Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    18/01/2013    1 recensioni
Lucifero ci amò così tanto da distruggerci.
Egli impunemente ci donò la scelta.
Come fai a conoscere la Luce, se non mai sentito il sadico sospiro del Buio?
Avrei preferito essere cieco.
E tu?..
ATTENZIONE
(Questa storia tratta tematiche delicate che potrebbero turbare la sensibilità del lettore tra cui:violenza sia fisica che psicologica, tematiche religiose,incesto e suicidio).
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarei stato felice nell'ignoranza.
Un uomo recitò una mancanza giusta e sacra:" Dotta ignoranza"
Vi è un limite che non può essere superato dalla mente umana.
Spesso è stato definito : buon gusto, formalità , educazione ma io lo chiamo semplicemente coscienza.
Quest'orribile malattia che ci distrugge.
In un tempo lontano si raccontava che la coscienza non era altro che un frammento di divinità che Dio ci aveva gentilmente donato.
Ma io dico che questo "dono", non è nient'altro che una catena.
Siamo in trappola, condannati ad una recita, che ci corrode
Questo dolore.
Sono stato truffato.
Mi hanno donato l'amore, ma hanno preteso di legarmi a questa stupida Umanità.
Avrei potuto vivere una vita felice ed insulsa.
Sarei stato felice, credendo di esserlo.
Mi sarei crogiolato nella mia falsa verità.
Ed invece voi, stupidi, volevate divertirvi alle spese di un povero mortale.
Come crediate che io possa sopravvivere con un simile peso?
Non capite che con un solo sguardo mi uccide?
Non capite che il mio cuore pretende vendetta.
 
Lo amo così tanto che farei di tutto per distruggerlo.
 
In un luogo lontano, così banale da non avere un nome, la freccia dell'amore era scoccata.
Probabilmente, essa non era altro che un  dispetto di un Diavolo annoiato.
Quanti peccati per un suo sorriso.
Quante lotte per un cenno d'approvazione.
 
Vi hanno mai raccontato che Lucifero s'innamorò del Padre?
No.
Beh..per non turbare la vostra brillante sensibilità, vi racconterò una storia molto simile.
Una storia caratterizzata da un amore così forte da sposare il male.
La protagonista non sarà un chi, ma un perchè:
La vendetta.
Già, proprio la madre del perdono, figlio ripudiato perchè di una razza marcia.
Purtroppo egli è morto da tempo.
Nessuno lo piange ormai, ma c'e la sua amante sadica a dargli un po' di conforto: il rimpianto.
 
Ridi, ridi tu che non hai mai provato questo sentimento che ti corroderà, assapora la tua momentanea libertà.
Un giorno, non oggi, non domani anche tu sarai squarciato da questo Dolore.
 
Come un medico che addolcisce il veleno con un po' di miele sul bicchiere, io cercherò di raccontarti il male dell'amore ,attraverso parole all'apparenza dolci.
Vorrai tu morire, assaporando il sapore di un miele troppo dolce?
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen