Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    20/01/2013    6 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 10:


Mi svegliai a causa di un fascio di luce che trapassava le tende. Mi ricordavo di essermi addormentata in salotto, ma probabilmente Harry mi aveva preso in braccio portandomi in camera. Era stato davvero carino, non mi aveva neanche svegliato. Mi rigirai sul letto ma Harry non c’era. Decisi di alzarmi e notai che era ai fornelli.
“Buongiorno Harry”dissi io ancora assonnata
“Buongiorno amore, sto preparando la colazione. Spero che non ti dispiaccia…”
“Stai scherzando vero? No, anzi. Mi fa molto piacere Harry”risposi per poi sedermi a tavola aspettando i pancake fatti da lui.
Quando furono pronti ci misi sopra della cioccolata, forse anche un po’ troppa.
“Ma quanta cioccolata ti metti? Mi meraviglio che tu sia così magra nonostante tu mangi queste cose”disse stupito.
Gli sorrisi e lo guardai negli occhi. Solo facendo ciò mi ricordai della faccenda di Chris ed Harry.
“Clare, cosa c’è?”mi chiese curioso
“Ah niente, per caso conosci una certa Christine Malik?”chiesi curiosa di sapere la sua risposta.
“Si, la conosco. C’era qualcosa tra noi ma ora non ci parliamo neanche. Da quando ti ho conosciuto provo qualcosa solo per te”disse per poi baciarmi.
“Dai Clare, hai finito con quei pancake? Muoviti, si parte!”disse sorridendo
“Per dove?”chiesi confusa
“Si va alle cascate! Ho già preparato i panini, vai a cambiarti”.
Sorrisi ad Harry e mi andai a cambiare. Cascate, stiamo arrivando.

**

“Harry, non pensi che questo paesaggio sia magnifico?”dissi stupita guardandomi intorno.
“Si, questo è uno dei motivi per i quali ti ho portato qui” disse lui sorridendo.
Ci sedemmo sul prato e cominciammo a mangiare. Guardandolo negli occhi ricordai la prima volta in cui i miei occhi incontrarono i suoi color verde smeraldo, il nostro primo appuntamento, il nostro primo bacio… Ad un certo punto vidi che Harry stava frugando nella sua borsa e poi mi disse:
“Clare, guarda quello” disse puntando qualcosa nel bosco dietro di noi
“Cosa? Dove?”gli domandai
“Sorridi”mi disse lui scattandomi una foto, facendomela vedere poco dopo.
“No, Harry! E’ orrenda. Cancellala, ORA!”cominciai a dire stuzzicandolo con il solletico, finendo sopra di lui.
“No, questa foto è la migliore di tutte”mi disse sorridendomi e baciandomi.
Improvvisamente cominciò a togliersi i vestiti, restando in boxer, per poi urlare “Tuffo a bomba!” tuffandosi nell’acqua.
“Sei sempre il solito, Styles! Sei pazzo”dissi ridendo
“Sono solo condizionato dalla fidanzata che mi ritrovo”disse sorridendo mandandomi un bacio volante.
“Forza, vieni anche tu”disse facendomi segno di buttarmi.
“No, sognatelo”risposi ridendo.
“Adesso ti vengo a prendere”disse uscendo dall’acqua, per poi prendermi in braccio. Sapevo cosa stava per fare e per questo cominciai ad urlare. Ma era troppo tardi, Harry mi aveva letteralmente gettata nell’acqua.
“E’ fredda!” urlavo io“Me la pagherai, stanne certo!” dissi ridendo. Ma lui per zittirmi mi baciò; e devo dire che era uno dei metodi migliori che potesse usare per farmi smettere di parlare.

 



ciao bellii(?)
questo è il decimo capitolo,
è corto perchè ho ricevuto solo tre recensioni al precedente
e vedo che la maggior parte delle persone stanno perdendo il filo della storia(?)
quindi tra tre/quattro capitoli la farò finire, 
anche perchè non ho più l'ispirazione.
beh, ho finito.
un bacio a tutti, Chiara

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia