Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu165616    23/01/2013    0 recensioni
"Ora però se la ritrovava tra le mani un'altra volta"
Brux ha un presente difficile ma il suo futuro cambierà presto grazie all'incontro di persone meravigliose che gli saranno vicine nei momenti difficili
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis chiese a Brux insistente:'CHI ERA QUELLA E PERCHE PENSA CHE STIAMO INSIEME!!!!??'Lei gli risponde:'Bhe non lo so forse ci ha visto parlare!?non ti arrabbiare stai calmo'Louis la guardò perplesso poi sbuffando uscì dal magazino.Brux no,rimase nella stanzetta piccola e buia a piangere.Non capiva cosa aveva di sbagliato lei per non piacere a qualcuno neanche a Louis che le aveva detto di essere il suo migliore amico,non capiva piu niente e il resto delle lezioni rimase nello sgabuzzino a piangere e pensare,piangere e pensare...Alla fine della giornata dovette uscire senno ci sarebbe rimasta volentieri senza nessuno che la prendesse in giro.Aprì la porta e tutti gia se ne erano andati a casa.Con molta calma prese i suoi libri dall'armadio e raccolse il suo zaino che era ancora li dove Louis lo aveva lasciato cadere.Raccolto lo zaino uscì dalla porta principale della scuola e appoggiato ad un albero vide Louis che la stava aspettando appena la vide le corse in contro e disse:'Brux ma dove sei stata!!!??!"Lei senza ascoltare la domanda gli disse:"Non rompermi io non conto niente per te come non conto per nessuno potevi anche dirmelo prima invece di farmi credere che potessi contare qualcosa per te!!"Gli diede una spinta per allontanarlo da lei e se ne andò.Louis continuava a chiamarla da lontano perche senno gli sembrò troppo scortese,lei pero non si giro e con ancora le lacrime agli occhi si diresse verso casa.Arrivata li si chiuse la porta della sua camera alle spalle e Andò in bagno,prima però prese la sua irmai unica fedele amica e chiuse anche la porta del bagno alle sue spalle.Si sedette su uno sgabello e cominciò ad incidere il primo taglio sul polso sinistro,voleva capire se tagliarsi le avrebbe fatto bene o no.Sicuramente tagliarsi non sarebbe stata la cosa migliore ma vedere quei polsi non ancora cicatrizzati le aceva bene,solo questo.Fatto il primo taglio non volle fermarsi.Riprese la lametta e ne fece un altro piu profondo appena 5 o 6 millimetri sotto.Le fece così male che non riuscì ad aspettare che il sangue le uscisse e si risciacquò inmediatamente.Le bruciava da matti e si mise a piangere tanto le aveva fatto male.Cercò una garza da mettersi ma non la trovò subito.Non avrebbe chiamato assolutamente sua madre ma alla fine sembrava la sua unica salvezza.Dopo disperate ricerche trovò un cerotto con una garza incorporata,si disinfettò e appoggiò delicatamente il cerotto sul taglio,un po il sangue si era coaugulato e ne uscivano solo poche gocce.
Dopo aver pulito il lavandino uscì dal bagno e si mise a fare i compiti.In quel momento era sia triste che arrabbiata con Louis ma la sua voce la faceva sentire bene,in fondo si era anche scusato con lei,era stato premuroso e ora si sentiva in colpa di averlo trattato male.Sua madre salì e la trovò davanti ai libri intenta a studiare così senza disturbarla troppo le disse che stava andando da una sua amica per un te e una partita a carte.Brux le rispose sorridendo di aver capito e continuòcon la schiena curva sulla scrivamia a fare i compiti.Il suo studio non durò neanche pochi minuti che si alzò di scatto e cercò il suo cellulare nello zaino.Trovato il suo piccolo amichetto che era tanto che era spento,provò ad accenderlo e miracolisamente apparve la scritta con una musichetta al seguito.Subito comincio a vibrare ripetutamente,Erano tutti messaggi e chiamate perse di un numero che non era sulla sua rubrica.Leggendo capì immediatamente che era Louis perche la maggior parte dei messaggi erano di scuse e essendo scritti tutti al maschile potevano essere solo suoi.Leggendoli comprese che louis non era quek tipo di uomo menefreghista che ti illude,ma era un ragazzo d'oro che le voleva bene.Si decise a chiamarlo.Lui non le rispose ma quando sentì suonare il campanello decise di riprovare piu tardi.Andò ad aprire e si ritrovò davanti quel ragazzo buono come il pane e bello come la luna.Si era Louis.Brux rimase scioccata e senza parole,cercava di parlare ma dalla bocca non le uscì niente.Louis le mise un dito sulla bocca e le disse:'Shhh non dire niente.La spinse dentro casa e la fece sedere sul divano.Dopo un po le tornarono le parole e chiese a Louis come aveva fatto a sapere dove fosse la sua casa.Louis rispose:'bhe oggi in classe ho notato che un ragazzo ti fissava e ho pensato che fosse tuo amico allora gliel'ho chiesto!" Brux replicò:"eh Louis mi dispiace deluderti ma io non ho amici,chi era questo!?Louis disse:'Un certo Liam,alto capelli rasati e occhi nocciola era al primo banco della fila di mezzo all'ora di arte." Brux:'a ma si Liam anche lui prendono in giro spesso...' Lou:'perche dici anche!?' Brux:'Ok Louis non c'è bisogno di conoscerci ancora a fondo,posso dirteli:è da quando sono qui che tutti mi prendono in giro per il mio carattere,modo di vestire e di pettinarmi e tanto altro che non ti faccio perdere tempo a sentire.' Lui:'Ma no Brux.mi fa piacere ascoltarti e parlare dei tuoi problemi,magari possiamo cercare di risolverli!!'Lei:'No...sono irrisolvibili,io sto antipatica a tutti e non c'è modo di finirla."Louis le prese i polsi stringendo facendole male ma lei si trattenne mordendosi il labbro inferiore.Louis non si accorse che le stava facendo male e stringendo di piu le mise le braccia intorno al corpo e la abbracciò forte dicendo:'Non ti preoccupare Brux,risolveremo tutto." a questo punto Brux ricambiò l'abbraccio stringendolo forte tanto da poter sentire il suo battito."Ti prometto che saremo sempre amici...anzi te lo giuro!"Disse con sincerità Louis.Continuò dicendo:"Dai cosa fanno due migliori amici!?Escono e vanno al luna park dai prendi le tue cose e andiamo!!Brux accettò e asciugandosi le,si spera,ultime lacrime della giornata.
Salirono nella macchina di Louis,una land rover vecchio stile ma comunque modernissima e alla moda(?).Arrivati Louis scese per primo ed andò ad aprire la portiera di Brux da vero gentiluomo.Brux ringraziò e scese.Il ragazzo prese il braccio di Brux e se lo mise sottobraccio.Passeggiarono un po tra le bancarelle e Louis vinse anche un peluche che regalò a Brux.Quando si fece buio decisero di andare sulla ruota e ammirare un po il bel paesaggio di Londra,ovviamente non era niente in confronto del "London Eyes" ma non era male.si misero in file che per fortuna era poca,arrivato il loro turno salirono e Louis avvicinò Brux a se,le mise un braccio attorno al collo e le diede un bacio in fronte.Il giro durò poco e quando scesero si diressero verso le macchinette a scontro che erano la giostra preferita di Louis,misero i gettoni e la macchina di Brux partì a razzo andando a dosso a qualcuno Brux alzò la testa e vide quel ragazzo del quale le aveva parlato a casa Louis:era Liam Payne.Lui sembrava non toglierle gli occhi di dosso allora Brux decise di farlo tornare nel mondo reale fece:'ehi scusa potresti toglierti,ehi Liam!!?'Lui scosse un po la testa e disse con gli occhi lucenti:'si scusami,ma te come fai a sapere il mio nome!!?"sembrava quasi onorato che Brux Dubois sapesse il suo nome.Lei sorrise e disse:'aspetta fai finire il giro ci vediamo all'uscita,magari facciamo un giro insieme.""O-o-ok"disse Liam.Tra botte da tutti i lati e le risate dei ragazzi che guidavano il giro finì e Brux vide che Liam era gia all'uscita ansioso di incontrarla.Louis andò a prendere Brux e si avviarono verso l'uscita.Brux disse all'orecchio di Louis:'Lo vedi quel ragazzo li all'ingresso!?" Lui:"bhe si è Liam!""bene sembra interessato a conoscermi!!'Disse Brux tutta felice."E a te fa piacere conoscerlo?!" chiese Louis che sapeva gia la risposta dato che lo aveva intuito dal modo con cui Brux aveva detto-sembra che voglia conoscermi-Lei rispose:'Ma certo mi piacerebbe avere nuovi amici,pero solo se non ti crea problemi!' Louis era felice che Brux aveva trovato un nuovo amico quindi la lasciò andare,Brux gli sorrise e ando da Liam.Louis li vide stringersi la mano e presentarsi l'una all'altro.


 

Hola belle pimpe come va!? Sono molto felice che le visualizzazioni crescono e quindi che le storia vi sta piacendo ;)

volevo precisare che quando ho scritto “quello schifo di Liam” nel capitolo precedente ovviamente non lo penso,Liam è figo non vi preoccupate :) alla prossima!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu165616