Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    19/01/2013    9 recensioni
Che cosa succederebbe se tra Harry e Mar si intromettesse un 'fantasma del passato'?
Harry riuscirà a dimostrare ancora una volta il suo amore per Mar?
Mar lo perdonerà di nuovo o questa volta sarà lei a doversi far perdonare?
Scopritelo leggendo...
Continuazione della storia: -E se lei fosse diversa?- -E se lui fosse quello giusto?-
*PRESENZA DI RATING ROSSO*
Baci Lu :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Had Me @ HELLO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Si Parte…
 

“Bé allora che cosa stiamo aspettando? Andiamo a preparare le valigie” disse gioiosamente Niall. “Ah una cosa” disse voltandosi prima di salire le scale “Quando partiamo?” chiese elettrizzato.
“Ora telefono ai miei zii e gli chiedo se ci possono prestare lo chalet in montagna” dissi prendendo il telefono dalla borsa.
Composi il numero di telefono e aspettai che qualcuno mi rispondesse.
“Big Horn hotel chains Buongiorno, come posso esserle utile?” rispose la voce femminile dall’altro capo del telefono.
“Buongiorno, sono Mar, la nipote di Elly e George, sarebbe possibile parlare con uno dei due?” chiese cordialmente alla ragazza.
“Ciao Mar, sono tua cugina Hope, che piacere sentirti” disse euforica la ragazza.
“Oddio Hope, non ti avevo riconosciuta scusa” cercai di scusarmi per la figura che avevo appena fatto “Volevo sapere, Grace è libera?” chiesi storcendo il naso sperando in una risposta positiva.
“Per tua fortuna si, è ancora libera, hai deciso finalmente di venire a farci visita?” chiese teneramente.
“Più che farvi visita pensavo di passare le vacanze lì”
“Sarebbe magnifico” disse euforica.
“Esattamente saremmo in nove, ci sono problemi?” chiesi cortesemente.
“Certo che no, che domande fai, avrete Grace tutta per voi, quando arriverete?”
“Arriveremo in tarda serata” dissi facendo un conto veloce.
“Benissimo, allora vi farò preparare tutto per il vostro arrivo; quando arrivate passate qui così vi lascio le chiavi e tutto il resto”.
“Ok, appena arriviamo veniamo da voi… a dopo allora” dissi sorridendo anche le lei non poteva vedermi.
“Ciao” rispose prima di riattaccare.
“Scusa la mia impertinenza ma, chi è Grace?” chiese Liam curioso.
“Lo scoprirete quando arriveremo” dissi misteriosa “Staremo via un bel po’ di giorni” sorrisi salendo le scale.
Andammo così tutti quanti a preparare le nostre valigie.

Ci mettemmo un paio d’ore tra il preparare le valigie e caricarle in macchina e ci ritrovammo così tutti in salone.
“Chi guida?” chiesi entrando in salone.
“Io ed Harry” disse Louis prendendo le chiavi dell’auto.
“Allora se non vi da fastidio io e Niall potremmo prendere l’altra” disse Liam prendendo le altre.
“Io potrei venire con voi?” chiese Emily.
“Certo,  Zayn vieni con noi?” rispose subito Niall.
“Perfetto allora io e Sky andiamo con Harry e Louis” risposi mettendomi la giacca.
“Aspetta manca Laly” disse Harry correggendomi “Puoi venire con noi, abbiamo ancora un posto in auto” disse gentilmente.
“Harry noi a dire la verità abbiamo delle valige in più, Laly ti darebbe fastidio andare con Liam e gli altri?” Lo avverti Skyler.
“No, era già mia intenzione andare con loro” disse sorridendo.
“Perfetto, ora che ci siamo organizzati possiamo andare” disse prendendo le chiavi di chiasi.
“Tutti in macchina” gridò Niall entusiasta.
Chiusi la porta e salimmo in macchina verso quella sarà una vera e propria vacanza.
 

 

* Planet Moon *

 
So che vi ho fatto aspettare parecchio per questo nuovo capitolo e non è molto lungo, ma ho avuto degli imprevisti che non mi hanno permesso di continuare la storia, tra cui la rottura dei miei occhiali…
Ma, ora ho molte idee per continuare questa storia quindi…
Chi vuole sapere cosa succederà in montagna e per vedere “la nuova location” della storia, recensite con più di 10 parole, mi aspetto almeno una decina per questo nuovo capitolo…

Nel prossimo capitolo:
Tante novità, new entry, frasi d’effetto e soprattutto l’arrivo in montagna…
Aspetto le vostre recensioni, io intanto scrivo già il nuovo capitolo, così appena ci saranno le recensioni, lo pubblicherò su, su, su :)
Baci Lu :)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon