Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    18/01/2013    2 recensioni
Finchel: Paure, pensieri e veritá!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn aspettó che il telefono smettesse di squillare poi inizió a sentire il messaggio lasciato da Rachel. Appena la sentí nominare il suo nome capí dalla sua voce che stava piangendo, che qualcosa non andava; cosí, senza pensarci due volte, mise la segreteria in vivavoce e inizió a fare i bagagli. Sentirla dire quelle cose lo fece piangere. Non pensava che stava cosí male, non pensava di mancarle cosí tanto! Il messaggio terminó e Finn disse: "sto arrivando  Rachel!"
Finí in fretta le valigie e si diresse all'aeroporto. Sfortunatamente il prossimo volo per New York sarebbe stato la mattina seguente quindi avrebbe dovuto passare la notte lí.  Si addormentó subito grazie al pensiero che presto avrebbe ritrovato la sua stella.
Una gentilissima hostess lo sveglió dicendogli che stavano per chiamare il suo volo, cosí Finn si diresse all'imbarco. Era molto contento, salí sull'aereo e prese posto, il volo sarebbe durato circa 4 ore quindi prima di mezzogiorno avrebbe avuto Rachel tra le braccia. L'aereo partí e Finn si addormentó osservando il paesaggio.
Finalmente il pilota annunció l'atterraggio e Finn si sveglió sentendolo pronunciare "New York", un sorriso spuntó sul suo viso. Fu il primo a scendere dall'aereo, era cosí eccitato.
Corse fuori dall'aeroporto e chiamó subito un taxi.
"Mi porti alla NYADA per favore, e faccia in fretta la prego!"
"Ragazzino faró del mio meglio, ma sai siamo a New York, la cittá del traffico."

Rachel si sveglió con un gran mal di testa e decise di andare nel bagno comune a farsi una doccia per togliersi di dosso la stanchezza.

Finalmente il taxi arrivó all'accademia, era stupenda, ma Finn non aveva tempo da perdere osservandola; pagó il tassista e corse nella scuola. Ricordava benissimo il numero della stanza di Rachel (5) perché era lo stesso numero della sua maglietta da quarterback e lei, tutta contenta, glielo aveva detto subito al suo arrivo alla NYADA.
Arrivato davanti alla stanza inizió a bussare, ma non ricevette nessuna risposta; decise di fare un giro nell'accademia per cercarla, poi sarebbe tornato lí e avrebbe semplicemente aspettato.

Rachel uscí dal bagno e le sembró di vedere Finn girare l'angolo correndo, gli mancava proprio tanto per arrivare ad immaginarlo. Si diresse nuovamente nella sua stanza per sistemarsi. Stava iniziando a pensare di lasciare la NYADA, era inutile continuare in queste condizioni; aveva perso la vitalitá e la forza di rincorrere il suo sogno, senza Finn era incompleta.

Finn aveva girato tutta l'accademia senza trovare Rachel, tornó di corsa alla sua stanza, stanco e ansimante, e inizió a bussare senza sosta.

Rachel stava rifacendo il letto quando sentí bussare violentemente, sbuffó e andó ad aprire. Rimase scioccata! Davanti a lei c'era Finn, il suo amato Finn in carne ed ossa, sudato e senza fiato.

Dopo pochi secondi i due si baciarono, le loro gambe cedetteró e si ritrovarono seduti per terra, stretti l'uno all'altra. Stavano piangendo di felicitá. Continuavano a sfiorarsi increduli di essere, finalmente, insieme.
"Scusa. Scusa. Scusa..." Finn ripeteva solo questo tra un bacio e l'altro.
"Non farlo mai piú" balbettó Rachel.
"No, mai piú! Separati non riusciamo a vivere! Io ho bisogno della mia stella e tu hai bisogno di me per brillare. Dobbiamo stare insieme!"
"Per sempre?"
"Per sempre!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie