Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gnella_    20/01/2013    0 recensioni
Molto spesso l'amore è così...la persona che credevi di odiare con tutto te stesso finisci per amarla.Purtroppo l'amore è così,semplicemente imprevedibile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La protagonista è Alyssa Roberts,per gli amici Aly,ha 17 anni e vive con la sua numerosa famiglia in un piccolo paesino  in Inghilterra,Ramsgate.
E' abbastanza bassa (1.57 cm) ma compensa con i suoi meravigliosi occhi verdi.
E'convinta di avere qualche chilo di troppo (58 kg) ma questo le fa solo bene data la sua terza abbondante di seno e le sue curve mozzafiato.
Odia vestirsi in modo eccessivo e la stessa cosa vale per il trucco.Non si consiedera bella e cerca di nascondere il suo bel corpo dietro dei jeans e felpe larghe.
E' una persona timida,riservata,insicura,permalosa e abbastanza scazzata,infatti a primo impatto sembra asociale,presuntuosa e soprattutto stronza.
Adora la musica,soprattutto Tiziano Ferro e Ed Sheeran e canta molto bene.
A causa del suo carattere non ha amici,ma le persone che la conoscono davvero la adorano.
Inoltre venera sua sorella minore,Rose, e odia James,fratello maggiore della sua vecchia amica Lucy.
Nei suoi 17 anniha dovuto affrontare difficili situazioni che hanno inciso molto nella sua diffidenza.
I ragazzi sono un campo minato per lei,non vuole innamorarsi ne fare innamorare,per questo preferisce stroncare tutti i tipi di rapporti sul nascere,ha paura di illudere e soprattutto di non essere abbastanza.
Nel corso della storia si esporrà molto (forse troppo) e questo la farà stare male.
 
 
 

Ciao ragazze.Non so se qualcuno leggerà la storia ma volevo precisare che questa storia è un esperimento.
Prego chiunque la legga di non aspettarsi grandi cose,è la mia prima storia.
Io sono un po come Aly,quindi non aspettatevi che risponda alle recensioni (semmai ci saranno),ma accontentatevi di un minuscolo grazie sotto i capitoli,per me è già un grande passo avanti pubblicare una storia,di solito tendo a nascondermi.
Detto questo,non so quanto ci metterò ad aggiornare,quindi alla prossima :).

Qualcuno sà spiegarmi come allegare le immagini?? Non sono molto brava in queste cose xD.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gnella_