Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NLZHL LOVE    19/01/2013    0 recensioni
Taylor è una ragazza di 13 anni,bionda,capelli lunghi e lisci ,è magra e ha gli occhi verdi ,lei vive a Londra assieme ai suoi genitori che ama da morire ed è figlia unica ,ma un giorno succederà qualcosa che gli farà cambiare tutta la sua vita
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEL GIORNO HA CAMBIATO OGNI PARTE DI ME

MA ERA LA PURA REALTA'


La sveglia suonava ,la spensi e mi alzai ,ogni lunedì era un trauma per me alzarmi ed andare a scuola,mi lavai,mi vestì ,mi truccai e poi salutai con un bacio volante i due genitori migliori del mondo cioè i miei.

andai alla fermata del bus e li trovai Christin e George,diedi un bacio sulla guancia ad entrambi e andammo a scuola,facemmo cinque ore noiosissime di lezione e finalmente saremmo usciti da quella scuola, decidemmo di mangiare a casa di Christin così andammo da lei,George ordinò le pizze e mangiammo,poi giocai insieme a loro alla wii,ci divertimmo davvero tanto,loro due erano la mia vita,erano il motivo per cui sorridevo,senza di loro morirei davvero .

Prima che arrivasse ora di cena io e George decidemmo di andare ognuno a casa propria ,salutammo quella pazza della nostra migliore amica e ci avviammo,io e George parlammo un po di tutto e quando fu ora di salutarci così che ognuno andasse per la propria strada,George mi salutò con un bacio a stampo,un gesto che non mi sarei mai aspettata ,ma non dissi niente,non volevo rattristarlo e poi io sapevo che era solo un bacio tra due migliori amici,sapevo che per me non voleva dire nulla.

lui girò a destra ed io a sinistra ,ormai erano quasi le otto ,i negozi stavano chiudendo,le strade svuotando e stava diventando tutto buio,avevo paura ,mi sentivo sola e nella mia testa continuavo a farmi mille film mentali iniziò a fare freddo e io tremavo,non c'era nessuno per strada,decisi di affrettare il passo ,ma sentivo i passi di qualcuno seguirmi ,avevo il terrore di girarmi e vedere se c'era qualcuno o meno, ad un certo punto senti le mani di qualcuno su di me,sentivo qualcuno che mi stringeva forte ,iniziai a tremare , volevo che fosse tutto un brutto incubo ,ma era la pura verità mi girai e vidi qualcuno con un cappello nero in faccia ,non riuscivo a capire chi era,avevo solamente paura ,mia mamma diceva di stare attenta a queste persone perchè o ti stuprano o t'ammazzano e io non volevo mi succedesse niente di questo,non ce la facevo piu iniziai da urlare ,piangere e dimenarmi ,ma niente c'era qualcuno che mi trascinava con forza chissà dove ,non volevo morire a 16 anni e non volevo essere stuprata a quest'età,per un momento vidi tutta la mia vita passarmi davanti ,poi vidi quella persona spruzzarmi qualcosa in volto e poi niente ,tutto buio.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NLZHL LOVE