Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    18/01/2013    1 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi alzai.Ero andata a dormire dopo la "chiacchierata" con niall.Scesi di sotto e trovai mamma , MIKE e naturalmente quel fesso di Liam.

- ciao " sorellina" - gignò Liam con tono falsamente smielato.

- che bello vedere che andate d'accordo! Solo un giorno e già così amici!- disse mia madre con tono gioioso.

- ciao rompipalle!- risposi a Liam ignorando mia madre.Mi vestì, indossai dei jeans stretti e una maglia semplicemente bianca con un coprispalle verde di lana una sciarpa a fiori verdi e le converse verdi e mi pettinai per poi uscire di casa prima di Liam.

- spostati sfigata!- disse un ragazzo spingendomi e facendomi cadere a terra sulle foglie

- sei inutile! e fai pena! scometto che tua madre ti odia! HAHAHAHAHHAHA- rise una ragazza e io cominciai a sentirmi male e volevo piangere ma non difronte a tutti.

- picchiala!- gridò un ragazzo e un'altro si avvicinò a me.Lo riconobbì subito ,Jack Smith si avvicinò a me ridendo.Corsi e arrivai dietro la scuola ma non ebbi via d'uscita.Si avvicinò a me facendomi finire con le spalle al muro

- sfigata!- mi disse e cominciò a picchiarmi mentre le lacrime scendevano silenziose dal mio viso.Poi se ne andarono e io riuscì ad alzarmi con quelle poche forze che avevo.Avevo un erorme livido sulla guancia per via di qualche schiaffo tirato pesantemente, così camminavo a testa bassa per non far vedere i segni, se l'avessi detto a qualcuno Jack mi avrebbe ucciso.

-hey Mel!- mi chiamò Niall ma io non mi voltai, non potevo.Mi venne un infarto quando si avvicinò a me e stava per scoccarmi un bacio sulla guancia quando io mi tirai indietro.

- che hai?- mi chiese.Notai che Jack mi stava guardando minaccioso.Alzai lo sguardo su Niall e una lacrima mi percorse il viso.Niall guardò prima me poi Jack.Mi sollevò il viso con due dita e vide il livido ormai viola.Si avvicinò a Jack rosso dalla rabbia anche se io cercai di fermarlo

- non toccarla più Smith o ti uccido!- sibilò Niall

-oooo! se no che mi fai Horan? quella troia deve morire!- gli rispose di tono Jack

-attento, tu toccala un altra volta e te la faccio vedere io!- continuò Niall prendendomi per mano e andandosene.Mi portò in bagno.

- perchè non me lo hai detto!- mi rimproverò.Ma che cazzo pretendeva! cioè è un ragazzo dolcissimo,amabile e disponibile,gentile e educato, ma lo conoscevo solo da un giorno cosa dovevo fare raccontargli la storia della mia vita?

- ti conosco da poco...- balbettaì

-hai ragione, scusa...e che mi sembra di conoscerti da una vita,non lo so sento come se devo proteggerti...- mi rispose lui.In effetti avevo anche io la sensazione di conoscerlo...va be impressione.Niall mi è stato appiccicato tutte le lezioni e in un certo senso mi è piaciuto, alla fine io e Liam siamo tornati a casa.Appena entrata vidi mia madre ai fornelli.

- ciao tesoro!- mi disse con uno stupido sorriso

-ciao bugiarda!- le risposi di tono, ero ancora arrabbiata per il fatto che volesse sposarsi.

- ma che ti prende? - mi chiese riluttante

- nulla! apparte che tu sei una troia bugiarda!- le risposi, ero davvero incazzata.Qualcuno mi prese per il polso provocandomi qualche fitta.

- non parlare così a tua madre! mai più!- mi urlò Mike

- non se mio padre! lasciami stronzo!- gli urlai così mi tirò uno schiaffo fortissimo facendomi girare il volto.

-papà ma che diavolo fai! come ti permetti a toccarla!-gli urlò liam prendendomi per mano e portandomi in camera sua e chiudendo a chiave la porta.

- non mi aspettavo che lo facesse- si scusò liam, neanche fosse colpa sua..che cucciolo.. (?)

- h- ho paura liam, me nè voglio andare- sussurrai mentre mi sdraiavo sul suo letto e lui mi copriva con una coperta caldissima.

- senti, lo so che abbiamo iniziato a conoscerci male, ma potrebbero cambiare le cose se vuoi...- mi chiese e io annuì facendolo sdraiare accanto a me.

- piu tardi chiami i ragazzi?-gli chiesi seria

- perchè?- mi domandò lui stupito

- mi stanno simpatici, ho bisogno di compagnia e devo vedere niall...-risposi timidamente

- niall? state insieme? ti piace?- mi chiese con tono ansioso...che strano.Non potei trattenermi e mi scoppio una piccola risata

- non lo so, so che è il mio unico amico..-gli risposi alla fine.Ed era vero in un certo senso.Qualcuno bussò alla porta della stanza

-vado io, deve essere papà...-mi disse liam e alzandosi

- come sta melany? mi dispiace tanto non volevo...-disse Mike a Liam abbassando lo sguardo

-ok dovevi pensarci prima ora se non hai altro da dire vattene-gli rispose lui secco

- non volevo davvero... in verità sono venuto a dirvi che io e Sarah stiamo andando fuori città per dei documenti torneremo fra 3 giorni...- continuò Mike.Liam annuì poi prese il cellulare e chiamò i ragazzi mentre io mi addormentai in un lungo e profondo sonno.

- che cosa? ma nè sei sicuro?!- sentì la voce di Niall appena mi svegliai

- si, l'ho scoperto ieri,ecco perchè l'ho costretta a passare la giornata con noi- rispose liam

- e lei lo sa??- questo era sicuramente louis

- si certo william! adesso vado da lei e gli dico che è stata addottata perchè i suoi genitori sono stati uccisi e lei ha dei poteri strani e anche noi che siamo i suoi guardiani! aspetta adesso gli è lo dico- continuò liam sarcastico. Ma stavano parlando di me?

- come lo hai scoperto?- chiese zayn,almeno credo che fosse lui

-ieri ero in cantina e mi è caduto addosso uno scatolone, c'èrano lettere e un diario, in particolare c'èra questa lettera, non era mai stata aperta e c'èra scritto per melany...lo aperta e ho letto tutto zayn... e poi ho trovato delle lettere dei nostri nonni...che dicevano che ci avevano affidato questo compito e mille altre cose..solo che i nostri nonni sono tutti morti!- rispose liam

-ok capisco ma la nonna di harry è viva! a proposito dove è harry?- chiese qualcuno

- non lo so dovrebbe arrivvare tra un pò..sono preoccupato ragazzi c'è altro...- continuò Liam

- ti ascoltiamo- disse Niall

- la lettera è probabilmente stata scritta dalla madre di Melany ,guardate qua! c'è scritto : amore mio, so che non ci sarò per il tuo 18 compleanno, mi dispiace tanto ma devi sapere che prima di allora te ne devi andare! cerca i guardiani e scappa perchè loro ti verranno a cercare, mi dispiace di averti lasciato questo peso, ma so che i guardiani ti proteggerranno- finì Liam.Ok stavano parlando di me...cosa volevano dire tutte quelle cose...era un sogno? basta mi alzai e andai da loro con le lacrime a gli occhi.

- che cos'è!-urlai a Liam

- melany..hai...hai sentito tutto?- balbettò lui

- certo! è uno scherzo! siete degli idioti!- continuai

- no melany...no ascoltami! dobbiamo andarcene

- NO! E MIA MADRE?!- continuai ma se la storia fosse vera lei non era mia madre...ero così confusa

- quanto manca al tuo compleanno Mel?- chiese iall cercando di distrarmi

-d- due settimane perchè?- risposi ma nessuno mi ascoltò.Qualcuno bussò alla porta, quei cretini mi avevano fatto paura così non aprì ma fu Liam a farlo.Fui sollevata nel vedere che la figura che era entrata era solo Harry, ero così entusiasta che non era qualcuno che volesse uccidermi che le saltai al collo abbrracciandolo.

- ehy!come stai?- chiese lui ricambiando l'abbraccio

- harry tu sei un po più intelligente di loro..perfavore dimmi che è tutto uno scherzo..- chiesi ma il sorriso dal volto di harry sparì e io capì..

- ragazzi, ho chiamato mia nonna..ha detto che è tutto vero è una storia lunga ha detto di raggiungerla a casa sua a Bradford...prima che lei compia 18 anni o sarà rintracciabile...ha detto solo questo..il resto c'è lo spiegarà dopo- disse harry rivolto ai ragazzi ignorandomi...perchè cazzo tutti mi ignoravano? ma che cosa succede!





alloraaaaaa grazie a tutte le persone che hanno recensito.Grazie  Jetic , la mia scrittrice di ff preferitaa *----*     http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=272113  leggete le sue storie perchè sono semplicemente asjbdsjhadbdf *-----* va bè grazie a tutti, spero che vi piaccia e accetto sia critiche che compliementi Holaaaaaa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx