Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    19/01/2013    3 recensioni
Il mio cuore cessa di battere.Tutto quello che mi aveva detto due mesi fà non signicavano niente per lui.Serro le palpebre.Molte immagini mi raffiorano nella mente.sento che le lacrime spingono contro gli occhi per uscire.Tento di tutto per riccacciarle dentro ma scoppio in un pianto pieno di dolore.Maledico il giorno che ti ho incontrato!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stò camminando felicemente per il lungo corridoio di questo collegio.Sento una voce a me molto famigliare.Ovvio che la conosco.è la sua!
XXX:ok dolcezza.
Mi nascondo dietro l'anta del mio armadietto e inizio a sbirciare.Lui gli stà attaccato come un cane in calore mentre lei non fà altro che sedurlo.
Pablo:Sol smettila!Potrebbero vederci.
Sol:chi vuoi che ci veda?Sono tutti a lezione.Ah fammi indovinare..ancora non l'hai lasciata.Quando ti deciderai a farlo?
Pablo:presto Sol.Molto presto.
Il mio cuore cessa di battere.Tutto quello che mi aveva detto due mesi fà non signicavano niente per lui.Serro le palpebre.Molte immagini mi raffiorano nella mente.sento che le lacrime spingono contro gli occhi per uscire.Tento di tutto per riccacciarle dentro ma scoppio in un pianto pieno di dolore.Maledico il giorno che ti ho incontrato!
Pablo:ora devo proprio andare.Ciao bambola!
Ah!E ha pure il coraggio di chiamarla bambola!Strano.Con me non l'ha mai fatto.
Sol:ciao orsacchiotto!
Orsacchiotto?Bleah!Credo proprio di avere urgenza al più presto di andare in bagno!
La vedo dargli un bacio sulle labbra e lui ricambiarlo.Fisso la scena con il volto ormai affogato dalle lacrime.Perchè mi hai fatto questo?Perchè mi hai ingannata?Perchè?!.
................................................................................................
Da quanto sono sofferente non dò nemmeno tanta importanza alla lezione.Il professore mi si avvicina e mi guarda in modo interrogativo.Che c'è di strano?Non ha mai visto una ragazza piangere per colpa di uno stronzo?
Prof Mansillia:le sucede qualcosa?
Marizza:no professore.Tutto va a meraviglia.
Prof Mansillia:se lo dice lei.
Ritorna al suo posto.Per tutta l'ora non fà altro che fissarmi.Odio che le persone si immischino nella mia vita!
............................................................................
Finalmente la campanella è suonata.Non ne potevo più.Stò camminando a sguardo basso quando sbatto contro qualcuno.Lo fisso in questi occhi da traditore che si ritrova.Mi fa letteralmente schifo.
Pablo:amore mio.Che hai oggi?
Amore mio?Sbaglio o mi ha solo usata?Certo che è pure bugiardo.Mi alza con un una mano il mento e mi costringe a guardarlo negli occhi.
Marizza:lasciami.
Pablo:ma si può sapere che hai?!
Mi scanso con fare freddo dalla sua presa e punto gli occhi fissi sui suoi.
Marizza:io?Niente.Che dovrei avere.A proposito tu non mi devi dire niente?.Non so tipo della tua bella "bambolina".
Pablo:di che cosa stai parlando?Spiegati.
Marizza:di te è Sol.Potevi benissimo dirmelo prima che diventassi la cornuta del collegio non credi?
Pablo:ma io amo solo te!.Non credere alle balle che ti dicono.
Marizza:allora non ci vedo bene io?Perchè sono stati proprio i miei occhi a vedere il bellissimo spettacolo che stavate dando.Sappi che le cose che ho sentito mi han ferito profondamente.
Pablo:ma è stata solo una scomessa che ho fatto.Devi credermi.
Marizza:ci sono già cascata una volta nella tua rete.Non voglio ricaderci e poi faticare a rialzarmi.Quello che è successo oggi mi è servito a vedere che razza di persona sei.Pensavo che stare con me ti rendeva felice e invece mi ero illusa.
Pablo:Marizza io ti amo.Con te provo senzazioni che non ho mai sentito per nessun'altra.
Marizza:smettila di mentire!Te ne prego.
Pablo:ma ti stò parlando con il cuore in mano!Perchè non mi credi?
Marizza:perchè ti ho creduto già troppe volte.
Pablo:dammi un'altra possibilità.Ti prometto che non la sprecherò.
Marizza:non posso e non voglio.
Mi allontano di corsa e mi dirigo fuori.Mi siedo per terra con la schiena appoggiata al tronco dell'albero e le lacrime mi sbucano fuori come una cascata dagl'occhi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever