Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    19/01/2013    4 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2nd July 2013, Wednesday
 

 
 

Dopo un po’ di traffico londinese i sette arrivarono a destinazione: Abercrombie.

Entrarono e, una volta dentro, non capirono più nulla.
Harry fermò un attimo tutti.

<< Allora, prendete tutto ciò che vorreste provare poi, tutti insieme, andiamo ai camerini. Chiaro?>> disse.

Tutti annuirono e le danze cominciarono.
C’era chi guardava magliette, chi jeans, chi cappelli e chi, ovviamente, non perdeva di vista le due ragazze. Harry e Zayn nello shopping sfrenato in cui erano immersi non persero di vista Dalila e Ilaria.

Harry affiancò Zayn.

<< Lo hai visto?>> chiese.

<< Si>> rispose Zayn senza spostare il suo sguardo dal commesso che girava intorno alle loro amiche.

Da quando erano entrate il commesso non le aveva lasciate un attimo.

<< Bene, allora sto più tranquillo>> disse Harry avviandosi poi verso Ilaria.

Alla vista del riccioluto e la rossa insieme, il commesso lasciò perdere la rossa. Dopotutto non poteva competere con Harry Styles. Ma non lasciò perdere l’amica della rossa.
Dalila continuava a parlare con il commesso, decisamente carino, che continuava a ronzarle intorno. La credeva scema ma aveva capito che ci stava provando e, anche se a lei non fregava niente, una vocina le diceva di fare la carina.

<< Puoi dirmi dove sono i camerini?>> chiese Dalila.

<< Da questa parte, vieni>> le rispose il commesso.

Dalila, Ilaria e i cinque cantanti si avviarono verso i camerini.
Decisero che Niall e Louis sarebbero stati i primi a provarsi i vestiti che avevano scelto.
Dopo tante risate i due non presero nulla.

<< Siete stati mezz’ora a provare cose e non prendete nulla! Siete senza speranze!>> disse Harry divertito.

Poi fu il turno di Ilaria e Liam.
Quella volta ci furono meno risate e più acquisti. Liam comprò una bella camicia a quadri bianca e verde, Ilaria comprò un paio di jeans e cinque maglie. Ovviamente durante questa piccola “sfilata” il riccio non aveva occhi che per Ilaria, che lo aveva affascinato con ogni singolo cambio che si era provata.

<< Bene Harry, Dalila è il vostro turno>> disse l’italiana uscendo dal camerino.

A quella frase Zayn notò che il commesso si era avvicinato.
Dalila fu abbastanza veloce ed uscì subito dal camerino, mettendosi di fianco a Liam.

<< Dai Harry manchi solo tu! Sto morendo di fame e voglio andare da Nando’s!>> si lamentò Niall.

Harry uscì dal camerino.

<< Secondo voi è piccola?>> chiese indicando la maglia.

Annuirono tutti.

<< Bene - cominciò Harry togliendosi la maglia - prenderò quella più grande >> disse rimanendo a petto nudo.

Ilaria non capì più niente. Lo guardava e non reagiva. Quel ragazzo riusciva a bloccarla in un mondo parallelo dove esisteva solo lui. Era talmente presa dal bel vedere che non si accorse che Louis, Niall e Liam erano andati a pagare e a prendere le macchine per andare da Nando’s.

Harry si rivestì e le si avvicinò.

<< Mi accompagni a prendere la maglia?>> le chiese.

<< C-certo>> gli rispose lei ritornando sul pianeta Terra.

Intanto il commesso si era avvicinato a Dalila e aveva attaccato, per la centesima volta, bottone. Questa volta però, Zayn si rese conto che il tipo si stava avvicinando troppo.
Non ci vide più e, di nuovo, diede vita all’impulso.

<< Ehy hai finito?>> chiese in tono completamente diverso dal solito a Dalila.

Al suono di quella voce la ragazza si girò.

<< Certo>> gli rispose.

<< Possiamo andare allora?>> le chiese gentilmente.

Dalila lo guardò ammaliata.

<< Certamente>> rispose.

<< Bene - disse mettendo un braccio intorno alle spalle della biondina - ci si vede>> disse in modo duro al commesso e strinse a sé Dalila.

I due si allontanarono.

<< Non mi piaceva per niente quel tipo>> disse Zayn ancora tranquillo.

<< Lo so, ci stava provando spudoratamente>> rispose lei.

<< Quindi te ne sei accorta>> disse Zayn rincuorato.

<< Certo. E pensava pure che ci stavo>> fece lei ridendo.

<< Bè… un po’ lo sembrava e..>> si bloccò.

<< E?>> lo incitò lei.

<< E la cosa non mi è piaciuta>> disse lui tutto d’un fiato, lasciandola e raggiungendo Harry e Ilaria alla cassa.

Dalila rimase stupita.
Che volevano dire quelle parole?
“E la cosa non mi è piaciuta”.
Quella frase rimbombava nella mente della biondina.

<< Dalila! Dai muoviti!>> la chiamò Ilaria.

Dalila sembrò svegliarsi dal mini coma.

<< A-Arrivo!>> rispose, e andò alla cassa.

Pagarono e raggiunsero il resto della band.
Louis e Niall erano già in macchina, guidata dal maggiore, mentre Liam era nell’altra.

<< Io vado con Lou e Niall, okay?>> disse Dalila avviandosi verso la macchina.
 
Passò di fianco a Liam.

<< Vai con Lou?>> le chiese.

<< Si! Ti prometto che dopo verrò con te, va bene?>> gli disse sorridendogli.

<< Si, certo come no!>> le rispose lui fingendosi offeso.
 
Dalila scoppiò a ridere e salì in macchina.
Prese le posizioni, i due conducenti partirono.

<< Destinazione Nando’s!>> urlò tutto contento Niall.

Dalila e Louis si guardarono e sorrisero.

Nell’altra macchina intanto le conversazioni si erano divise. Harry e Ilaria parlavano tranquillamente. Zayn era il solito silenzioso,ma Liam capì che era successo qualcosa.

<< Zayn>> lo chiamò serio.

Harry captò la “chiamata” ma capì che era una cosa tra i due, così prese l’I-pod e, data una cuffia a Ilaria, fece in modo di lasciarli soli.

Il pakistano si voltò.

<< Che c’è?>> chiese.

<< Non lo immagini nemmeno cosa voglio chiederti?>> gli rispose Liam.

Zayn guardò fuori dal finestrino e in quel preciso momento la macchina di Louis li affiancò.
Lo sguardò di Dalila incrociò quello di Zayn.
Liam diede gas ed evitò all’amico il problema.

<< Allora?>> chiese Liam riprendendo il discorso.

<< Grazie>> disse semplicemente Zayn.

Il pakistano poi sbuffò.

<< Uscirò di testa… me lo sento>> disse Zayn.

<< Qual è il problema, scusa?>> chiese Liam davvero confuso.
 
Infondo lui aveva instaurato un ottimo rapporto con Dalila fin dall’inizio, come tutti gli altri.

<< Non lo so. So solo che mi succede con una sola delle due>> disse guardando fuori.

Liam capì che non aveva finito di parlare e non disse niente.

<< E, soprattutto, non riesco a controllarmi. Vorrei seguire la testa ma invece…>>

<< Segui qualcos’altro>> concluse Liam al posto suo, parcheggiando.

Scesero tutti dalle rispettive macchine. Zayn guardò Dalila parlare con Niall.

<< Già..>> disse sotto voce.

Appena Dalila vide Liam gli corse in contro.

<< No! Io sono offeso con te>> le disse.

Niall, affamato più che mai, fece entrare tutti nel locale.

<< Forza voi due! Ho fame!>> disse l’irlandese a Liam e Dalila.

<< Arriviamo! - urlò la ragazza voltandosi poi verso Liam - non te la sarai presa davvero?>> gli chiese.

<< Certo!>> rispose lui cercando di rimanere serio.

Dalila lo guardò e gli fece gli occhioni.

<< Ancora arrabbiato?>> gli chiese.

Il cantante la guardò.
 
<< E va bene! Sei perdonata!>> le disse ridendo e abbracciandola.

Sciolto l’abbraccio i due entrarono nel locale.
 
 
 

I sette ragazzi rimasero da Nando’s per… parecchio tempo.

<< Io ve l’avevo detto che ero affamato!>> disse Niall uscendo dal locale.

<< Niall hai mangiato per un esercito!>> gli disse Ilaria sotto shock.

Harry le mise un braccio intorno alle spalle.
 
<< Ti dovrai abituare a vederlo mangiare così>> le disse.

Tutti scoppiarono a ridere.

<< Bene, ora destinazione casa!>> fece Harry.

<< Destinazione divano, volevi dire>> lo corresse Dalila.

<< Sono pienamente d’accordo>> disse Zayn.

Dalila si girò a guardarlo e, semplicemente, si sorrisero. Un semplice sorriso.

<< Forse un pisolino ci sta…>> commentò Niall salendo in macchina di Liam.

Dalila lo imitò e si mise davanti.
Il resto del gruppo salì in macchina con Louis.

Ci misero poco ad arrivare a casa Direction.
Harry, che prese il posto di Louis, e Liam fecero scendere tutti e andarono a parcheggiare. Una volta in casa Ilaria si precipitò in bagno, Niall si catapultò sulla poltrona e Dalila e Zayn si sedettero, a peso morto, sul divano a tre.

Liam arrivò prima di Harry e, vedendo i suoi amici, li imitò e su mise vicino a Dalila. Louis entrò in casa e si lasciò cadere, letteralmente, sull’unico divano rimasto.
Bastarono pochi secondi e Liam, Niall e Louis si addormentarono.

Dalila aveva gli occhi chiusi e piano piano si sentì scivolare. Era senza forze e lasciò che il corpo si accasciasse. All’improvviso due braccia la strinsero. Qualcuno la sistemò meglio e la tirò a sé.
Zayn la vide scivolare e senza pensarci due volte l’afferrò. Ad avercela tra le sue braccia si sentì strano. Si sentiva…completo.
Chiuse gli occhi e, poggiata una guancia sulla testa della ragazza, fece finta di dormire.
Dalila si chiese chi, se Liam o Zayn, la stesse stringendo. Era convinta fosse Liam ma infondo sapeva di sbagliarsi, solo non voleva illudersi.
Decise di aprire gli occhi. Così facendo, davanti a sé vide Liam poggiato al bracciolo che dormiva. Sorrise felice e si lasciò coccolare da quelle braccia, che sapeva fossero di una carnagione abbastanza più scura della sua.

Ilaria, uscita dal bagno, non sentì nemmeno un rumore se non la porta chiudersi. Scese le scale e trovò Harry alla porta.
Lui la vide e le fece segno di guardare verso la sala. Ciò che vide la intenerì un sacco. Niall tutto bello pacifico dormiva sulla poltrona, Louis era perso nel dolce mondo dei sogni. Sul divano opposto Liam dormiva beato e Zayn e Dalila, stretti l’uno nell’altro, erano stati mandati nel mondo dei sogni insieme ai loro compagni.

<< Dovresti fare loro una bella foto>> suggerì Ilaria.

Harry non se lo fece ripetere due volte e, impugnato il cellulare, immortalò quel momento.

<< Fatto!>> disse facendo vedere la foto a Ilaria.

Nel vederla la rossa sorrise e Harry pensò di morire da un momento all’altro. La guardava e ancora non capiva perché quella ragazza avesse quello strano effetto su di lui. Cosa aveva lei in più delle altre? Perché proprio lei lo ammaliava e lo faceva sentire contento? Non riusciva a capire. Era possibile tenere ad una persona che si conosce da così poco tempo? Eppure gli sembrava che si conoscessero da anni e che, come amici di vecchia data, fossero destinati a stare insieme.

Senza troppi pensieri in testa le afferrò la mano e ripescò le chiavi della macchina dalla tasca dei pantaloni.

<< Che c’è?>> chiese Ilaria.

Si era quasi abituata a certi contatti con il riccioluto ma ogni volta, per i primi secondi, doveva sempre far richiamo a tutte le sue forze per cercare di non svenire.

Harry la portò davanti la porta e poi si voltò sorridendo.

<< Io e te, soli - disse sottolineando l’aggettivo - andiamo a farci un bel giro. Tanto a quest’ora non c’è molta gente per Londra>> e detto ciò le fece l’occhiolino.

Ilaria non ebbe il tempo di capire nulla che immediatamente si trovò fuori casa ed Harry le aveva già aperto la portiera.

<< Un pomeriggio solo tra me e te>> disse partendo sorridente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria