamo o non potevamo essere in un armadio delle scope al settimo piano…

Okay, c’eravamo.

Mi alzai sulle punte per baciarlo. Lui mi spinse contro di lui, stavolta con le mani sul mio sedere. Questa poteva o non poteva essere una cosa regolare…

Okay, lo era.


Scorpius Malfoy

Uscii dal ripostiglio delle scope per primo, raddrizzando la mia cravatta mentre camminavo per il corridoio. Guardai dietro di me e vidi Rose andare nella direzione opposta alla mia intanto che si sistemava la gonna al posto giusto. Avanzai a grandi passi nell’aula di Incantesimi con la mia borsa appoggiata alla spalla. Mi lisciai i capelli prima di sedermi accanto a Al.

Vitious non notò neanche che ero in ritardo di dieci minuti. Al però sì, e mi lanciò un’occhiata con la coda dell’occhio, scuotendo la sua testa nera. "Dov’eri?" Mi chiese, cercando di far Evanescere il calice d’acqua che aveva davanti. Alla fine si arrese, visto che non ci riusciva, e versò il liquido a terra quando il professore non guardava. "Bel lavoro, Albus!" Vitious guardò il nostro tavolo solo per un momento.

Ridacchiai, e Al tornò a guardarmi. "Beh?"

Alzai le spalle, "In bagno."

"Stronzate." Rispose Al, cercando di appiattire i suoi capelli disordinati quando Georgiana Goyle della nostra Casa lo guardò. Lui sorrise maliziosamente e lei arrossì e gli diede le spalle.

"Ero in bagno." Protestai, scarabocchiando su un pezzetto di pergamena.

Lui scosse la testa in segno di disapprovazione, "Certo." Mormorò sarcasticamente.

Sorrisi, e mi guardai le mani senza rispondere.

"Eri con Rose, non è vero?" Mi chiese lui sottovoce.

La mia faccia si scaldò e scossi la testa, "Perchè lo pensi?"

"Perchè la tua cravatta non è bene a posto e la tua camicia è mezza fuori dai tuoi pantaloni." Rispose, tamburellando il bicchiere davanti a noi con la bacchetta fino a che non si illuminò di colori diversi.

Mi sistemai comunque nei pantaloni la camicia, ma poi ripetei, "Come ho detto, ero in bagno."

"Cazzo, stai zitto, Scorp." Mi consigliò.

Sogghignando, mi girai verso di lui con un sorriso in faccia.

Lui mi colpì forte la spalla, e dalla bocca mi uscii un guaito ben poco virile. "Che cazzo fai?" Sussurrai a denti stretti, cercando di non urlare.

"Non ghignare, non dopo che sei stato con mia cugina a…" Disse disgustato, e cercai di aggrottare le sopracciglia. Lui mi colpì di nuovo.

"Testa di cazzo." Mormorai, e lui mi fece la linguaccia.

Rimanemmo seduti in silenzio per un momento; avrei potuto dire che Al stava aspettando di colpirmi ancora una volta, così rimasi zitto.

"Scusa." Farfugliai alla fine, e lui sbuffò.

"Non ti scusare." Disse. "Non c’è niente per cui scusarsi. Solo… non mi piace il pensiero di te e Rose che…" Si interruppe, rabbrividendo. Decisi di non dirgli niente della festa dell’anno scorso.

Mi diede un pugno ancora una volta, "Sto fermo adesso." Disse.

Mi sfregai la spalla con un finto broncio. "Mi aspetto un fantastico regalo di Natale dopo che hai abusato di me così." Informai Al.

Lui ruotò gli occhi.

"Se proprio sei così curioso, il mio colore preferito è il blu." Al tornò a guardarmi come se fossi pazzo. Gli feci spallucce e alzai un sopracciglio. Lui rise e disse, "Ne prenderò nota."

Annuii, e sedemmo in silenzio per il resto della lezione; io con un braccio pieno di lividi e Al con un sorriso in faccia.


Rose Weasley

A cena Scorpius mi guardò dal tavolo dei Serpeverde, cercando di incrociare il mio sguardo. Al continuava a dargli gomitate e a guardarlo male. Scorpius gli sussurrò qualcosa e Al diventò pallido. Nascose la testa tra le braccia sul tavolo, scuotendo la testa. Avrei potuto dire dall’espressione sulla faccia di Malfoy che Albus gli aveva appena tirato un calcio sotto il tavolo. Poi Scorpius mi sorrise, mi fece il pollice in su e indicò Al.

Ridacchiai e continuai a mangiare. Dom mi lanciò un’occhiata divertita, poi guardò il tavolo dei Serpeverde e tornò a me. Non disse niente, ma solitamente quando faceva così avrei dovuto preoccuparmi.

“Cosa c’è?"Le chiesi dopo un minuto.

Lei scosse la testa, "Niente."

La guardai di traverso. Lily si sedette proprio in quel momento al tavolo, davanti a noi, posando la sua borsetta sulla panca vicino a lei. "Hei." Cinguettò.

"Ciao." Dom e io farfugliammo nello stesso momento, finendo il dolce.

"Beh, non sembrate molto contente." Alzò gli occhi al cielo, dando un aggraziato morso alla sua cena.

Non rispondemmo, e lei sospirò a bassa voce, "Come sono andate le lezioni?" Chiese.

"Bene." Alzai le spalle.

Lily si controllò le unghie, prima di dare un colpo leggiadro della mano ai suoi capelli rosso vino sulla spalla, "Com’è l’amante?" Le sue sopracciglia si alzarono mentre guardava il tavolo dei Serpeverde e poi di nuovo me. Il suo tono era sarcastico, e il suo sorriso malizioso.

"Fantastico." Mormorai sarcasticamente. Anche se lo era davvero. Ma lei non avrebbe dovuto saperlo.

Lily rise, “Lo sai che scherzo con te. E poi, comunque, Malfoy non sarebbe mai interessato a una come te."

La mia faccia si scaldò, e serrai i pugni sotto il tavolo.

"Perchè no?" Chiesi dolcemente.

"Non è che non sei carina o qualcosa del genere, voglio dire, sei totalmente adorabile.” Mi disse, "Ma tu non sei proprio il suo tipo." Mi informò, come se fosse una verità innegabile.

"Il suo tipo?" Le domandai.

"Già." Continuò, "Lui non è interessato alle ragazze studiose e intelligenti, Rose. Hai mai visto per caso Scorpius che si scopava Dom? No, giusto?"

Dom alzò pericolosamente le sopracciglia, "Studiose?"

"Sì, voi ragazze siete intelligenti e fredde. Lui non è interessato a queste caratteristiche." Disse.

"Lui non è interessato neanche a te." Le dissi, sapendo che Scorpius realmente pensava fosse fastidiosa e ossessiva.

Lei ruotò gli occhi, "Certo che lo è. Ho legato con lui l’anno scorso."

"Buon per te." Risposi monocolore, "L’ha fatto praticamente con tutte le altre ragazze della scuola."

Dom ridacchiò di fianco a me, e non smise quando Lily la guardò male.

"Comunque, sto soltanto giocando con te, Rose." Mi sorrise dolcemente.

"Lo so." Le sorrisi anche io, e resistetti all’impulso di farle del male.

Se solo avesse saputo quanto Scorpius era realmente interessato alle ragazze studiose.



NdA - Qualcuno ha individuato il testo della canzone Secondhand Serenade nel capitolo? La stavo ascoltando mentre scrivevo, e così ho finito questo capitolo. Per favore, recensite! xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxWallflowerxX