Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: G4bry    09/08/2007    6 recensioni
Ho deciso di scrivere un'altra FF, spero proprio che sia di vostro gradimento...beh che dire, Sana non è una vip, conosce Akito dall'età di 5 anni e Rei nn è il suo manager ma suo zio...una promessa...forse dimenticata, forse no, sconvolgerà le vite dei nostri protagonisti...vi ho incuriosite?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my page

14)Il giorno più bello della mia vita.

Sana:T-tu…che…che ci fai tu qui??

Akito: Guarda che sono sorpreso tanto quanto te…il tuo fidanzatino qua…Takasici…o come si chiama, è venuto a casa mia a rompere perché uscissi con lui…mi doveva far vedere una cosa da quanto ho capito. Ma mi pare ovvio che mi abbia raccontato una vera e propria balla…

Sana: In primo luogo si chiama Takaishi, non Takasici! In secondo luogo la mia amica ha fatto lo stesso con me…e in terzo luogo…Takaishi non è il…

Fuka: Ehi, ehi insomma! Ma la piantate di litigare??

Akito & Sana: TU STA ZITTA!!!!

Fuka:…o-ok…

Sana:Io non ho niente da dirti.

Akito: Ed io neanche…me ne vado!

Takaishi: Accidenti ragazzi! Vi comportate come due bambini! Tu! Sta fermo lì! Non vai da nessuna parte!

Akito:Io non prendo ordini da nessuno…tanto meno da te…

Takaishi: E invece adesso li prendi e come gli ordini!

Akito: Tse….ma chi ti credi di essere??

Takaishi:Sei un menefreghista, ecco cosa sei!

Akito:Ma senti un po’ chi parla…

Fuka: BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Takaishi non ti ci mettere pure tu, o da questa situazione sti due non ci usciranno mai…!

Akito: Di quale situazione stai parlando???

Sana:Niente. Non sta parlando di niente. Vero Fuka?

Fuka: No che non è vero! Mi sono stancata! Adesso io e Takaishi vi lasceremo da soli. E voglio, anzi pretendo che voi due parliate, e come si deve, chiaro???!!!

Akito: Si si non ti arrabbiare troppo…o va a finire che ti surriscaldi!

Fuka: grr…farò finta di non aver sentito per questa volta e per tua fortuna! Andiamo Takaishi! Devono chiarire.

Takaishi e l’altra finsero di andar via, invece si nascosero non molto lontano, in modo da poterli fermare nel caso in cui avrebbero provato ad andarsene…

Sana: Beh….? Non parli?

Akito: E che ti dovrei dire??

Sana: Non so, magari perché non mi parli più?

Akito: Sono affari miei.

Sana: Oh, ma per favore Hayama…! Siamo qui per parlare e tu mi dici “ affari miei”???

Akito:….Non mi hai mai chiamato Hayama.

Sana: Allora ti ci dovrai abituare!!

Akito: Sei solo una bambina….

Sana: CHE COOOSA HAI DETTO????

Akito: CHE NON SEI ALTRO CHE UNA BAMBINA!!!!!! Sei rimasta la stessa di undici anni fa…

Sana: No ti sbagli caro mio! Sono molto cambiata da allora!!! Evidentemente non mi conosci bene…sei tu che sei rimasto quel bambino scontroso che ho conosciuto a quattro anni!!!!

Akito: E’ questo che pensi di me?

Sana:……

Akito: Ti ho fatto una domanda. Non riesci o non vuoi rispondermi??

Sana:……

Akito: Ho capito. Sei anche una bugiarda…

Sana: IO una bugiarda????

Akito: Si, tu…proprio tu! Sei una bugiarda!!!

Sana: Ah ah ah….questa è bella….MA SE SEI TU CHE MI HAI MENTITA!!!!

Akito: Non diciamo sciocchezze adesso!!!

Sana: Se non sbaglio, avevamo fatto una promessa noi due! E tu…tu te ne sei infischiato!!! Ti sei consolato presto con una biondina…non ti importava poi granché di me.

Akito: Sei stata prima tu a tradire il giuramento!!

Sana: Ma di che diavolo stai parlando??

Akito: Credi che non ti abbia visto mentre ti baciavi con quel tipo là….Takaishi???????!!!!!!!

Sana:….Ta…Takaishi?

Akito: Si esatto!! Volevo venirti a trovare quel pomeriggio…per sapere come stavi dopo undici anni che non ci vedevamo! Ma mi è risultato semplice capire che avevi di meglio da fare….no?

Sana: Stai sbagliando tutto…-rispose con un filo di voce.

Akito: Non pensare di potermi prendere in giro ancora!!! Vuoi sapere qual è la verità?? La verità è che a te non è mai fregato niente di come stavo io!! Te ne sei andata e per un sacco di tempo non mi hai neanche telefonato, che ne so…magari per sapere se ero vivo oppure morto!!

Sana: Ha…Hayama….

Akito: Ti disprezzo Kurata…ti disprezzo per quello che hai fatto.

Sana: NO, STAMMI A SENTIRE!!! TU NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO IO CHE TI DISPREZZO!!! ANZI NO, COME POTREI DIRE CHE TI DISPREZZO, QUANDO PER TE PROVO SENTIMENTI INDESCRIVIBILI????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Akito rimase pietrificato a quelle parole…

Akito: Che…che vorresti dire?

Sana: Lascia che sia io a dirti come stanno veramente le cose!!!!! Takaishi non è il mio ragazzo, chiaro??? E non sono stata io a baciarlo, ma al contrario l’ha fatto lui, perché si era innamorato di me!!!!! IO L’HO RESPINTO!!!!!!!

Akito:…non…non starai dicendo sul serio….

Sana: Ho passato l’inferno….e tutto perché? Per venire a sapere che tu baciavi quella biondina per ripicca!!!!!! Sai il motivo per cui non ti ho più chiamato, eh? Lo sai???

Akito:……

Sana: PERCHE’ ERO CONFUSA!!!!!! Non capivo più niente!! Maledizione, Akito, avevo solo cinque anni!!!!! E ti dirò un’altra cosa!!! MI HA FATTO MALE VEDERTI CON QUELLA RAGAZZA!!!!!!!

Akito: ….per quale motivo…?

Sana: Non sei poi tanto sveglio….

Akito: Mi stai dicendo che tu…

Sana: SI HAI CAPITO, AKITO, IO TI AMO!!!!!!!!!!!!! TI HO SEMPRE AMATO!! E….e ti amerò per sempre….ma tanto a te che importa….mi disprezzi, no? Addio.

Akito era ancora sotto shock. Credeva di sognare.

“…Ti amo…mi ha detto che mi ama…MI HA DETTO CHE MI AMA!!!!”

Una lacrima attraversò il bel viso di Rossana che si apprestò ad asciugarla. Si voltò per andare via; si mise a correre….solo allora Akito si rese conto che stava per perdere la sua anima gemella e che quello non era affatto un sogno. Sentì l’impulso irrefrenabile di correrle dietro e così fece. Corse, corse velocissimo finche non la raggiunse e la bloccò afferrandole il braccio.

Sana si voltò e lo guardò con gli occhi pieni di lacrime…fu allora che Akito la baciò.

Un bacio bellissimo e desiderato all’infinito…un’unione piccolissima ma allo stesso tempo enorme che fu più efficace di trecento mila parole inutili…e che sembrò durare un’eternità…

Sana: Perché mi hai baciata…?

Akito le accarezzò il viso e le sorrise…per la prima volta!

Sana: ma tu hai sorriso!

Akito: Si…ho sorriso per te… perché anche io ti amo, Sana…più di quanto tu possa credere…

Sana: E…e la bionda?

Akito: Ti riferisci a Clarisse? Beh…quella l’ho lasciata tre settimane fa…era troppo appiccicosa. E poi… amo solo te…

Rossana scoppiò in una fragorosa risata. Rideva dalla felicità….!

Akito: Perché ridi?

Sana:…Perché rido? Perché sono undici fottutissimi anni che non sono così felice…!!!!!!

Rise di gusto anche lui e l’abbracciò…SI abbracciarono, entrambi innamorati alla follia l’uno dell’altra.

Fuka: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Takaishi: EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Fuka e Takaishi vennero fuori saltando e urlando dalla gioia.

Sana & Akito: VOI DUE?????????

Fuka: Dammi il cinque amico!

Takaishi: a-amico?

Fuka: Lo guardò intensamente e diventò seria all’improvviso. Poi si alzò sulle punte e gli diede un bacio sulle labbra, che Takaishi ricambiò.

Fuka:…no…molto più che un amico.

Takaishi: Lo stesso vale per me.

Sana e il suo neo- ragazzo rimasero con la bocca spalancata….

Sana: Ma…ma…ma…voi…

Takaishi:….noi…abbiamo scoperto di essere…

Fuka:…innamorati…- proferì in un sussurro e diventando rossa fin sopra i capelli.

Sana: MA E’ MERAVIGLIOSO!!!!!! QUESTO E’ IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Oh ebbene...eccoci al tanto agognato utlimo capitolo amiche...DEL WEB!! Ma che bello, quante recensioni, adesso si che ho le idee chiare!! Non credevo di poter arrivare così presto all'iltimo capitolo, d'altronde il merito è tutto vostro!! Grazie per l'appoggio, veramente di tutto! Ma non credete che mi leverò dai piedi tanto facilmente...eh no! Sarò il vostro incubo...muahahaha! No zcherzo, o meglio zannìo come si dice alla calabrese!! Cmq quello che cercavo di dirvi è che vi torturerò ancora con lìepilogo di qst FF in cui, alla fine, vi ringrazierò una per una! (Vedete che mantengo sempre le promesse? Bene...adesso sapete una cosa in + su di me...:P ) Spero solamente che questo finale non vi abbia deluse....beh me lo farete sapere, no? Adesso vi lascio e vò a sbrigarmi delle faccende che si è fatto tardi. Vi auguro al solito una buona giornata...anzi no che dico! Voi meritate una splendida giornata!! Xkè splendide siete voi...BACIONI, vi aspetto al prossimo cap...nonchè EPILOGO!! CIAU CIAU...

G4bry. =)=)

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: G4bry