Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Una_Ragazza_Qualunque    19/01/2013    2 recensioni
Vi ricordate della Shibusen? Bene, dimenticatela! Perché i nostri eroi saranno dei semplici liceali. Lo so che può sembrare scontato o sempliciotto (tremo già per le critiche!) ma visto che lo fanno in molti mi sono detta "perché no?!".
Ma a differenza delle altre la protagonista sarà Tsubaki.
Buona lettura!
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Tsubaki, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:Grazie Black Star.
Ero paralizzata, non riuscivo a muovere un muscolo dalla tensione.
<< C-che ci fai qui Black Star? >>
Non mi rispose subito, era troppo impegnato a squadrarmi dalla testa fino ai piedi facendomi ricordare com’ ero vestita. Arrossi e con le mani cercavo, invano, di coprirmi le cosce scoperte.
<< Ero in giro con Soul e Kid, annoiato ho deciso di vedere chi era il più veloce tra di noi. Mi sono messo a correre finendo qui e ti ho vista dalla vetrata e così sono entrato. Yahooo. >> Spiegò con il suo solito tono trionfante, fiero di essere arrivato prima degli altri due.
<< C-capisco… Accomodati pure >>
 
 
Dopo il turno….
 
Quando finii il turno, uscendo dal retro del maid caffè vidi un uomo sulla cinquantina con uno strano sorriso sul volto e un brivido mi percosse la schiena. Ero in trappola. Terrorizzata indietreggiai sapendo, comunque, di non avere scampo.
<< Hey tu bastardo, che stai cercando di fare?! >> Riconobbi la voce: era Black Star che sembrava aver capito le intenzioni dell’uomo.
<< Fatti da parte moccioso! >> Sghignazzò l’uomo.
<< Moccioso a me?! >>
Oh no, Black Star se l’era presa; secondo la sua ideologia “ moccioso ” era uguale a “ piccolo ”, “ piccolo ” uguale a “ insignificante “ e ferito nell’orgoglio gli sferrò un pugno in piena faccia.
<< Sei pazzo! >> Gli urlò contro l’uomo che rialzandosi scappò via.
<< Grazie Black Star >>
<< Figurati, se lo meritava! >> Rispose mostrandomi il suo splendido sorriso.
Sospirai << Certo che ti piace proprio fare a botte… >>
<< Dicono che è l’unica cosa che so fare e forse hanno ragione >>
<< Mmmh… Perché non ti iscrivi al club di karate della scuola? Sai ci saranno molti eventi, potresti vincerne qualcuno… P-potrei iscrivermi anch’io… >> Che idea assurda che mi era venuta ma in quel momento mi sembrò una scusa perfetta per passare del tempo con lui.
<< Tu vorresti fare a botte? >> Scoppiò a ridere.
<< N-non è proprio fare a b-botte… e poi dopo quello che è successo oggi, mi farebbe bene >>
<< D’accordo. Andiamoci insieme >>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque