Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Xkeepmalik    19/01/2013    0 recensioni
Due ragazzi completamente diversi si innamorano.
Lei imbrnata e timida, lui bello e popolare
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi mancava. Mi mancava tutti i giorni, tutte le ore i minuti ed i secondi di ogni singolo giorno. Passavo le mie ore tristi a pensare a lui, a noi. Mi ha semplicemente usato, come faceva con tutte le sue ragazze finite nel suo letto.

Tutti quei giorni passati insieme per poi non parlarci piu, cosi, in un istante.

Lui era il più conosciuto della scuola, il più bello: mentre io ero una sfigata, un imbranata in tutto ciò che facevo.

Era mattino e come ogni singolo giorno mi ero appena svegliata per andare a scuola.

Abito a Londra con i miei migliori amici da parecchio tempo e ne sono davvero felice. Il nostro appartamento è molto piccolo ma allo stesso tempo davvero grazioso. È costituito da tre camere una sala con cucina e due bagni. La zona che amo di più è la sala perchè è circondata da una grande libreria bianca contente dei libri, delle fotografie e dei nostri ricordi. Vicino alla finestra c'era poi un pianoforte; spesso suono insieme a Liam o Harry e tutti gli altri cantano con noi.

Laaw!” corsi in cucina vidi Niall con tutti gli altri attorno. Scoppiai a ridere. Ormai sapevo già cosa era successo: il mio migliore amico si era mangiato tutti i biscotti e loro si sono incazzati. Tutte le mattine era sempre la stessa cosa.

ragazzi se volete ce ne sono altri nello scompartimento in basso” tutti e tre corsero nella mia direzione baciandomi. Nel mentre che i ragazzi si abbuffavano, abbracciai il mio migliore amico per po prendere una bella tazza di caffè bollente e tornarmene in camera per vestirmi. Optai per un paio di jeans semplici, una camicia in jeans e sopra un bel maglione largo. Ovviamente di Louis; Cosi avrei sentito tutto il giorno il suo buonissimo profumo. Indossai poi le mie all star bianche e contornai gli occhi marroni con un filo di matita leggera. Presi la borsa e usci infine di casa con il mio libro in mano. Fortunatamente la nostra casa era situata tra la scuola e l'Hyde park.

Quindi mi piaceva camminare ogni mattina, guardando il panorama di Londra e il suo cambiamento. Ogni giorno c'era qualcosa di nuovo. Era un po' come un libro, più volte lo leggi e più volte provavi emozioni diverse, nuove.

Mi senti affiancare da un passo lento. Era Harry. “cosa studi?” mi disse mostrandomi il suo meraviglioso sorriso. “storia. Oggi interroga e ovviamente, non so un cazzo” un braccio mi strinse le spalle “io ho studiato, nel caso ti interroga, ti suggerisco io” ricambiai con un sorriso e un bacio sulla guancia “ti voglio bene Styles” “anche io Lauren”.

Si, mi chiamo cosi. Mia nonna aveva delle origini Italiane e si chiamava Laura. Mia madre invece era inglese cosi volle trasformare il nome in onore della nonna paterna. I miei genitori ormai li vedevo molto raramente. Loro abitavano a Holmes Chapel, vicino alla mamma di harry. Spesso infatti partivamo insieme.

cosa abbiamo alla prima ora?” “Diritto” risposi chiudendo l'anta dell'armadietto alle mie spalle. “giusto, ci vediamo dopo piccola. Vado da Zayn”

mi limitai a sorridere freddamente. Mi dava fastidio sentire il suo nome.

Nessuno dei ragazzi sapeva che ci ero finita a letto. Mi vedevano diversa da un po' di tempo ma nessuno capiva il perchè. Diciamo che negli ultimi mesi ero dimagrita parecchio e tutto per colpa di uno stronzo, di un bellissimo stronzo.

Mi ero innamorata di Zayn alle medie. Eravamo stati insieme per cinque mesi e ventiquattro giorni. Mi ricordavo perfettamente tutto. Poi siamo andati alle superiori e lui diventava sempre più bello tanto che le ragazze iniziarono a cadere ai suoi piedi.

E come biasimarlo? Poteva avere tutte le ragazze della scuola. Il sogno di ogni adolescente. Ed in quel letto c'ero caduta anche io. Mi sentivo una merda in tutti i sensi. Ogni volta che ci pensavo piangevo. Ed era quello che stava succedendo anche ora. Alcune lacrime solcavano il mio viso, una dopo l'altra, interrottamente.

Corsi in bagno per lavarmi la faccia quando senti qualcuno arrivare. “Ieri sera sono stata a casa sua. E' il re del sesso quel ragazzo” stavano parlando di lui, era ovvio. Lei era Britany; la troia della classe. Spesso scopava con Zayn e ogni mattina si vantava con le sue amichette oche mentre si sistemavano il trucco.

Le ignorai asciugandomi la faccia ed uscendo dal bagno. Quella poca matita che avevo messo era completamente scomparsa. Entrai in classe facendo finta di niente e sedendomi vicino ad harry “tutto bene?” mi limitai sorridendogli. Ma alla fine anche lui sapeva che quel sorriso era freddo.

 

 

 

Ero sdraiata sul divano ormai da quando sono rientrata in casa. Niall era rimasto a scuola per studiare, Louis e Liam erano usciti con le loro rispettive ragazze mentre harry dormiva.

Stavo guardando la televisione ma non c'era nulla di interessante. Cosi presi la borsa ed usci di casa. Sarei andata al parco, giusto per distrarmi un po' e per iniziare a preparare la ricerca di biologia assegnata il giorno precedente dal professore.

Chiusi la porta alle mie spalle e iniziai a scendere le scale. Il tempo non era molto bello, era piuttosto nuvoloso, come se volesse piovere da un momento all'altro. Ma non me ne fregava ed usci senza ombrello.

Percorsi quei pochi metri per arrivare al parco e scelsi una panchina piuttosto appartata e vicino al lago. Tirai fuori il mio libro per studiare.

Dei bambini correvano rincorrendo la palla, alcune mamme parlavano, dei ragazzi si baciavano..ogni persona sembrava felice. Tutti tranne me.

Mi sentivo vuota. Mi mancava lui. Da un mese e mezzo ormai non ci parlavamo. Se lo vedevo cambiavo strada, non volevo incontrare i suoi occhi scuri ma con quella luce che ti facevano innamorare in un istante.

cosa stai studiando?” quella voce l'avrei riconosciuta anche lontano dieci chilometri. Non so cosa ci faceva li, non so perchè era venuto a parlare proprio con me.

scienze” risposi secca senza girarmi a guardarlo. Magari se ne sarebbe andato. Invece no. Si sedette vicino a me chiudendomi il libro. “cosa vuoi Zayn?” “voglio parlare con te Lauren” “non abbiamo nulla da dirci noi” dissi alzandomi dalla panchina “invece si, mi manca parlare con te. Quando esco con i ragazzi tu non ci sei mai e so che è per me” sentivo gli occhi bruciare, non feci in tempo ad raccogliere quella lacrima che senti una mano calda accarezzarmi il viso e asciugarmi la guancia. tolsi la mano dal mio viso e Mi rimisi seduta . Guardavo il lago nel mentre che lui mi fissava. “se non esco con voi è perchè ho cose migliori da fare, non trovi?” risposi. Delle gocce iniziarono a scendere dal cielo. Cosi presi la mia borsa e mi incamminai verso l'uscita del parco.

Senti qualcuno correre e prendermi per un braccio. “fermati. Sta iniziando a piovere, ti do un passaggio” lo respinsi “non lo voglio” continuai a camminare ma la presa aumentò “non fare la bambina Law non voglio che ti ammali” “e anche se fosse? Non ti importa niente di me” Zayn mi prese per i fianchi avvicinando il mio corpo al suo “non è vero, a me importa di te” mi disse a fior di labbra soffiandoci leggermente.

Non volevo baciarlo ma era più forte di me. Il contatto delle sue labbra bagnate mi fece rabbrividire, mi strinsi a lui, spettinandogli i capelli. Voleva approfondire il bacio, socchiusi le labbra facendo incontrare le nostre lingue che si rincorrevano.

Le sue mani rimasero sempre sui miei fianchi mentre le mie scendevano dai suoi capelli al suo collo

Mi staccai dopo un po' pensando a quello che avevo appena fatto. Mi limitai ad un “no, non è giusto” e mi misi a correre verso a casa.

Pensavo in continuazione al suo bacio. Pensavo a lui. Pensavo alle sue labbra ed ai suoi occhi. Mi erano mancate tutte quelle emozioni.

Ma come ogni volta ero una stupida. Lui se ne era già dimenticato.

 

 

 

 

 

 

Ciaaaao fanciulle :D

questa è la mia prima fanfiction. O meglio ho cancellato quella di Taylor ed harry perché non mi piaceva.

Questa la amo già. Ditemi che ne pensate, un bacio, Simo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Xkeepmalik