Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Turner    08/08/2007    3 recensioni
Ecco la mia seconda FF Draco/Hermione! Non ho postato un seguito dell'altra perchè ho preferito approfondire questa... spero che vi piaccia!!Non è proprio Lemon ma per essere sicura l'ho messo. Siamo al quinto anno del nostro Trio e Hermione capirà che il suo cuore batte per un Serpeverde che mi avrebbe immaginato!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni e il rapporto tra i due amanti si andò sempre più solidificando. Adesso sapevano che non era solo sesso… era qualcosa di più. Loro si amavano anche se nessuno lo sapeva.
Hermione scese a colazione presto quel Lunedì mattina. Stranamente trovò già al tavolo dei Grifondoro Harry.
“Buongiorno! Come mai già in piedi?” Chiese sorridendo.
“Beh… ecco… hem… diciamo che stanotte non ho dormito molto.” Rispose anche se con fare vago.
Ma la Grifondoro intuì che c’era dell’altro e aveva un’ipotesi in mente, che fu subito confermata dall’arrivo di Ginny. La giovane studentessa si avvicinò a Harry, sorridendo, per poi abbracciarlo e sedersi in braccio a lui.
Si scambiarono uno sguardo che lasciava intendere a cinquanta metri di distanza che stavano insieme.
“Buongiorno Hermione! Buongiorno….” Salutò prima la Prefetta poi il suo ragazzo.
“Mi sa che c’è qualcosa che non so!” Esclamò la Grifondoro.
“Hem.. si ma ti spiegherò tutto dopo, ok?” Le rispose il moro, sorridendo.
Lo guardò divertita ma non indagò oltre.. “Ok.. allora forse è meglio che vi lasci soli”. Disse, afferrando una brioche e andando via.

****
“Hermione!” La chiamò Harry. Aprì gli occhi. Si era addormentata sotto una quercia al Lago Nero.
Evidentemente tutte quelle notti senza dormire si stavano facendo sentire.
“Ciao Harry!”
“Ciao… beh senti… te lo volevo dire prima ma è arrivata Ginny e non potevo raccontare…”
“Tranquillo! Ma dimmi un po’ che avete combinato!”
“Beh.. ecco… ieri sera dopo il festino di Seamus sono tornato in camera mia e… ecco… ho trovato Ginny sul letto… e diciamo… hem…” Iniziò a dire il ragazzo, evidentemente molto imbarazzato. “Beh… diciamo che… hem mi ha baciato.. e io ho baciato lei… e il resto lo puoi immaginare!” Concluse, tirando un sospiro di sollievo. Gli occhi di Hermione brillarono.
“Oddio Harry!! Sono così contenta per voi due!” Esclamò abbracciandolo e seppellendolo nella sua massa di capelli ricci.

Sembravano entrambi felici mentre chiacchieravano e si abbracciavano. Ma un Serpeverde, non molto lontano da loro li osservava con odio.
Quel lurido Grifondoro aveva osato toccarla, aveva osato abbracciarla. Non sapeva bene il perché ma era stato sormontato dalla gelosia.
La sua Grifondoro non poteva esser toccata da nessuno all’infuori di lui. Era sua e doveva farglielo capire.
Si guardò intorno. Al Lago non c’era nessuno. Era perfetto per attuare il suo piano. Si alzò e avanzò verso di loro, con passo deciso, svelto.

“Draco!” disse la Grifondoro, vedendolo arrivare. Ma il Serpeverde non disse nulla. Si limitò a chinarsi su di lei, baciandola come mai aveva fatto.
Poi iniziò a baciarla sul collo, cingendola con le sue braccia ed attirandola a se. Non si curò minimamente di Harry, che li guardava allibiti.
“Draco! Draco… dai.. no dai per favore non qui!” Cercò di fermarlo Hermione, un po’ imbarazzata.
“Non sarà Potter a infastidirti?! Tanto ci ha visti far ben altro…” Le rispose con un ghigno, mentre le infilava una mano sotto la gonna. Hermione sorrise, anche se cercava di fermarlo.
Harry li osservava a metà tra l’imbarazzo e la rabbia.
“Che c’è Potter? Mai fatto con una ragazza?” Chiese il biondino, più che soddisfatto, mentre faceva scivolare la sua mano sul seno della ragazzo, baciandola.
“Draco! Draco no no dai no! Draco per favore!” Continuò la ragazza anche se in fondo non le dispiaceva. Harry strinse i pugni. Avrebbe voluto picchiarlo ma sapeva che Hermione non l’avrebbe perdonato. Così senza dire una parola si alzò e andò via, fremente di rabbia.
Quando si fu allontanato il biondino si scostò dalla Grifondoro.
“Draco! Ma che t’è preso? Potevano vederci! E poi perché davanti a Harry!” Lo rimproverò lei, sistemandosi la divisa.
“Beh… ci ha visti fare cose ben peggiori insieme al suo amichetto… sopravviverà. E poi non dirmi che non t’è piaciuto…” Disse con un ghigno che la faceva impazzire.
Lo guardò per ribattere ma dalla sua bocca non uscì alcun suono.
“Combattuta tra il lato buono e quello oscuro…” Proseguì divertito. Poi la baciò e andò via.


Quel pomeriggio Hermione iniziò a cercare Harry dappertutto, dopo che non l’ebbe visto a pranzo. Lo trovò in Sala Comune, mentre era intento a baciare la sua Grifondoro. Non voleva disturbarli ma era necessario chiarire dopo quello spiacevole fatto.
“Harry… Ginny… ciao. Hem scusatemi, non volevo disturbarvi… ma ho bisogno di parlarti” Disse rivolta al ragazzo. Questi subito si scurì.
“Riguardo a cosa? Non voglio parlare di stamattina”
“Io si, invece! E se non vuoi venire con me lo farò davanti a Ginny… non ho segreti per lei, e lo sai” Lo minacciò. Sapeva che non voleva parlare di quell’avvenmento davanti a lei.
“Ok! E va bene!” Acconsentì alla fine, alzandosi. La giovane lo prese per un braccio e lo portò fuori dalla Sala Comune.
“Mi dispiace” Gli disse.
“Ti dispiace? Non mi è sembrato che ti dispiacesse oggi quando stavate quasi facendo sesso davanti a me!” Sbottò lui, irritato.
“Invece mi dispiace! Senti, per favore..dimentichiamo l’accaduto! Per favore!” Lo pregò. Non voleva che continuasse a rinfacciarglielo.
“E va bene.” Disse, sbuffando. Poi tornò dentro la Sala.


Quella sera Hermione entrò nella Stanza delle Necessità, dove aveva appuntamento col suo biondino.
Quando la porta si materializzò l’aprì ed entrò all’interno della stanza che aveva la sembianze di una camera da letto.
Draco era seduto su un divanino di velluto nero. Era stupendo, come sempre. Le gambe accavallate e un braccio poggiato sul bracciolo. Aspettava solo lei. Indossava la divisa dei Serpeverde.
Quando la vide entrare le sorrise e le fece cenno di raggiungerla. La Grifondoro non esitò un secondo e lo raggiunse velocemente. Si sedette in braccio a lui, baciandolo. Gli sorrise, mentre il ragazzo la faceva adagiare sul divano. Si chinò su di lei per baciarla nuovamente. Con una mano iniziò a sbottonarle la camicetta bianca.
“Vedo che non perdi tempo” Disse la ragazza, sorridente, passandogli una mano tra i capelli biondi.
“E come potrei… dopo stamattina ho una voglia matta di te.”
“Perché l’hai fatto? Harry momenti non mi parlava più!” Gli chiese, cercando di far luce sull’accaduto, tornando seria. Il ragazzo si fermò.
“Diciamo che volevo far rodere Potter. Da quando sto con te l’ho fatto incazzare troppo poco…” Disse con aria divertita. Hermione gli imbruttì ma poi non riuscì a continuare la farsa. Sorrise, mordendosi poi un labbro. Il ragazzo colse al volo l’occasione e la baciò ancora, continuando a sbottonarle la camicetta.
“Sei il mio afrodisiaco…” Gli disse la Grifondoro, susaurrando al suo orecchio.
“Ah davvero?” Chiese lui con aria divertita. Si avvicinò al suo orecchio poi le rispose in un sussurro “Perché ancora non sai di cosa sono capace…” Disse con un ghigno. Semrava aver raccolto la sfida. La baciò delicatamente sul collo, facendola impazzire. Ad ogni suo tocco si sentiva avvampare come mai in quelle settimane. Era anche meglio di un afrodisiaco. Era come una droga….

If you want to fall in love with somebody
With an aphrodisiac, your heart goes piddle-pat
Don't do nothing, just relax with an aphrodisiac

** FINE **.

Spazio autrice!!!
Salve a tutti!!! Mi scuso con tutti per il tempo che vi ho fatto aspettare ma tra vacanze e altro non ho avuto tempo di scrivere!!!
Mi scuso con tutti!!
Così finisce la FF-... spero che vi piaccia!!!! Commentate mi raccomando!!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita fin quì!! Grazie davvero di cuore!!!!
Ginevra XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Turner