Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Shannonwriter    19/01/2013    0 recensioni
Una raccolta di flashfic/drabble scritte dal punto di vista di Belle. Che cosa ha provato durante la sua prigionia nella sua stanza d'ospedale? E quando si è ricordata di Rumplestiltskin? Il tutto comprende gli eventi della prima stagione (perchè la seconda non l'ho ancora vista!)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Jefferson/Cappellaio Matto, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mr. Gold mi ha chiesto di seguirlo in un posto e ora ci troviamo nel bosco. Lui va avanti, io lo seguo qualche passo indietro. Non so perché mi sto fidando di questa persona sconosciuta ma ho forse scelta? Non ho paura di lui, non potrei mai avere paura di nessuno come ne avevo di Regina e dei suoi occhi di ghiaccio. Solo pensare al suo nome mi fa venire i brividi. Mr. Gold invece mi fa sentire al sicuro, come se improvvisamente mi trovassi esattamente dove dovrei essere. È una specie di déjà vu. Camminiamo da un po' ormai e a essere sincera inizio a sentirmi un po' stanca, è stata la giornata più piena che ho avuto da anni. Sto per chiedergli di fermarsi un attimo quando una strana sensazione mi blocca e mi percorre come un fulmine piombato dritto sulla mia testa. Di punto in bianco tutto ha un senso e i pezzi del puzzle si uniscono mostrandomi la verità; quell'uomo gentile che mi faceva ridere, incuriosire, che girava la ruota dell'arcolaio di continuo trasformando la paglia in oro, la tazza che ho fatto cadere e che lui ha tenuto nonostante fosse rovinata, un bacio, la sua furia che distrugge tutto, anche quello che avevamo costruito...e Regina che mi porta via. Sono ricordi. Ora so chi sono veramente e perché ho passato la vita rinchiusa tra quattro mura imbottite. Guardo davanti a me. “Aspetta” lo chiamo.
“No, no siamo quasi arrivati” mi risponde senza accennare a una sosta.
“Rumplestiltskin aspetta!” riprovo chiamandolo col suo vero nome stavolta. È così strano pensare di essermelo scordato e di non averlo pronunciato per così tanto tempo.
Questa volta si ferma di colpo e io non esito a raggiungerlo. Si volta e ora riconosco il suo viso. Era sempre stato lui a tenermi aggrappata a ciò che è reale per tutti questi anni nei miei sogni. “Mi ricordo” gli dico sorridendo. “Ti amo” aggiungo.
Anche lui mi sorride sollevato che io abbia ricordato e ci abbracciamo. “Si e ti amo anch'io” risponde tra i miei capelli. Quanto avevo desiderato di sentire quelle parole da lui in quella terra lontana e troppo a lungo dimenticata, quanto avevo sperato che mi promettesse che avremmo avuto tempo per noi, per tutto. Ora abbiamo il nostro lieto fine o meglio, un nuovo inizio. Non è più solo un sogno.


Note: ancora grazie a tutti quelli che hanno seguito questa raccolta e a chi ha recensito, spero che vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter