Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn loves me    18/01/2013    1 recensioni
Io:”Lasciami in pace”
Zayn: “Non posso”
Io: “Perché?”
Zayn: “Ho un obbiettivo”
Io:”Quale sarebbe?”
Zayn: “Conquistarti”
Lui c’era riuscito,pian piano stava riuscendo ad avere il mio cuore,ma semplicemente,non volevo farglielo sapere. Adoravo stuzzicarlo,era abituato ad avere tutte le ragazze che voleva,certo,un figo come lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Al parco fra mezz’ora tesoro”
Tesoro? Wow. Troppo avanti.
Forse.

Arrivai al parco e non lo vidi,pensai subito che mi avrebbe dato buca. Ma sinceramente,non penso ne avesse il motivo.
Passarono altri quindici minuti e alla fine decisi di chiamarlo.
Io: “Zayn,ma si può sapere che fine hai fatto?!”
Zayn: “Scusa tesoro. Ho avuto un contrattempo,sto arrivando”
Io: “Muoviti Malik”
Mi ricordavo bene il suo cognome,mi era rimasto impresso nella mente,forse perché era particolare.
Passò un altro quarto d’ora e Zayn non si faceva vivo,a quel punto decisi di andarmene,ma proprio mentre camminavo mi sentii presa per il braccio e mi girai subito.
Zayn.
Finalmente.
Io: “Certo che la puntualità non è il tuo forte!”
Zayn: “Scusa cuore,ho avuto un contrattempo”
Io: “Zayn potevi avvisarmi! Mi hai fatto stare qui mezz’ora da sola!”
Zayn: “Perdonami”
Mi baciò sulla guancia.
Ma come riusciva a farsi perdonare in questo modo? Dio mio. Forse una delle sue tante tecniche,ma era così dolce,non si poteva dir di no.
Io: “Ti ho chiamato circa cinque volte!”
Zayn: “Tesoro,lo so. Ma ho visualizzato le chiamate solo dopo,scusa”
Mi diede il suo telefono per farmi controllare.
Non badavo al fatto che mi continuava a chiamare ‘tesoro,cuore..’ insomma,da una parte mi faceva piacere. Cuore,stai attento,non esagerare.
Zayn: “Per farmi perdonare vado lì da StarBucks e prendo due frappuccini,va bene?”
Io: “Okay,ti adoro”
Si mise a ridere e andò all’angolo da StarBucks. Oh,si era dimenticato di riprendersi il cellulare. Gli arrivò un messaggio,inizialmente non ci badai,insomma,non erano fatti miei.
Però dopo un po’ la curiosità continuava ad aumentare e decisi di aprirlo. Era da una certa ‘Perrie’. Una sua amica,pensai.
“Oh Zayn,sono stata così bene con te stamattina! Stasera ci vediamo ancora vero amore? A casa mia,ti aspetto <3”
In quel momento mi venne una rabbia assurda,volevo piangere ma non dovevo,non dovevo. Lo sapevo,non dovevo dar retta al cuore,stupido cuore!
Era stato quello il suo ‘contrattempo’? Ma in fondo cosa mi aspettavo da uno come lui? Frequentava due ragazze contemporaneamente,eh si. Certo. Così se una non cadeva nella sua trappola aveva l’alternativa. Mi sentivo un vero schifo.
 
Lui tornò dopo qualche minuto con due StarBucks in mano,sempre col suo sorrisetto.
Zayn: “Eccomi tesoro,tieni” mi porse uno StarBucks ma non lo presi e lo fissai negli occhi,cercando di trattenere le lacrime per non dargli soddisfazione.
Io: “Non provare a chiamarmi ancora così!”
Zayn: “Cosa è successo?”
Io: “E me lo chiedi?”
Zayn: “Ti giuro non capisco”
Io: “Zayn,sei un bastardo!”
Zayn continuava a non capire,bah,secondo me faceva solo finta. Era bravo a fingere a quanto pare.
Io: “Il tuo ‘contrattempo’ mi sembra si chiami PERRIE”
Zayn: “Hai guardato i miei messaggi?”
Io: “Non c’è l’ho fatta a resistere Zayn! E a quanto pare ho fatto molto bene,era la seconda possibilità che ti avevo dato,ma tu l’hai sprecata,ancora!”
Zayn: “No,aspetta”
Io: “Io non aspetto niente! Anzi,anche Perrie dovrebbe sapere che frequenti anche me. Sei un puttaniere! Non puoi fare in questo modo,credevo che mi volessi davvero bene Zayn!” in quel momento scoppiai a piangere,non c’è la feci più. Dovevo sfogarmi.
Mi asciugò le lacrime,ma tolsi subito le sue mani dal mio viso.
Zayn: “Ti prego,non andartene”
Io: “E vuoi che rimanga anche dopo questo? Zayn mi fai schifo! Mi fai schifo!”
Zayn: “Tu non ti fidi di me”
Io: “Come posso fidarmi di te se mi fai questo? Come posso farlo? Non voglio vederti mai più”
Zayn: “L’hai detto anche l’ultima volta”
Io: “Sei un bastardo. E pensare che mi stavo innamorando di te,della merda più totale”
Zayn si bloccò a quelle parole.
Forse nessuna si era mai realmente innamorata di lui,ma io si,lo stavo facendo. Ed era lo sbaglio più grosso della mia vita.
Zayn: “T-ti stavi innamorando di me?”
Io: “Si,Zayn. Ma ora mi sono accorta che fai schifo,non cercarmi mai più. Non voglio essere trattata ancora come un oggetto”
Zayn: “No,per favore” mi prese la mano. Ma io tolsi la presa violentemente.
Io: “Ho detto di non cercarmi,tu non sei interessato a me,sei solo interessato al mio corpo!”
Zayn: “Questo non è vero Sel”
Io: “Io ti odio”
Non avrei mai voluto pronunciare quelle parole,ma erano necessarie.
Corsi via asciugando le ultime lacrime. Arrivai a casa e trovai Harry in cucina,lo salutai con un cenno e corsi in bagno scoppiando a piangere.
Non potevo crederci.
Perché a me?

“Forse anche io iniziavo a provare qualcosa per te,forse anche io stavo per innamorarmi”
Basta. Volevo cancellare il suo numero. Quelle stupide e false parole non mi avrebbero colpito ancora. Era falso,solo questo era.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn loves me