Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    18/01/2013    1 recensioni
Lo aspettava da tanto, ma quando ormai l'aveva dimenticato, ricompare.
Il passato che torna, anche se per Bella ormai tutto è cambiato... affronterà i suoi più grandi incubi credendo che la sua stessa vita sia un inferno... cancellerà il dolore della perdita con l'egoismo e la diffidenza poi sostituiti da un amore puro che non pensava di poter più provare. Tutto grazie al ragazzo che regnava, nei suoi giorni più scuri, attraverso i ricordi della sua bellissima vecchia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The dreams of the nightmares



***  Prologo ***

 

<< Vuole un passaggio Swan? >>

<< Magari professore... grazie >> ultimamente sono a terra, il professor Stanley se n'è accorto quasi immediatamente ed ha insistito perché gli raccontassi della mia vita, perché raccontassi di lui.

Usciamo silenziosamente dall'aula d'università in cui si è tenuta la lezione di anatomia, l'ultima del giorno fortunatamente.

<< Dove abita? >> mi chiede gentilmente con il solito sorriso disponibile e dolce di sempre.

<< A circa quattro isolati da qui... >> dico abbastanza rilassata.

Supero la porta con disinvoltura, forse troppa ed infatti... mi trovo con la faccia premuta contro qualcosa di stranamente comodo e rosso (almeno credo).

<< Oh... >> esclamo indietreggiando goffamente rossa in viso.

Solo in quell'istante mi rendo conto che “la cosa comoda” non è altro che il corpo di un ragazzo e “il rosso” è semplicemente la maglietta che indossa.

<< Scusami... >> biascico tenendo lo sguardo basso totalmente in imbarazzo.

Da questa posizione riesco a vedere solo la maglietta rossa, i jeans neri aderenti che gli fasciano le gambe in maniera perfetta e le converse grigie.

Non so per quale motivo ma, come spinta da una forza superiore, ho una voglia sfrenata di guardarlo nel viso... voglio vedere di quale colore sono i suoi occhi.

Alzo timidamente lo sguardo... è più alto di quanto pensassi.

Se hai sbattuto la faccia sul suo petto sarà sicuramente alto!! Già... già...

<< Scusami tu... >> mormora.

Avete presente quando un lucchetto scatta dopo aver girato la chiave? Ecco, esattamente questo...

Come ipnotizzata seguo il movimento delle sue labbra perfette e troppo - assolutamente ed esageratamente troppo - familiari e conosciute...

Incontro due occhi verdi che per un attimo mandano la mia testa in tilt totale... sono a dir poco meravigliosi... sono sicura al 100%, solo una volta ho visto un verde così bello.

Rimango sconvolta a fissarlo, so che per educazione non dovrei, ma non riesco a staccare l'elettricità che lega i nostri occhi, ho paura di vederli scomparire come ogni volta.

Teoricamente tu non dovresti avere paura di nulla... anche questo è vero...

<< Isabella, sarà per un'altra volta, vi lascio... >> mi ero dimenticata del professore accanto a me... si allontana con passi calmi e rilassati impugnando la sua valigetta in pelle marrone.

<< O-ok... arrivederci... >> riesco a balbettare ad un tono talmente basso da non sentirlo neppure io.

Sospiro... non può farlo di nuovo... no!!!

Forza Bella, fagliela pagare!!

<< Cosa diavolo ci fai qui? >> sibilo con sguardo cattivo.

<< I tuoi mi hanno detto che eri qui... devo parlarti... >>

<< Hai avuto tre anni per parlare... non ti sembra un po' tardi?! >>

<< Lo so, credimi, mi dispiace... lasciami solo spiegare... >> non sei niente...

<< Lasciarti spiegare? >> alzo la voce << Scusami ma ho altro da fare che ascoltare le tue patetiche spiegazioni... >>

Mi volto furiosa, come solo una come me può essere.

Mantieni il controllo Bella...

<< Ti prego, ci ho pensato... Bella, io ti amo! >>

Rimango allibita sul posto, incapace di muovere neppure un muscolo senza rischiare di perdere il mio autocontrollo.

E' più di un anno che ti eserciti, non puoi buttare tutto via per questo stupido...

<< Amarmi? Se mi avessi amata non mi avresti lasciata... se mi avessi amata anche solo poco, non dico tanto, poco, non avresti dovuto pensare nemmeno un attimo ad un'altra che non fossi io... hai avuto tutti questi anni... >>

Sento di nuovo questa fastidiosa sensazione di bruciore agli occhi, come se avessi messo tanto peperoncino sul viso.

No, devo essere forte... è colpa sua se sono in questa situazione!

<< Non c'è mai stata un'altra, ci sei solo tu... >> sento la rabbia fluirmi fino alla testa che rischia di scoppiare come un palloncino.

<< Ti ho aspettato Edward... ci ho provato... ma è tardi... ormai... l'hai detto tu mi pare, o sbaglio?! “E' finita, il nostro amore non è più sufficiente, tu non sei sufficiente...” Te lo ricordi? Io si, credimi... e queste dannate parole le sentivo ogni giorno nella mente e continuavano ad esserci uccidendomi in ogni modo... adesso vattene, esci, esci dalla mia vita! >>

Corro via cercando di moderarmi senza preoccuparmi dei studenti che mi accerchiano mentre corro per i corridoi isolando la mia mente come ormai sono abituata a fare.

Dovrei essere felice di vederlo, ho desiderato tanto questo momento per molto tempo... ma allora perché non lo sono affatto?

E adesso? Adesso cosa faccio?

Ho sentito dolore, non tanto come in precedenza, mi hanno insegnato a chiudermi ai sentimenti isolandomi dal mondo.

Il senso di completezza lo sto ignorando... non posso più vivere, devo mettermelo in testa.

Per un attimo è sembrato quasi che il mio cuore incenerito avesse ricominciato a battere.

Ma non lo fa più... non batte più da più di un anno, quando sono stata portata via dai vivi, per essere scortata nei morti, nei freddi...

Per essere abbandonata negli immortali...

Da allora, io sono una vampira.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen