Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    18/01/2013    2 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina mi svegliai puntuale e mi alzai.Prima di scendere di sotto misi una felpa perchè il mio pigiama è solitamene costituito da una canottiera bianca e dei pantaloni a scacchi, e siccome avevo i tagli rischiavo.Al tavolo della cucina c'èra solo Liam, la cosa mi incuriosì molto.

- ehy rompipalle dov'è mia madre?- chiesi prendendo una fetta biscottata imburrata

-lei e papà sono usciti,hanno detto che torneranno stasera, sai vogliono sposarsi e devono fare dei documenti credo...- disse lui tranquillo mentre io sputavo il succo che stavo bevendo rischiando di soffocare.

-c-cosa?!- dissi ancora sconvolta

-hai capito bambolina, e ora preparati dobbiamo andare a scuola e tua madre mi ha detto di occuparmi di te oggi- mi rispose lui scioccandomi un'altra volta, mia madre mi trattava come se fossi una bambina!.Tuttavia mi preparai, indossai una t-shirt bianca aderente con una scritta nera che diceva "im creazy and i know", un cardigan nero di lana e le bleazer nere e bianche,poi accessi la piastra e mi feci dei boccoli sulle punte dei capelli e finalemente ero pronta.Presi lo zaino e io e Liam ci dirigemmo fuori.Arrivati a scuola lui mi disse che dovevo stare con lui e dato che non avevo amici e a scuola mi picchiavano e insultvano tutti accettai.Ovviamente stare con Liam voleva dire stare con Niall Horan,Louis Tomlinson,Harry Styles e Zayn Malik.Tutti abbastanza fighi anche se un pò presuntuosi da quello che si diceva in giro ma non mi dispiaceva più di tanto.

All'ora di pranzo mi sedetti al loro tavolo.Stavamo animatamente chiacchierando,e a dirla tutto non erano così antipatici.Ma una ragazza di quelle belle e popolari si alza e si dirige al nostro tavolo guardandomi in cagnesco.

- sei propio una puttana lo sai?!- mi disse e io non controbatteì, ero abituata a quegli insulti spregevoli.

- perchè non ti uccidi? sei uno spreco di spazio e non piaci a nessuno il mondo sarebbe meglio senza di te!- continuò lei ridendo insieme alle sue amiche.Le lacrime cominciarono a solcarmi involontariamente il viso.

- ma che problemi avete!- urlò harry mentre io me ne andavo in bagno.Chiusi la porta alle mie spalle e cercai la lametta nello zaino.La presi e la portai sul mio polso.

-Non fare quello che stai per fare!- disse la voce di Liam da dietro la porta.Che palle quel ragazzo! lo conoscevo da neanche un giorno e si faceva i cazzi miei come se lo riguardassero! Aprì la porta e lo guardai male

- vuoi che te lo scandisca bene? F-A-T-T-I I C-A-Z-Z-I T-U-O-I!!!!- gli dissi con tono acido

- fammi vedere i polsi!-mi rispose lui ingorandomi così lo mandai al diavolo e Andai in classe e alla fine delle lezioni tornai a casa con quel rompipalle.

- che ci fanno loro con noi, non hanno una casa, o una famiglia o anche un canile dove andare?- chiesi sarcastica a Liam vedendo che i suoi amici stavano venendo a casa con noi.

-Loro restano a casa con noi oggi, ci divertiremo invita qualche tua amica- mi rispose lui e io abbassai lo sguardo sofferente.Io non avevo amiche o amici...

- io- io non ho amici...- disse fingendo un sorriso, ero veramente brava in questo...fingere sorrisi perchè alla fine è tutto quello che ti rimane.Liam annuì.Più tardi verso le due del pomeriggio dopo aver pranzato giocammo a just dance e poi al gioco della bottiglia.

-Melany obbligo o verità?- mi chiese Harry

-mm...obbligo...- dissi credendo che la verità sarebbe stata peggio ma mi sbagliavo di grosso....

- ti obbligo a baciarmi!- mi disse Harry ridendo mentre io sbiancai.Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulla guancia molto delicatamente.

- no, in bocca principessa- ribattè lui e così feci, un bacio a stampo e voloce...

-Liam obbligo o verità?- gli chiesi io

- verità- mi rispose tranquillo

-quando hai perso la verignità?- chiesi ridendo insieme a gli altri mentre Liam arrossiva

- a...14 anni...- rispose lui rossissimo

- Niall obbligo o verità?- gli chiese Zayn

- obbligo - rispose lui mentre scarnocchiava qualcosa

-mmm... fa vedere il polso!- disse Zayn.Niall diventò rosso e gli sparì il sorriso sornione che aveva sulle labbra.

- no Zayn! che ti salta in mente non posso...-rispose Niall serio

-E dai Niall! tanto lo sappiamo tutti qui e non l'abbiamo mai detto a nessuno!- lo spronò Louis ma Niall si rifiutava.

- va bene...- disse alla fine Zayn.

- obbligo o verità Louis?- chiese Liam

- verità - rispose Louis indifferente

- perchè porti sempre maglie a righe? -chiese curioso Liam

- mmm..non lo so sai?- rispose Louis.Poi era di nuovo il mio turno.

- obbligo o verità Mel?- chiese Liam

- verità!- risposi, dopo l'obbligo di prima...

- che cosa fai quando sei triste? - mi chiese Liam, ovviamente si voleva vendicare dopo il calcio ai testicoli che le avevo dato.

-piango- risposi ma a lui non bastava

- e poi? - chiese curioso come se non lo sapesse...

- No Liam!- urlai e me nè andai in cucina seguita da Niall che aveva smesso di giocare.

- che hai? perchè non hai risposto?- mi chiese dolcemente il biondo

- se non mi sbaglio è per lo stesso motivo per cui non hai risposto tu- gli dissi seria e fredda

-no, non credo..- disse

- alza la manica! non ti giudicherò..- lo spronai.Così lui lo fece e vidi cicatrici su cicatrici che indicavano tagli profondi ma be erano cicatrici...

- alzala tu la manica ora! - mi disse e così feci, mostrai le mie cicatrici e i miei tagli.

-mmm.. promettimi una cosa-mi disse accarezzandomi le cicatrici e i tagli

- dimmi...- disse gemendo per il tocco di quelle dita sulle ferite

- perfavore non tagliarti più...- mi chiese abbracciandomi.Rimasi di sasso, nessuno mi aveva mai trattato così dopo la morte di mio padre, nessuno nemmeno mia madre, nessuno mi aveva trattato con umanità...a nessuno era mai importato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx