Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Cayn_    18/01/2013    1 recensioni
-Ciao innamorato-
-Ciao, Tiffany culocheparla- che nervoso, lo attaccai al muro e sbraitai un:
-Cosa hai detto?- lo ripeté, dopo una frase ero già accecata dalla rabbia.
-Senti brutto bastardo.coglione.sono.più.figo.io, la devi smettere di rompermi le palle! Tu mi fai schifo, sfrutti solo la gente, non ti affezioni e io non voglio niente di questo nella mia vita- gli sputai tutto quello che provavo in faccia. Dentro stavo morendo, mi stava veramente scocciando, avrei voluto far scendere copiosamente le lacrime di rabbia sul mio volto, rigandolo, ma ero troppo orgogliosa, e quel puttaniere non ne avrebbe meritata nemmeno mezza, così mi feci vedere incazzata quanto basta, ma con quel pizzico di ironia, per prenderlo in giro.
-Un giorno sarai mia lo stesso, Hamison, non ti faccio poi così tanto schifo come dici, ne sono sicuro- mi rispose con un sorrisetto sghembo
-La convinzione fotte la gente, caro il mio Zayn.- che pezzo di merda..
-Devi trovare 20 motivi per odiarmi, se riuscirai nell'impresa ti lascerò stare, e non mi vedrai ne sentirai più.-
-Sia ringraziato il cielo, allora mi sbrigo, affare fatto Malik.-
Che il gioco abbia inizio.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Tiff. Ehm cioe Tiffany Hamison, sono una normale ragazza di 17 anni, se per normale si può definire una cretina come me che ha due migliori amici, Cher, Cher Tiler e Styles, Harry Edward Styles, che sono  peggio di me.. una è una barbona, con cui divido la casa, si, avevamo affittato una villetta appena qualche palazzo dopo quello dei miei genitori, li avevo convinti dopo svariati giorni di preghiera stile muro del pianto(?) e così avevano ceduto, noi siamo una famiglia normale dopotutto,solo che i miei sono molto impegnati.. lavorano fino a sera tardi e ci vedevamo di rado, anche quando condividevamo la stessa casa, quindi non è cambiato molto.

Poi ho un fratello di 25 anni, ma anche lui è andato via di casa e molto presto avrebbe convissuto con lui la sua ragazza, che sinceramente mi andava anche a genio.. viviamo in un quartiere abbastanza centrale di Londra, io però non sono nata lì, tutti e due i miei genitori sono di Roma e infatti mi hanno fatto nascere in quella città, quindi sono italiana, in teoria, ma mi sento inglese in tutti i sensi, ci siamo trasferiti, non so per quale oscuro motivo, infondo avevo solo tre anni e non avrei potuto capire, e sinceramente non mi è mai interessato. Anche perché per me è stato un bene arrivare in questa meravigliosa città, qui ho incontrato quei due coglioni di cui vi ho parlato prima, e tutto il resto della mia comitiva, che comprende anche Niall, Liam, Louis, quel brutto bastardo di Zayn Malik e una delle sue sgualdrinelle di turno, che in quel momento era una certa Perrie (ma ero sicura che appena lui si fosse stancato l’avrebbe lasciata e sarebbe uscita –finalmente- dalla nostra vita, per sempre) si può capire che Malik mi stia altamente sulle palle che non ho, diciamo che è uno stronzo di prima categoria.. Ammetto che Harold non sia da meno, sapete, loro sono i classici da una botta e via, i più fighi della scuola, e tutte quelle insulsità da film, infondo si, tutti i miei amici erano dei figaccioni assurdi, infatti a scuola tutte quelle bambole bionde gonfie più di un canotto ci invidiano con tutte loro stesse -cioè tette, culo, botulino e cerv.. ah no, quello non ce l’hanno- vabbè ci odiano perché siamo inseparabili, devo dire che sono fortunata ad avere amici dolci come Niall, divertenti come Louis e così teneramente impacciati come Liam, su Harry, devo dire che se si fosse comportato con me come si comporta con il resto delle ragazze, escludendo sua madre, sua sorella e Cher, lo avrei castrato all’istante, altro che migliore amico! Invece con me non  è così, mi tratta da principessa, ormai è diventato parte della famiglia, è diventato mio fratello acquisito.. Della sua bellezza e del tatto con le donne ne sa qualcosa quella ricoglionita della mia migliore amica, che pur non volendolo ammettere con tutte le sue forze,pende dalle sue labbra, dai suoi sorrisi dalle sue fossette e dai suoi occhi smeraldo.. E grazie al mio fiuto da migliore amica sono sicura che lui prova lo stesso per lei, ma non lo deve ammettere, non può rovinare la sua reputazione da donnaiolo innamorandosi.. No, non può come non può quel montato di Zayn Malik, che se ne fa una ogni giorno, e non si fa scrupoli a lasciarle sole, nel letto appena usato e abbandonarle così, inermi e senza parole, che stronzo. Insomma, con tutta sincerità dico che sono sempre stata attratta da lui, più di quella che provavo per un semplice bel ragazzo.. Ma che stai dicendo Tiffany, svegliati! Mi stavo rincoglionendo tutto d’un tratto?! Era uno stronzo e un bel fisico non avrebbe cambiato il suo carattere.. Che deficiente che sono! Pensieri inutili su una persona inutile, ora mi sarei levata dalla mente quelle cose così insulse e mi sarei preparata per il primo giorno di scuola, dopo tre mesi di vacanza. LET ME DIE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cayn_