Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeA    20/01/2013    1 recensioni
«La faccio breve...» Sperava che lui le dicesse che provava qualcosa per lei ma non se ne rendeva conto quanto fosse lontana dalla verità. Si stava sbagliando troppo.
«Tre mesi fa mi sono accorto che mi seguivi ovunque andassi, pensavo che fosse finita prima o poi ma vedendoti ancora qui...» sospirò. «Non lo è. Sono qui per dirti che sono stanco di non poter uscire tranquillamente senza che ci sia tu e ti conviene non farti più vedere perchè a me non piaci e non potrai mai piacermi!» La guardò per circa dieci secondi e poi riprese il suo discorso «Guardami e guardati... Siamo troppo diversi!»
Si era mai vista una storia tra un ragazzo popolare e una ragazza ''sfigata''? Forse sì, nelle trame dei film o dei libri ma quella era la vita reale e non sarebbe mai potuto succedere anche perchè dopo due settimane quel ragazzino dovette trasferirsi con i suoi familiari in America per il loro lavoro.
Lei non lo vide più dopo quella volta.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Erano passati sei giorni dall'arrivo di Malik in città e il nostro rapporto, se così si può definire, non era cambiato molto. Ci salutavamo ma non avevamo mai avuto una conversazione decente. 
In questo momento ci trovavamo nel salotto di casa Tomlinson, i genitori di Louis erano ancora fuori città, e stavamo discutendo tutti del compleanno di Niall, fra quattro giorni esatti.
«Io propongo la discoteca.» si fece avanti Louis. «Ci sono molte ragazze lì!»
«Ecco perchè è meglio evitarla.» lo contraddisse Sophie, quel giorno erano presenti anche le mie amiche. Per fortuna non  Landon non era con noi perchè con Sophie avevano litigato come al solito.
Sophie era seduta tra Louis e me e Julie era molto lontana da Niall.
«Con un Dj figo a disposizione la discoteca si può anche evitare.» sapevo che Zayn parlava di sè, ma non gli avrei dato la soddisfazione di considerarsi figo, anche se lo era. Anche tanto.
Ma che pensieri sono? Tu a lui non lo devi sopportare.
«Chi sarebbe questo Dj figo?» mi guardò malissimo e Niall non potè evitare di ridere così come Liam.
«Sì, effettivamente hai ragione... Figo per me non è abbastanza!» se la tirava troppo.
«Secondo me sei solo troppo convinto.» i ragazzi non facevano altro che ridere a quello scambio di battutine.
«Mi dispiace, sono più divertenti loro delle vostre litigate!» disse Louis riferendosi alle litigate di Julie e Niall. Lui amava vedere quei scambi di insulti che si lanciavano, pensava che sotto sotto ci fosse del tenero tra i due. I due biondi si guardarono per circa cinque secondi e si lanciarono uno sguardo di fuoco.
«Ritorniamo all'argomento "festa"...» suggerì, prima che iniziassero a litigare.
«Ci deve essere abbastanza cibo...» propose Niall.
«Sì, magari anche due torte. Una solo per te e una per tutti gli invitati!» Julie non se ne tratteneva mai una.
«Sì, magari anche tanti clown tutti per te!» rispose alla sua frecciatina Niall, sapendo della fobìa della bionda. 
E pensare che una volta, circa 10 anni fa erano amici.
«No, mi sbagliavo.. Siete divertenti nello stesso modo.» Louis si divertiva. Io, Zayn, Niall e Julie lo guardammo male e lui se ne uscì con un "scherzavo".
«Facciamo un gioco?» propose Harry, vedendo che non si arrivava ad una conclusione perchè ci distraevamo facilmente.
«Quale?» chiese troppo interessata Sophie.
«Obbligo o verità.» di solito questo gioco non portava a nulla di buono, fui l'unica a dire di no. Sophie, Louis e Zayn accettarono subito. Liam, Niall e Julie dopo vari tintinnamenti si convinsero. Alla fine mi convinsi ed accettai, anche perchè mi scocciava stare lì a guardarli senza fare nulla. Ci sedemmo tutti a cerchio.
«Iniziamo da Louis.» decisi, così io sarei stata l'ultima del giro. Tutti ne furono d'accordo. Lui scelse obbligo.
«Vai dal vicino rompiscatole e regalagli tutte le carote che hai qui dentro casa.» gli dissi, lui a malincuore e dopo avermi dato della crudele andò ma non prima di salutarle una per una e addentarne anche una.
Ora toccava a Julie. Scelse anche lei obbligo.
«Bacia Niall per più di 10 secondi.» questo era l'obbligo che Louis aveva scelto per lei. Niall e Julie rifiutarono all'istante. 
«Un'obbligo è un'obbligo... Ci pensavi prima!» la rimproverai. Non vedevo l'ora di vederli baciare. Io penso che un giorno quei due si metteranno insieme e avranno tanti bimbi biondi, ne sono pù che convinta.
Con la faccia da cane bastonato di entrambi, si avvicinarono lentamente. Louis prese il cronometro per contare i secondi.
Finalmente si appicicarono le labbra, avevano due facce schifate. Secondo Louis si allontanaro prima del dovuto. «Eh no, sono passati nove secondi... Dovete ripeterlo.» guardai bene e il cronometro segnava quindici, li stava prendendo in giro. Non dissi nulla, era troppo bella quella scena. Loro sconsolati lo ripeterono. Harry fece una foto per ricordarsi di quel momento. Al decimo li feci fermare, avevano già sofferto abbastanza. Loro schifati si ripulirono la bocca con la mano.
Ora era il momento di Liam, lo conoscevo bene e sapevo che avrebbe scelto verità.
«Verità.» come previsto, appunto.
«Sapevi che non sei stato il primo bacio di Joyce?» la stronza della mia amica bionda si stava vendicando, per fortuna lui ne era a conoscenza, gliel'avevo detto quando ci mettemmo insieme ma non gli avevo detto con chi ebbi il mio primo bacio e lui non indagò mai oltre.
«Sì.» ci rimase fregata, si aspettava un no.
Era il turno di Zayn.
«Obbligo!» Liam sorrise soddisfatto alla scelta dell'amico.
«Non devi guardarti allo specchio per almeno due ore.» Zayn sbiancò. Il ragazzo era troppo vanitoso, era un duro colpo per lui una cosa del genere. Annuì avvilito.
Dopo di lui c'era Niall. Niall avendo visto i precedenti scelse la verità.
«Ti è piaciuto il bacio di prima?» mi aspettavo di peggio da Zayn.
«Mi ha fatto schifo!» sputò rabbrividendo al ricordo.
«Non è mica colpa mia se non sai baciare...» lo rimbeccò Julie. 
«Anche nei film targati Disney ci sono baci migliori del vostro.» Harry se ne uscì con un rimprovero ad entrambi per chiudere il discorso.
Sospirai, era inutile provare a farli andare d'accordo. Passammo al prossimo, era il mio riccio preferito.
«Obbligo.» Niall sorrise furbo.
«Bacia Sophie per più di 10 secondi.» senza farselo ripetere alla mia amica, gli stava facendo un piacere. 
«Anche 15 secondi...» e la baciò, lei non disse niente e Louis come aveva fatto prima con Niall e Julie li cronometrava. I dieci secondi erano passati da un pezzo ma nessuno osò dividerli.
Al trentacinquesimo si staccarono per prendere fiato.
«Wow, potete fare gare di apnea.» si congratulò Louis per il bacio. Harry sorrise imbarazzato e lo stesso fece Sophie.
Avevo paura di quello che mi avrebbe potuto chiedere lei, non le era andato tanto giù che io avessi baciato in passato Harold.
Era il turno di Sophie.
«Verità.» disse non trattenendo un sorriso per il bacio avvenuto poco prima.
«Lasceresti Landon per me?» Harry era un mito. Solo lui poteva baciarla e fare domande del genere, davanti a tutti e sapendo che lei fosse fidanzata.
Lei ci pensò bene, sapevo che voleva dire sì. Ma non lo avrebbe ammesso facilmente.
«Forse sì.» ammise ma ad Harry quella risposta non bastava, voleva un sì o un no. Non un forse.
«Devi rispondere sì o no.» maledetta la mia boccaccia, ora ero sicura che si sarebbe vendicata in un qualche modo.
«Sì.» rispose calma. Harry le scoccò un bacio veloce.
«Ci avete preso gusto!» li prese in giro Niall.
Ora toccava a me.
Sapevo che non l'avrei passata liscia. Sophie mi guardava e mi incuteva timore per quello che avrebbe potuto chiedere.
Sapevo che scegliendo obbligo o verità non cambiava nulla, lei aveva in mente qualcosa in entrambi i casi. Forse però la scelta più giusta era la verità, se avessi scelto obbligo lei mi potrebbe far baciare Zayn e non sarebbe la cosa migliore per nessuno, soprattutto non davanti Liam. 
«Verità.» se mi avrebbe chiesto qualcosa di Zayn me l'avrebbe pagata, sapeva quanto non volessi ricordare quell' imbarazzante periodo.
«Hai mai baciato Harry?» avevo due amiche sceme. A questo punto preferivo una domanda su Zayn, era meno imbarazzante davanti a Liam, almeno di Zayn e della cotta lo sapeva.
Harry stava bevendo l'acqua e per poco non si strozzò. Aveva lo sguardo rivolto verso di me, sembrava volesse dire "gliel'hai detto?" annuì a quella domanda silenziosa.
«Sì, l'ho baciato.» Liam si aspettava un no ma ora dal suo sguardo capivo che voleva delle spiegazioni.
Louis rideva. Che ci trovava di divertente?
«Che ti ridi Lou?» chiese giustamente Liam.
«Finalmente ne venite a conoscenza!» già lo sapeva? Chiesi spiegazioni ad Harry ma lui mi fece capire che non aveva detto nulla.
«Se vi state chiedendo come faccio a saperlo, a mia discolpa posso dire che vi ho visti!» ci aveva visti e non aveva mai detto nulla?
Aveva avuto occasione per prenderci in giro ed aveva evitato? Quel ragazzo mi sorprendeva.
«L'ho fatto solo per Joy!» chiarì dopo che tutti si ponevano la stessa domanda.
«Liam, non è come pensi... é lui il mio primo bacio ma nulla di più.» spiegai al mio ragazzo che già si era fatto passare per la testa centinaia di possibilità.
«Come mai non me l'hai detto?»
«Era un segreto tra me e lei.» parlò al mio posto Harry.
«Ma qua lo sapevano tutti tranne me.» effettivamente è vero.
«Con loro me lo sono fatta scappare per sbaglio e lui ci ha visti ma io non ne sapevo nulla!» e quando sembra che risolvi tutto c'è chi se ne esce con qualcosa che non deve dire. A chi mi riferisco? A Louis.
«Che vuoi che sia? Anche io l'ho baciata!» tutti lo guardarono sbigottiti. E poi si voltarono verso di me, increduli.
Beh si, avevo baciato 3/5 dei ragazzi.
 
 
 
«So baciare?» ma è normale che qualcuno entra nella tua camera alle cinque del pomeriggio per fare uno domanda del genere?
«Sto studiando.» gli feci notare ma lui fece finta di niente, rimaneva ancora davanti la porta ad aspettare. «Qualunque sia il tuo problema, vieni più tardi! Domani ho un compito importante e la Brown ci sta due secondi a rimandarmi.»
quella 
vipera diceva che ci stava dando un'ultima opportunità perchè non voleva bocciarci, la verità è che lei ama farci soffrire fino all'ultimo momento. Quanto odio lei e la sua materia!
«Neanche se è una questione di vita o di morte?» cosa ci poteva essere di così importante da interrompere il mio piano di studio?
Sì, perchè avevo in piano di studiare ma era difficile metterlo in atto. Troppo difficile.
«Ad esempio?» chiesi interessata.
«Sai la rossa del mio corso di Inglese?» ok, mi stavo pentendo di avergli dato la mia disponibilità ed ancora non aveva raccontato nulla.
«La Stevens?» annuì felice sentendo il cognome della ragazza, era carina ma niente di più.
Lo invitai a continuare il suo 
discorso, non avevo tempo da perdere perchè dovevo studiare.
«L'ho baciata, non ti sto a spiegare come siamo arrivati a quel punto..» e non lo voglio sapere. «Però lei dopo si è staccata e se ne è andata di corsa...»
«E quindi?» non capivo dove voleva andare a parare...
«Non capisci?» ma cosa dovevo capire? Non c'era nulla da capire... Feci segno di no, non capendo quello che mi voleva far  "capire" lui.
«Se n'è andata!» alzò la voce come se stesse parlando con un'interdetta.
«L'ho capito Lou, magari aveva degli impegni...» cercai di essere convincente.
«O magari sono pessimo a baciare...» mi disse lui triste. Finalmente ho capito il "problema".
Ora capivo perchè era entrato in 
camera mia facendo la domanda "so baciare?"
«Ti direi di sì ma sarebbe una bugia...» lui mi guardò triste, avendo interpretato male le mie parole. « »Nel senso che non lo so, mica ti ho mai baciato...» gli spiegai.
«Baciami!» Ok, questa scena per me era come un deja-vu. L'avevo avuta circa due settimane fa con Harry, il problema però era diverso.
Scossi la testa, non ne avevo intenzione. Era un amico, era imbarazzante. Più di quanto lo potesse essere con Hazza.
Lui se ne fregò e mi baciò, non ebbi neanche il tempo di accorgermene che era già sulle mie labbra. 
Volevo staccarmi ma le sue labbra erano morbide (*_* la faccia di Joy in questo momento) e mi era impossibile perchè mi teneva il viso con le sue mani.
Quando ci staccammo lui voleva un'opinione.
«Meraviglioso!» misi troppo entusiasmo. «Cioè simpatico!» mi corressi.
«Simpatico?» mi guardò ridendo.
«Sì.» ammisi imbarazzata.
                                                                                                                
 
Così era avvenuto quello scambio di labbra con Louis e l'avevo appena raccontato io per non peggiorare la situazione.
«Addirittura bacia meglio di me?» chiese Harry al ricordo delle mie parole finali. 
«Meglio di Niall di sicuro...» commentò Julie, anticipando una mia risposta alla domanda precedente.
«O di te...» controbattè il biondo.
«Impossibile, io bacio decentemente.» Rispose lei con fare superiore. «Chiedi in giro ai miei ex!» 
«Forse devo aspettare che escano di prigione... Sai mi trovo a disagio in quei posti.» beh, non si poteva dire che Julie frequentasse dei ragazzi per bene.
«Brandon non è tutti i miei ex ragazzi...» si offese. Quel ragazzo è il peggiore che abbia frequentato, io e Sophie fummo sollevate quando si lasciarono.
Non si amavano davvero, quel periodo per lei era quello della ribellione. Faceva tutto quello che non andava bene ai suoi genitori solo per farli arrabbiare, l'adolescenza porta anche a questo.
«E James o Alan?» 
«Loro non sono mai stati in prigione.» ma per poco non ci andavano, evitai però di intrommettermi.
Avrei peggiorato la situazione.
«Ma hanno violato la legge, o mi sbaglio?» Ormai abituati alle loro litigate, nessuno più si prendeva la briga di fermarli.
Era del tutto inutile, un pretesto per litigare l'avrebbero trovato comunque.
Lei non sapeva che rispondere, così l'attacco.
«Beh neanche tu hai frequentato gente tanto raccomandabile, o mi sbaglio?» lo scimmiottò, copiando il tono del ragazzo alla sua frase fatta prima.
«Solo perchè hanno le tette rifatte o i capelli tinti non vuol dire che sono tipe poco di buono.» aveva ragione se la si vedeva in questo modo, ma le sue ex non era delle santerelline. Avevano in mente sempre e solo una cosa. E non pensate male!
Era apparire al meglio ed essere sempre al centro dell'attenzione. Erano tutte tette e niente cervello.
«E poi Megan o Kate erano più acqua e sapone di te.» quelle due appena nominate erano le sue ex più serie, due ragazze davvero simpatiche e col giusto senso dell'umorismo.  
«Due sfigate.» sembrava quasi gelosa quando lo disse.
«Sempre meglio di te!»
«Ne dubito...» erano uno di fronte all'altro e si stavano guardando negli occhi.
Noi li guardavamo aspettando con due ipotesi in mente: o si sarebbero baciati o lei l'avrebbe schiaffeggiato. La prima sarebbe stata da filmare la seconda da evitare a prescindere. Si stavano ammazzando con lo sguardo.
«Sei troppo sicura di te...» gli fece notare lui.
«Perchè non dovrei esserlo? Cosa ho in meno di quelle?» se prima sembrava che lei fosse gelosa ora invece ne ero certa. 
Guardai Sophie e lei sembrava pensarla come me, dovevamo fare delle chiacchere con quella biondina.
Lui sembrò pensarci su, poi si decise a parlare.
«Hanno più forme di te!» forse l'unica cosa che lei non aveva. Poi lei secondo il mio parere era mille volte meglio in tutto.
«Sì, però ho un cervello che non fa le ragnatele dentro la scatola cranica...» sorrisi, non potevo darle torto. Era la più furba tra noi tre ed anche la più geniale qualche volte.
«Basta, se vi dovete dichiarare il vostro amore segreto fatelo ora, oppure smettetela!» li interruppe Harry. Finalmente loro si accorsero che c'eravamo anche noi lì. Imbarazzati si sedettero, l'uno lontano dall'altro. 
Non avevamo nulla da fare, ci stavamo guardando tutti neglio occhi. Mi ricordai che Harry mi aveva fatto una domanda prima che i due biondi iniziassero a litigare. 
«Rispondendo alla tua domanda Harry, tra te e Louis bacia meglio...» Loro aspettavano sentendosi già la vittoria in tasca, guardai Liam che sembrava infastidito « Liam.» conclusi, ci rimasero male, mentre Liam venne a stamparmi un bacio sorridendomi.
Ma io la pensavo sul serio così.

 

Note dell'autrice:

Questo capitolo doveva essere pubblicato ieri ma ho avuto vari impegni...
Ma quando avevo trovato cinque minuti per pubblicare, che è successo? Mi sono presa un chiodo lungo e arruginito alla pianta del piede mentre camminavo tranquillamente per strada con mia sorella!
Quindi quello che è successo dopo si può immaginare, menomale che c'era anche mia sorella, se no chi correva ad avvisare mia madre?
Diciamo che questo sabato è stato uno dei peggiori e da non ripetere mai più, ma a voi questo non interessa e quindi passiamo al capitolo! :D
Allora questo capitolo devo ammettere che non mi fa proprio schifo, anche perchè da qui si capisce un po' di più su come si evolverà la storia e infatti sono entrate in scena Sophie e Julie!
Simpatica Julie e la sua simpatia nei confronti di Niall, vero? *-* ahahahahahah
Amorevole Sophie e il suo amore (?) nei confronti di Harry, vero? ahahahahah
Eee un applauso a Joyce che ha baciato anche Louis oltre il suo ragazzo (ovvio xD) e Harry (lo abbiamo scoperto nel capitolo precedente :O)
Che altro aggiungere? Ah, Buona Domenica a tutti e buon pranzo! :)


*Dimenticavo di aggiungere l'abbigliamento: http://www.polyvore.com/capitolo_10/set?id=66451547 (le ragazze durante l'obbligo e la verità)

e Joyce durante il Flashbackhttp://www.polyvore.com/capitolo_10/set?id=66452069

Non metto lo spoiler per mancanza di tempo ma aggiornerò più presto del solito, venerdì se tutto va bene :)



 
Al prossimo capitolo :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeA