Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lehal    19/01/2013    0 recensioni
Questi due semplici capitoli parlano della fine di una storia che si è sviluppata in un gdr on-line. questa storia però è rimasta inconclusa e questo è uno dei finali possibili di questa. La storia di base parla di questi due ragazzi che si sono incontrati sotto la protezione della jakuza e hanno finito per giurarsi eterno amore. Sfortuna volle, in questo finale, che il loro amore ha portato a qualcosa di ben diverso da ciò che si erano augurati.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fu il silenzio di un attimo infranto dal ruggito di uno sparo che anelò nell'aria ovattata.
Ruki serrò gli occhi trattenendo il fiato. 
Non aspettava altro che il dolore lo invadesse, ma ciò non accadde.
Sentì un peso contro di se che lo trascinò verso il basso.
Cadde in ginocchio portando le mani ad aggrapparsi ad esso. Un corpo, una persona contro di se.
sentiva il respiro greve vicino al proprio orecchio, ma non comprese.
Le sue dita corsero lungo la schiena altrui tastando quei capelli intrisi di qualcosa di viscoso che gli macchiò i polpastrelli. Sentì il cuore fermarsi mentre abbassava lo sguardo.
Sangue.
Ma non il suo.
- Sou...bi?-
chiamò con voce strozzata. Aveva la sensazione che il proprio petto stesse collassando verso l'interno, un dolore pungente. Un gelo ben peggiore di quella neve che gli cadeva sulle spalle.
- e-ehi... Soubi?-
lo chiamò ancora. Sentiva la propria voce incrinata. Lentamente, con circospezione cercò di scostarlo da se, voltarlò così da poterlo girare. Lo sentì gemere e mandare in tensione i muscoli per via del dolore. Il suo cuore sprofondò ancora di più. Sentiva lacrime calde bagnargli il viso e l'angoscia impadronirsi del suo corpo tremante.
Stava sorridendo.
Soubi stava sorridendo.
- Ti prego... soubi... non...-
la voce gli morì in gola nel sentire quella mano sfiorargli il viso. Sentì quel tocco, vide le sue labbra muoversi, dire qualcosa, ma non ne avvertì le parole. Non le comprese.
La mano scivolò via dal suo volto lasciando solo il vuoto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lehal