Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: marryme    18/01/2013    0 recensioni
''take my hand,let's just dance,watch my feet,follow me,don't be scared,girl i'm here,if you didn't know this is love''
- never let you go.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''what makes you so beautiful,you don't know you're beautiful,you are,to me'' - Beautiful-Carly Rae Jepsen ft. Justin Bieber.

Casa..entro nella mia camera,lascio la cartella,tolgo la giacca e vado in bagno..sento i miei genitori litigare come sempre..e ad un punto sento mia madre gridare: Voglio il divorzio. Mio padre si mette la giacca e esce di casa sbattendo di casa..
Ero tristissima,niente andava bene nella mia vita..ero stanca..
Presi una lametta..non era la prima volta che lo facevo..ma era passato un po’ di tempo dall’ultima volta..
La appoggiai sul mio polso..e con una forte pressione,riuscii a fare quello che volevo,farmi del male.
Uscì molto sangue..ma per i miei genitori non esistevo..ero solo una persona che gironzolava per casa..presi un cerotto e del disinfettante..e feci quello che dovevo fare...
Ritornai nella mia camera,con la mia solita felpa con la scritta ‘
Believe’,Credici.
Credere a che cosa? Che tutto ritornerà come prima? Mi guardai  allo specchio che c’era nella mia camera..e mi spogliai.
Non vedevo quello che vedevo di solito..Vedevo un mostro..una persona cattiva,orribile,brutta..
Aprii l’armadio e mi provai tutto quello che avevo..niente mi stava bene addosso..mi sentivo grossa..e i vestiti mi andavano piccoli..presi un’altra volta la lametta e lo feci di nuovo..
In quel momento avevo addosso una maglia marrone..e pensai agli occhi di Justin,sì,quel ragazzo che sembrava solitario..ma allo stesso tempo era seguito da molte ragazze.
Era bellissimo,aveva un buon profumo..e la sua voce,aaah,era stupenda!Girava nella mia mente quella frase,e la sua faccia..e pensai,oddio,di nuovo!..mi sono innamorata..
La prima volta che mi ero innamorata era stata quando eravamo a New York e conobbi Chad,un ragazzo di 18 anni che subito trovò un’altra ragazza,con cui mi fece ‘’le corna’’.
Ero tristissima,ed era proprio lì che iniziai a tagliarmi..
Comunque..cercherò di non dirgli niente,o di magari di provare a nascondere quello che provo.
Erano le nove di sera,ma non avevo fame,ma più che altro,TANTO SONNO!
Entrai nel letto e mi misi a dormire.. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: marryme