Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu165616    20/01/2013    1 recensioni
"Ora però se la ritrovava tra le mani un'altra volta"
Brux ha un presente difficile ma il suo futuro cambierà presto grazie all'incontro di persone meravigliose che gli saranno vicine nei momenti difficili
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo Brux si alzò con il piede sbagliato perche sapeva che sicuramente sarebbe stata una giornata 'no';scese dal letto e dopo aver preso i vestiti puliti dall'armadio andò in bagno per farsi una doccia.Erano le 6:45.Si tolse la maglia del pigiama e vide quel taglio,ancora rosso che un po le pizzicava;si guardò allo specchio e delusa da se stessa,entrò nella doccia.Mentre le goccioline d'acqua le accarezzavano il corpo lei pensava a come i suoi compagni potrebberlo prenderla se avrebbero mai scoperto i suoi esili polsi pieni di cicatrici vecchie e nuove.Erano giatardissimo quando uscì dalla doccia e in fretta e furia si mise una maglietta questa volta con le maniche lunghe e dei jeans,converse nere vissute e scese per mangiare almeno un toast alla marmellata.Uscì di casa e prese la strada per scuola.Arrivata li vide un ragazzo seduto da solo sul ciglio del marciapiede dall'aria familiare allora per capire se davvero lo conosceva gli si avvicinò un po...ancora un po...un altro po e...lo riconobbe:era il suo vecchio amico Louis Tomlinson anche loui un francesino modello educato,ordinato e simpatico a tutti finche in seconda media non rivelò a tutti la sua omosessualità,da quel momento tutti cominciarono ad insultarlo senza pietà e lui cominciò ad autolesionarsi e in primo liceo tentò il suicidio e Brux lo salvò pero appena due giorni dopo lei se ne andò e con lui non si sentì più.era esattamente una nno fa.Brux credeva che lui non si sarebbe ricordato di lei allora passò lunga vicino a lui cercando di farsi notare e così fu,Louis alzò un attimo lo sguardo e si ritrovò Brux davanti.Gli occhi gli si illuminarono gli occhi e gridò:Oddio Brux!!Sei davvero tu!?
Louis la riconobbe subito ma non ne era sicuro perche lei nell'ultimo anno era cambiata radicalmente.Lei disse:Bhe si sono io!! Louis la abbraccio cosi forte da farla diventare rossa in faccia.La lascio e Brux chiese a Louis quale fosse il motivo per il qualle si trovava in Inghilterra e louis gli rispose che i suoi genitori lo avevano mandato li per studiare bene l'inglese e ci sarebbe rimasto per tutto il liceo.A queste parole Brux si riempì di gioia,Per tutto il liceo avrebbe avuto una persona con cui parlare e potrà essere di nuovo suo amico.
La campanella suonò e entrarono insieme,le prime tre ore le avrebbero passate insieme.Alla prima ora avevano storia dell'arte,alla seconda matematica e alla terza chimica,Alla prima ora avrebbero potuto liberamente parlare perche il professore sarebbe stato troppo attento a spiegare e fare disegni improbabili sulla lavagna

Entraro in classe e scelsero gli ultimi posti nell'angolo destro della classe.si sedettero e per non dare troppo nell'occhio presero anche il libro di arte e lo aprirono a pagina 187 anche se il professore stava gia spiegando pagina 221.Brux dopo solo cinque minuti era gia annegata nel candido squillo di voce
di Louis.Brux chiese a Louis come si stava a Nizza,la citta dove abitavano entrambi,senza di lei.Lui rispose che nell'aria non c'era piu la sua risata cristallina e a tutti mancava.Dal lucido occhio di Brux uscì una piccola lacrima,a lei però non sembrava proprio perche oltre hai messaggi e alle telefonate dalla sua ormai ex migliore amica non ce ne erano altri neanche di Louis e a Brux dispiaceva non poco.Questa però fu una sua riflessione che nn fece presente a Louis.Mentre parlavano del piu e del meno la prima campanella suonò e loro,talmente presi dalla loro conversazione,non si preoccuparono minimamente di prendere le loro cose ed uscire dell'aula.Il professore li vide e entrando furtivamente nelle loro parole disse:”Dubois e il suo amichetto del quale non ricordo il nome p...”Louis si intromise:”Tomlinson signore”continuò il professore:”si esatto,potreste gentilmente uscire dall'aula e lasciare il posto ai vodtri compagni del terzo anno,grazie!!”.Senza aspettare una risposta voltò le spalle e si diresse verso la cattedrà.Louis e Brux si scambiarono un occhiata ed entrambi risero.Misero poi il diario,l'astuccio e il libro d'arte.Brux mise il suo zaino sul banco per poi prenderlo e metterselo in spalla ma Louis le fermò il braccio e disse:”non potrei mai far portare questo zaino pesante alle mia migliore amica!?non sarei un gentiluomo senno',eh!!”Brux per la prima volta si sentì davvero accettata da un ragazzo così si girò di scatto verso Louis e lo abbracciò facendogli cadere lo zaino dalle mani.Lei in fine gli disse all'orecchio:”Grazie Louis,grazie davvero!!”e lui arrossendo rispose:”ma di niente solo per averti portato lo zaino!!??”Brux fece finta che fosse per lo zaino e uscì dalla classe e Louis dopo aver raccolto gli zaini al seguito.

Uscitidalla classe Bnrux andò in bagno iun attimo in bagno e dopo essersichiusa la porta alle spalle,si chiese quale fosse il motivo per cui aveva ricominciato a tagliarsi,in fondo un amico ce lo avevae la sua vita non era poi così male.La risposta la ebbe quando uscì dal bagno.si ritrovò davanti una ragazza:Penelope.

Era la solita ragazza tutte tette e niente cervello alla quale faceva il filo praticamente tutta la scuolaera li davanti alla porta del bagno di Brux.Se ne stava a bracia conserteaspettando che Brux uscisse con le sue due 'ochette' al seguito.I loro nomi erano Danielle e Sahamanta.Erano una peggio dell'altra.Quando Brux uscì dal bagno insomma si trovò penelope con gli occhi sbarrati che batteva con la punta del piede a terra e sbuffava.Le chiese:”Ora o mi dici come hai fatto a conquistare quel pezzo di figo di quello nuovo o ti faccio passare i guai!!”Brux non ci perse neanche tempo a spiegarele la situazione così semplicemente se ne andò,ma si sentì afferrare il braccio e trascinare in dietro e poi Sahamanta le tirò un pugno in piena faccia facendole uscire del sangue.Penelope rompendo il silenzio disse:”se non ne vuoi un altro rispondimi immeniatamente!”Brux stette in silenzio finche arrivò un altro pugno ma questa volta Brux si abbassò e fece far male a Sahamanta che piangeva perche avendo dato un pugno al muro si era rotta un'unghia.Brux uscì di corsa e passò davanti a Louis,che se ne stava con le mani in tasca e si guardava in giro con lo sguardo perso.Lei lo prese per un braccio facendolo tornare nel mondo reale.Gridò:”Brux ma che diavolo stai facendo???!”Lei le gridò:”zitto e corri!!”continuarono a correre finche non si intrufolarono in una porta con scritto -vietato l'accesso-Brux non ci fece caso e aprì la porta e dopo essere entrata trascinò dentro anche Louis.Era un semplice ripostiglio delle scope così piccolo,tanto che i due ragazzi potevano assaporare l'odore l'uno dell'altro e louis aveva il mento appoggiato sulla testa di Brux.Louis a bassa voce chiese cosa ci stavano facendo dentro un magazzino delle scope,Brux gli fece segno con il dito di stare zitto e Louis alzò gli occhi al celo e sbuffò perche avrebbe voluto una risposta.

Brux appoggiò l'orecchio sulla porta e sentì l'acuta voce di Penelope dire:”Dove si è cacciata quella,non ha il permesso di fregarmi uno cosi figo deve essere mio!!!a lei potrei lasciare quello schifo di Liam!”Sentì poi Danielle avvicinarsi e dire:”potrebbe essersi nascosta qui?!”mise la mano sul magazzino ma Penelope la fermò dicendo:”Nah quella è troppo santarella per violare le regole,leggi il cartello!!”Danielle si rese conto del cartello e si allontanò dalla porta...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu165616