Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    19/01/2013    1 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un paio di giorno arrivammo a bradfrord.La casa di nonna styles era davvero enorme ma appena ci avvicinammo al portico harry aggrottò le sopraciglia sospettoso.Qualcosa non andava...gli è lo si leggeva negli occhi.

- che hai harry?- gli domandai

- no è che...insomma c'è un vaso rotto..mia nonna amava molto quel vaso..è strano- mi rispose senza distogliere lo sguardo da terra.Annuì e bussammo alla porta che si aprì da sola

- inquietante- sospirai entrando.La casa era grande anche dentro.L'enorme soggiorno occupava tutta la nostra visuale.Le tende completamente chiuse avvolgevano la casa nell'oscurità più totale.

- nonna?- la chiamò harry, ma nessuno rispose.

- be non credo che sia disponibile a parlare con te ragazzino, sai in questo momento è un pochettino defunta...- disse la voce di un'ombra che stava seduta sulla poltrona senza mostrare il volto.

- che le hai fatto!- disse harry correndo in contro all'uomo ma quello con un gesto della mano fece sollevare harry in aria per sbatterlo contro una parete.

-harry!? o mio dio!- esclamai dirigendomi verso di lui

-harry! harry!svegliati!- urlai ma nulla,era svenuto e noi dovevamo andarcene.

-come avrete intuito siete stati troppo lenti e io ho raggiunto la vostra amata "nonnina" prima di voi...e..peccato, ma non potete negare che era arrivata la sua ora..- continuò l'uomo con voce persuadente e sarcastica.Poi si scoprì il volto e noi rimanemmo scioccati nel scoprire che quel ragazzo aveva la nostra età.Aveva dei capelli neri spettinati e degli occhi rossi fuoco.L'occhi destro era circondato da una specie di tatuaggio ma era come una cicatrice.

-piacere, sono Sebastian, il capo dei deadcustor- disse alzandosi e avvicinandosi a noi.Ma noi eravamo ammutoliti.

- sapete grazie alla mia padrona io sembro avere la vostra età ma io vivo da qualche secolo in effetti- continuò sorridendo.Un sorriso maligno...

- be e voi non vi presentate?- chiese falsamente curioso

- cosa vuoi!- gli urlò Zayn ma l'uomo o il ragazzo o chi diavolo era lo ingnorò.

- be, non importa io so esattamente chi siete e cosa volete...conosco i vostri sogni, conosco le vostre paure e le vostre debolezze...- disse fissandoci negli occhi.

-lui è Harry,Harry Styles il ragazzo impulsivo e scontroso, un pò egocentrico e geloso di qualcuno qui dentro- cominciò il ragazzo indicando il corpo immobile di Harry.

- tu...tu sei Liam, Liam Payne.Dio solo sa quante ne hai passate con tuo padre che cambiava donna ogni cinque giorni..e aimè le paure ,le lacrime che un ragazzo dolce come te non merita o sbaglio?- disse rivolto a Liam che abbassò lo sguardo al contatto di quegli occhi gelidi e freddi.

- Zayn Malik! il ragazzo d'oro.Il ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero avere.Ma anche il ragazzo che viene picchiato dal padre ubriaco ogni sera, il ragazzo che deve prendersi cura della madre drogata e della sorella piu piccola- continuò Sebastian camminando davanti a noi.

- poi ci sei tu Louis,Tomlinson,Tommo...diversi soprannomi ti precedono no? sei il ragazzo divertente...ma i tuoi amici sanno che hai provato a suicidarti dopo che la tua famiglia ti ha abbandonato perchè ti considerava un ragazzo troppo difficile?- disse con tono sprezzante.Quello che stava facendo era orribile...

- ah e poi tu Niall Horan! come dimenticarti! ma sei abituato al fatto che tutti lo facciano no?Il figlio meno amato dalla madre che voleva una femmina.Il ragazzo meno amato dalla ragazza che lo ha tradito con il suo migliore amico..il ragazzo che si tagliava..il ragazzo che ha un debole per questa ragazza- continuò indicandomi mentre tratteneva il suo sguardo freddo su Niall.

- e poi tu ragazza, Melany, il primo guardiano, eh già!La ragazza che ha vissuto in un mondo pieno di bugiardi, che ha perso il padre e che ha avuto una vita miserabile...la ragazza piu odiata a scuola.La ragazza che non ha amici...che prova qualcosa per l'unica persona che ha provato umanità per lei.Disgustoso!- disse rivoltò a me e afferrandomi per i capelli

-Lasciala stare!- gli urlò Niall e lui mollò la presa

- non ti illudere ragazzo, non ho paura di te, ah e un ultima cosa, tu sarai sempre la seconda scelta per lei e per tutti .

- che cosa vuoi!- gli dissi secca aspettando la sua risposta

- voglio il tuo sangue principessa,che domande! teoricamente non so io a volerti morta ma la mia padrona...ma be sai come funziona..- mi disse facendomi rabbrividire e io indietreggai spaventata.Nel frattempo Harry si era ripreso e con le lacrime a gli occhi si rivolse all'uomo

- vattene! vattene! tu l'hai uccisa! bastardo!- continuava a urlare.Sebastian non mosse un muscolo, sembrava non avere sentimenti..tirò fuori un ciondolo che harry riconobbe subito, lo portava sempre sua nonna.

- Harry dovevi sentire come imprecava di ucciderla mentre la torturavo! e poi le ho detto che ti avrei ucciso e lei ha cominciato a piangere e a supplicarmi...- disse Sebastian ridendo mentre Harry si accasciava al suolo.Ma in quel momento il ciondolo si illumino e Sebastian cominciò a gemere di dolore per poi sparire.Se nè era andato...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx