Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _nessie93mimi_    18/01/2013    0 recensioni
Isabella è una ragazza dolce e simpatica. Qualcosa però l'ha segnata profondamente a tal punto da spegnere la sua allegria e farla diventare cinica. ma lei non sa che la vita le riserva grandi sorprese perchè si sa : Non può piovere per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CREDEVO FOSSE AMORE - 1° parte

*INIZIO FLASHBACK*
4 settembre 2010 – Seattle

Che bello, che bello , che bellooo.
Finalmente oggi rivedo la mia migliore amica : Tanya Denali, o come preferisco chiamarla, Nya.
All’apparenza sembrerebbe la classica snob , altezzosa , fredda come il ghiaccio …ma questa è solo la sua “corazza difensiva dal mondo esterno” – così la chiama… In realtà è ragazza estremamente dolce e simpatica .
Io e Nya ci conosciamo praticamente da sempre. I nostri genitori si sono conosciuti al college e da lì non si sono mai separati: di conseguenza anche noi siamo state sempre insieme, abbiamo frequentato lo stesso asilo, le stesse elementari, le stesse medie, lo stesso liceo ed ora pure lo stesso college.
Nya frequenta l’ultimo anno di architettura, mentre io l’ultimo di psicologia. Pochi esami e poi finalmente laureate .
Sono all’aeroporto , il suo volo dovrebbe già essere atterrato: mi guardo... ma nulla non riesco a trovarla
“Dove si sarà cacciata quella screanzata??” sbuffo ad alta voce.
“Setti Baubauuuu” un tornado dai capelli biondi mi viene addosso improvvisamente, facendomi arrivare con il sedere per terra.
“Ahiii…Ma sei scema??” le dico contrariata , massaggiandomi una natica
Cerco di essere più convincente possibile ma nulla… comincia a ridere ed io con lei, non riesco proprio ad essere arrabbiata con lei. Ogni volta è sempre così … lei cha fa la bambina io che cerco di fare la matura , cavolo abbiamo 25 anni non più 17, e alla fine io sembro più bambina di lei…. col tempo mi sono rassegnata
< Allora “ragazzaccia di città” hai fatto qualche acchiappo a Parigi?? >  . Eh si , Nya aveva appena trascorso 1 mese nella fantastica città dell’amore o meglio “della moda”, secondo il suo punto di vista.
< Tesoro mio, uno solo secondo te?? Ne ho fatti talmente tanti che non si riescono a contare sulle dita delle mani… uno diverso ogni sera >  
Sarà la faccia che ho assunto, un misto tra lo scioccato e lo stupito, perché comincia a sghignazzare in un modo assurdo che tutte le persone presenti all’aeroporto ci guardano stupefatte.
< Bells devi vedere la tua faccia oddio ahahha > mi dice continuando a ridere < comunque come va con Ben? >
Ben è il mio ragazzo da ormai 3 anni. Alto, capelli castani, occhi verdi… il sogno proibito di tutte le ragazze.
E’ estremamente dolce e romantico, pochi come lui… praticamente sembra uscito da un romanzo d’epoca.
La prima volta che ci siamo visti è stato al college , lui si era appena trasferito. Ogni volta che penso al nostro primo incontro mi viene da ridere: è stato epocale XD - Io che corro x abbracciare Nya, Nya che corre verso di me , Nya che scompare e al suo posto  si materializza la figura di un ragazzo (Ben) , io che non riesco a fermarmi e sempre io che arrivo addosso a Ben, facendolo cadere a terra con me sopra-
Il nostro è stato amore a prima vista , da quel giorno non ci siamo più lasciati.
< Tutto benissimo  Nya, stasera ho appuntamento con lui, mi porto al “Twilight” > le rispondo con occhi sognanti *___*
< Al Twilight?? Wowww è un locale chicchissimoo … ti pregooo non mi dire che deve farti la proposta > e già so che nella sua mente sta iniziando a farsi castelli in aria

< Ma non dirlo neanche per scherzo, prima di sposarmi devo pensare alla carriera > anche se dentro di me lo spero con tutto il cuore. Qualche volta ne abbiamo parlato, ma la discussione finiva sempre allo stesso modo, “ancora è presto/ abbiamo tanto tempo ancora a disposizione” ecc.

*qualche ora dopo*

Non ci posso credere…. Una limousine nera fiammeggiante fa bella mostra di sé  davanti ai miei occhi…
< Lei è la signorina Bella? > mi chiede l’autista. Non riuscendo a spiaccicare nemmeno una parola faccio un segno affermativo con la testa.
< Prego si accomodi >
< Gr-razie > balbetto
L’interno , se è possibile, è ancora più bello: sedili di pelle rossa, un mini bar da un lato e un televisore al plasma dall’altro. Certo che Ben ha dato il massimo stavolta penso.
Su uno dei sedili noto una rosa con un biglietto. Lo apro e leggo:
Amore mio , tutto questo forse ti sembrerà strano… Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita e voglio dimostrartelo iniziando da qui. Un bacio mia cara Bells… ti aspetto al twilight =*
Calde lacrime di felicità cominciano a rigarmi il volto …  non avevo mai ricevuto una tale dimostrazione di amore…sono troppo emozionata.
Scendo dalla limousine e quello che vedo mi lascia ancor di più stupefatta. Le scale esterne sono allestite con tante candele accese e un tappeto lunghissimo attraversa tutta la scalinata. Alzo lo sguardo e lo vedo: Ben è in cima alle scale. Lo raggiungo e inaspettatamente si inginocchia e prende in mano una scatolina rossa.
 < Isabella Marie Swan mi vuoi sposare? >
Datemi un pizzicotto , per favore, sicuramente sto sognando , ma se è così lasciatemi sognare.
Lo speravo così tanto che non credevo si potesse avverare.
< Si certo che lo voglio > gli rispondo emozionata ed inizio a piangere con una bambina…lui mi prede per il volto e mi bacia.. .. sono troppo felice. 

Ecco qui il primo capitolo della storia...che ve ne pare?? =).... siamo tornate un pò indietro nel tempo per capire il motivo per cui Bella non crede  più nell'amore .... troviamo un Tanya un pò pazza, simile ad Alice, e un ben dolce e romantico...ma aspettatevi di tutto perchè niente è come sembra =)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _nessie93mimi_