Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dBzSayagirl    20/01/2013    1 recensioni
**STORIA INTERROTTA PER TEMPO INDEFINITO, SORRY*
cosa succederebbe se una giovane ragazza si innamorasse per la prima volta di un ''demone'' con gli occhi azzurri?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un’altra notte passata in bianco, sono costretta ad alzarmi per la scuola; o meglio, per vedere lui. Ho sempre odiato la scuola, sono sempre stata una ragazza con dei voti bassi che mi rendevano impossibile uscire dalla classe senza qualche predica di un qualche professore e, data la mia timidezza, non posso dire di essermi legata molto ai miei compagni se non a due o tre così, sono obbligata a passare le ore con quelle persone alle quali sono riuscita ad approcciarmi. Ma non è sempre stato così. È iniziato tutto dal mio primo anno di liceo: come tutti, abitando in un paese distante, prendevo il pullman, esattamente come lui. Vederlo ogni mattina mi dava una felicità incredibile, parlargli, vederlo, toccarlo, mi mandava in ecstasy. Tutto ciò si trasformava però in tristezza quando arrivava la sua fidanzata,una ragazza mora, alta, con un fisico perfetto e con un carattere altrettanto solare ed allegro. Era bellissima e la invidiavo tantissimo; d’altronde, io, non sono esattamente la ‘’bella ragazza’’, non ho un fisico perfetto, non ho un bel viso, né bei capelli e, purtroppo, sono anche molto chiusa, malfidente e fin troppo sognatrice, questo era ciò che la mia mente ripeteva durante le ore scolastiche, con conseguenza di orrendi voti. Ogni giorno, ero costretta a vederli insieme, a baciarsi, a scherzare, ed io non potevo fare altro che guardare, mi sentivo così inferiore e mi arrabbiavo sempre più con me stessa. Nonostante mi impegnassi, non riuscivo a cambiare, e soprattutto  a dimenticarlo, era come una droga: ero assuefatta della sua voce, della sua immagine, della sua risata e dei suoi splendidi occhi.  “ Arrenditi”, “resisti”, “non hai speranze”, ”puoi farcela”. Mi facevano impazzire, quelle voci, erano così contrastanti che non sapevo che fare, arrendermi o continuare a sperare? Mi stancavo e m’infilavo le cuffiette con la mia musica preferita a palla; erano la mia ancora di salvezza e non pensavo di certo che due semplici oggetti di plastica e circuiti avrebbero cambiato la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dBzSayagirl