Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: miki18    09/08/2007    2 recensioni
La vita non è mai come tu la vorresti.. a volte è orribile altre volte è stupenda, ma non è mai come tu la vorresti.. Mi chiamo Sana Kurata e sono una famosa attrice internazionale di soli 18 anni, vivo a Tokyo e quest’anno frequenterò l’ultimo anno alla scuola media-superiore Jimbo. Come tutte le ragazze della mia età ho un sogno nel cassetto(...)La mia storia inizia precisamente a scuola, palcoscenico di avventure e disavventure insieme al mio migliore amico/nemico: Akito Hayama! Il nome dice già tutto!!(...)Sono innamorata di lui dalla 6° elementare, ma non ho avuto mai il coraggio per confessarlo prima a me stessa e dopo a lui!e come potrei mai se sta con la mia migliore amica?! E già, stanno insieme dalla prima media e io in questi ultimi anni non ho fatto altro che stare con una persona che non amo affatto! Quella persona è Naozumi, e si anche se non l’amo come amo al mio adorato Akito... Se volete sapere il resto della storia non vi basta che leggerla. Vi prego siate clementi!! ciao un bacio a tutti/e.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

 

-         Basta! Sono esausta, non ne posso più di questi esercizi.. sono così complicati e poi… - non riuscì a concludere il suo discorso poiché la voce del biondino scavalcò la sua.

-         Ma se ne abbiamo svolto solo uno fin’ora..! Sana sei troppo lamentosa, non fai altro che mormorare per un solo esercizio che poi non hai neanche terminato..! mi chiedo perché mai mi sono innamorato di te. –

-         Bèh, questo te lo posso far capire in questo modo! – e prendendo il viso del biondino, con le sue piccole mani, lo baciò dolcemente finché non si trovò seduta sopra al suo karateka, il quale la sollevò e la portò su per le scale fino ad arrivare alla camera dell’attrice e lì la distese con delicatezza sul morbido letto a baldacchino.

-         Aspetta, Aky! – Lo fermò lei, scostandosi con affetto da lui.

-         Ho fatto qualcosa che non dovevo? – Chiese preoccupato, il ragazzo.

-         No, no! E che non sono pronta per questo passo, non ora!!

-         Capisco e ti rispetto, amore mio. –

-         Scusami e che… -

-         Shhh.. non scusarti, non ce ne di bisogno. Lo comprendo e rispetto le tue scelte. Se tu vuoi aspettare perché non ti senti pronta, io aspetterò tutto il tempo che vuoi... perché ti amo, Sana! –

-         Anch’io Aky! Tanto!! – Disse prima di baciare il suo amato Akito.

 

-         E dai, smettila di farmi il solletico.. dai!! –

-         Oddio!sono già le 7 e Sana mi starà aspettando, devo sbrigarmi se non voglio sentire un'altra   lamentela da quella sua bocca. – Disse, Naozumi, prendendo la camicia che poggiava, disordinatamente, a terra.

-         Si ed è meglio che ti affretti oppure capirà qualcosa. –

-         Si, si.. –

-         Uffa, perché non la lasci? Almeno così non ci vedremo più di nascosto. –

-         E tu quand’è che ti deciderai a dire tutto al tuo caro Karateka, eh Fuka? –Chiese annodandosi la cravatta blu.

-         Akito è molto sensibile e se io gli dicessi che lo tradisco da otto mesi, lui ne soffrirebbe moltissimo (forse..ihih! ND Akito. ).

-         Ma scusa è meglio così?! Io ho deciso! Stasera dirò tutto a Sana e spero che tu farai lo stesso con Hayama! –

-         Non lo so… Ho paura che si arrabbi.. che faccia qualcosa a te.. –

-         Ma no tranquilla! Non mi succederà nulla!! Almeno spero..! – Si augurò prima di dare un ultimo bacio alla sua ragazza, poi diventando paonazzo disse infine:

-         Sono stato bene con te… è stato bellissimo!!

-         Anche per me! Ah, Nao? –

-         Si, dimmi. –

-         Ti amo! –

-         Anch’io piccola mia! – Rispose donandole un altro bacio, poi uscì dalla porta e si diresse verso il ristorante “Gambero Rosso” dove Sana lo attendeva da più di tre quarti d’ora.

-         Ehi, Sana! Scusa il ritardo, ma c’era molto traffico. – Si scusò, il ragazzo, dandole un piccolo bacio sulla guancia.

-         Tranquillo, ormai ci sono abituata! Comunque non ho aspettato molto perché sono arrivata solo pochi minuti fa. Ma dimmi di cosa volevi parlarmi? – Chiese infine curiosa come una bambina.

-         Prima entriamo! –

-         Buona sera signori! –

-         Buonasera! Ho prenotato un tavolo per due a nome Kamura. –

-         Si,Seguitemi! Il vostro tavolo si trova vicino alla finestra, da qui potrete ammirare questo stupendo panorama. –

-         Si, grazie mille! – Disse Nao sedendosi.

-         Prego signorina, si accomodi! –

-         Grazie! – Ringraziò Sana, prima di sedersi su quelle raffinate sedie di legno pregiato.

-         Vi porto il menù? – Chiese il cameriere.

-         Si! – Affermò, il ragazzo.

-         Bene! Allora dimmi di cosa volevi parlarmi. – proferì, la rossa,  aprendo un pacchetto di grissini.

-         Bèh, ecco.. non è facile.. si ecco.. non so da dove cominciare.. –

-         Semplice! Dall’inizio! – Consigliò, Sana, sgranocchiando un grissino.

-         Ok.. ecco.. vedi… ti ricordi quando ti ho detto, otto mesi fa, che dovevo partire per girare una fiction in Italia? –Domandò guardandola diritto agli occhi.

-         Si! Mi ricordo che non l’hai più girato poiché ti sei ammalato e non hai più interpretare la parte a te assegnata. –

-         Ecco era tutto falso – Disse tutto d’un fiato, l’attore.

-         COSA? – Chiese stupefatta, la ragazza, facendo cadere per terra tutti i grissini.

-         È la verità! Nono sono mai andato in Italia per girare quella fiction e non mi sono mai ammalato in quel periodo quando ti dicevo che dovevo rimanere lì oppure sarei peggiorato. In realtà mi trovavo vicino Tokyo, precisamente a Chiba ( città realmente esistente. ND miki18 ) dove per la prima volta io.. ecco… -

-         Cosa? Dimmelo!!

-         Ecco..io…ecco… dove io ti ho tradita!! – Rivelò finalmente il ragazzo dai capelli viola.

-         COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA?  Tu per otto mesi mi hai tadita???? E con chi?? Pretendo di saperlo!!  Chiese in modo adirato.

-         Con Fuka.. – Disse nascondendosi dietro al menù, impaurito per la reazione della sua ormai ex ragazza.

-         Con Fu-ka..

-         Si.. mi dispiace tantissimo, ma io l’amo! L’ho capito solo dopo che l’ho incontrata a Chiba. Perdonami se puoi..

-         Ok! –

-         Cosa?? Mi perdoni?!?!?! –

-         Si hai capito bene, ti perdono! –

-         Oh, Sana. Sapevo che tu eri una persona stupenda!! – Disse abbracciandola.

-         Ero? – Chiese un tantino adirata.

-         Sei.. hehehe! Sei una persona stupenda!! E ti ringrazio per avermi perdonato. Ti voglio bene! –

-         Anch’io ti ho tradito. –Disse all’improvviso, Sana.

-         Cosa? –

-         Bèh, si. Ieri mattina io ed Akito ci siamo messi insieme, ma avevamo paura a confessarvelo perché temevamo in una vostra reazione negativa. Ho fatto come mi hai detto sempre tu: ho seguito il mio cuore

-         Anche noi ed è per questo che  noi abbiamo taciuto per tutto questo tempo. Non volevamo farvi soffrire, ma  credo che sia stata meglio così, almeno entrambi adesso stiamo con due persone delle quali siamo davvero innamorati – Concluse sorridendo, l’attore.

-         Già .. Amici? –Chiese, la rossa, mostrandogli la mano.

-         Amici! – Disse, il ragazzo, stringendole la mano e facendole un piccolo ma meraviglioso sorriso.

 

Continua…

 

Ed ecco a voi il terzo capitolo!spero come sempre che vi sia piaciuto e che avrete apprezzato il nobile gesto di Sana per essere diventata amica di Naozumi. E adesso un GRAZIE enorme a tutti coloro che hanno commentato e letto i primi capitoli di questa mia fanfiction!! ( GRAZIE in particolare a: speednewmoon, LizDream e Katy 92) Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo. Adesso vi lascio e ci sentiamo alla prossima! Ciaooooooooooo. Un bacio. By Miki18.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: miki18