Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    19/01/2013    9 recensioni
Fratellastri ? Vi ricordate ? Stronzo ? Hahaha , stiamo insieme ...
anche se lui da quando è andato ad X-Factor è cambiato ... tutto ormai è il salita ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Capitolo 7 .
 

Di Nuovo ...
 

"Scusa , scusami tantissimo " Dico a Louis cercando di rialzarmi ... contro voglia .
" Aspetta Hope " Mi chiama ma io ormai sono gia uscita , non voglio più stare in quella casa , eravamo a 10 millimetri di distanza , e il suo aspetta Hope ? che cosa mi avrà voluto dire ?
Sento in lontananza una porta sbattere , mi giro e vedo Louis correre verso di me , mi rigiro facendo finta di niente .
Ancora pochi passi e lo sento prendermi per il braccio , guardo la casa , Zayn , e gli altri sono sulla soglia della porta a fissarci , guardo dentro a quei occhi senza fondo , sono stupendi , unici , sono di Louis .
Che cosa ci fanno tutti a fissarci ??
http://www.youtube.com/watch?v=ruyaKdPfTN4 ( Leggere , ascoltando questa )
" Che c'è Louis ? Mi vuoi dire che tutto quello che è successo è incidente ? Che tu ami Eleonor ? "
" No "
" E allora cosa ? "
" Che ho perso un anno , che ho capito ... finalmente che tutto quello che è successo è stato per colpa mia , che sono uno stronzo e tu sei e resterai per sempre la mia bambina , la mia sorellina "

Le lacrime ormai mi solcano il viso
" Che sono un grandissimo coglione , scemo stupido deficente , e che tutto quello che ti ho fatto passare è stato solo perchè avevo paura della fama ... "
Guardo i ragazzi che sembrano statue fatte solo per guardarci , Cher  abbracciata a Harry ,  ci guarda come se stesse per piangere , tutti con un sorriso a 32 denti , l'unica che si sente una merda ... sono io .
" Louis ... non capisco ... "
" Hope , sarebbe scemo da parte mia stare qui sotto 3 metri di neve e sopratutto senza un giubbotto solo per dirti scusa "
" Continuo a non capire "
" Hope , ho capito di amarti , e che non ho mai smesso "

Non mi sento più la testa , le gambe tremano , e le mie orecchie sono cosantemente piene dei miei battiti del cuore che sono incessamente potenti .
Louis si avvicina a me , piano piano .
" Quindi ... " Mi prende la mano guardandomi serio " Io ti amo , da sempre . E continuo ad amarti "
Non riesco a parlare , la bocca è chiusa , seria anche se dentro sto scoppiando .
" Louis .. "
" No aspetta ... "
Non mi fa finire di parlare , che si inginocchia a terra , appoggiando le sue ginocchia completamente scoperte , sulla neve .
" Louis alzati , sei in pantaloncini corti e maglietta "
" Non mi importa "

Alza lo sguardo incontrando i miei occhi , che sono velati dalle lacrime .
Guardo i miei amici , sono tutti in ansia , e lo capisco perchè hanno gli occhi sbarrati e continuano ad agitarsi come ghiaccioli .
" Hope , vuoi fidanzarti con me ? ... di nuovo "
Lo guardo , sono completamente spaesata , io lo amo , cazzo più della mia stessa vita .
E poi ... chi si inginocchierebbe a terra sotto 3 metri di neve per una ragazza??
" Eleonor mi usava , e sono stato un coglione a non capirlo prima , mi hai aperto gli occhi e chiuso una ferita che era aperta da un anno : Te Hope , potrei chiederti di ritornare con me , ma non riuscirei a farti capire quanto io ti amo "
Il fiato mi si spezza , tutto il mio corpo trema , sono come una statua , uguale indentica a quei 5 ragazzi che stanno a fissarci .
Louis si alza , e posso scommettere che sta sentendo un freddo micidiale , i suoi occhi sono bagnati , e una lacrima solitaria gli irriga il viso , cerca di sorridermi ma senza grandi risultati.
" Ti prego , dimmi di si , lo so che sono stato un grandissimo stronzo , ma non riesco a vivere senza te Bimba "
Sbarriamo gli occhi insieme , lui non si è accorto al momento di aver detto Bimba , e io sono sconvolta dal piacere , perchè mi ha detto Bimba .
Mi guarda , e scoppiamo a ridere insieme , mi ricordo quando è ritornato a casa mezzo drogato , le gelateria , l'arrivo in aereoporto e il suo viaggio che mi ha portato via da lui ,e ora è qui , in ginocchio a chiedermi di diventare la sua ragazza .
Non mi importa di chi è  , lui per me non è Louis William Tomlinson degli One Direction , lui è Louis William Tomlinson : Il ragazzo che si fa sospendere per stare a casa , e il ragazzo che ogni giorno faceva mille visite dal preside .
Si avvicina a me lentamente , così lentamente che mi sembra che il mondo si è fermato , mi tocca la guancia e io inizio a tremare , fin quando allunga il suo viso , e con un leggero sibilo preme le sue labbra sulle mie , gli cinghio le mani al suo collo intrecciandole per essere sicura si farlo andare via , lo sento sorridere nel bacio , e chiede l'accesso alle mie labbra passando la lingua sul mio labbro superiore , che sorridendo gli concedo .
Sentiamo i ragazzi dalla parte della strada gridare , e saltare di Gioia , guardo Louis che si stacca dal bacio senza aprire gli occhi , come per gustarsi il momento , che è il più bello della mia vita .
" Ti Amo Hope Parker "
" Ti Amo Louis Tomlinson "

Sorride mettendo la fronte contro la mia , e lo sento tremare , solo ora mi ricordo che è in maglietta , mi prende la mano e come se mi avesse letto nel pensiero si incammina verso casa .
Adesso la mia vita cambierà , starò con lui per sempre , e sarò conosciuta .
Non vedo l'ora di aver tutta la vita con Tomlinson .

 

Okay , ragazze , spero che questo capitolo vi piaccia , non è l'ultimo , è il FINALE della 2 serie , adesso arriverà la 3 !!
Siete contente ? Louis e Hope stanno ancora insieme , ma chissà se ci saranno altri incidenti nella loro storia ... Bahh !!
Non vi dico niente !!
Allora , scusate tantissimo di essermi fatta aspettare così tanto , ma i compiti sono T.R.O.P.P.I. !!!
Un po' di recensioni ?? Possibilmente più lunghe si 10 parole ??
Sono curiosa di sapere che ne pensateee !!
Un bacione grandissimo _Niall_Smile_


 

e Dai Nostri Protagonisti :
                        
     



                                        
        


Hope :  



Cher :

Perrie :



Danielle :






Eleonor :


E POI ... ALCUNE GIF DEI NOSTRI IDOLI :







   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_