Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_DjMalik    20/01/2013    0 recensioni
Due Amiche,Un sogno e un indimenticabile gita nella città dei loro sogni,LONDRA.
Le due ragazze incontreranno i loro idoli,i One Direction,e Sabrina si troverà davanti a un bivio,scegliere il suo ragazzo o stare con Zayn Malik,che in un solo sguardo,è riuscito a rubargli il cuore?
Se volete sapere come andrà a finire,leggere la mia storia,e non ve ne pentirete,ve lo assicuro :3!
Questa è la mia seconda FF,Grazie in anticio a tutte quelle che leggeranno e che Recenseranno.
Un bacio enorme a tutte voi.Elena.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SABRINA
Zayn era maledettamente perfetto,ogni cosa di lui,ogni piccolo particolare,perfino il suo tatuaggio sul braccio era dannatamente bellissimo.
Mi avvicinai a lui,e vedendolo lì,con quelle rose tra le braccia,che l'istinto diceva fossero per me,iniziai a piangere dalla felicità,così lui,vedendomi così,con aria preoccupata,si avvicinò a me.
-Va tutto bene?ho forse fatto qualcosa di sbagliato?-chiese lui,guardandomi negli occhi e asciugandomi con il pollice le lacrime.
-No Zayn,n..n..non hai f..f..fatto niente di s..s..sbagliato,è tutto p..p..p...perfetto-risposi io,singhiozzando e senza pensarci,lo abbracciai forte,riuscendo a sentire il suo cuore che,batteva forte come il mio.
-Perdonami,sono una stupida,ti ho sporcato la camicia-continuai io,voltando lo sguardo verso la sua maglietta,che avevo effettivamente sporcato di mascara.
-non preoccuparti,non è niente-disse lui,sorridendo come solo lui sapeva fare.
-Oh mio dio,ho tutto il trucco rovinato,sembrerò un panda!-urlai ad un tratto,pensando a come potevo essermi ridotta,piangendo.
-è vero,ma sei il panda più bello di tutti-e così dicendo,mi sorrise asciugando le mie lacrime.
-Zayn..io...-non feci in tempo a finire la frase,che iniziò a parlare -Non dire niente,so che ti ho delusa e che ti eri creata un immagine di me che forse non rispecchio,ma ti giuro che io non sono così. quella sera mi ero fatto prendere dall'eccitazione,e non riuscivo neanche a capire che cosa stessi facendo,eri così bella,e non potevo lasciarti scappare,così ho agito così-si schiarì la voce e poi continuò-sono due giorni che ti penso costantemente,non so neanche io che cosa mi stia succedendo,non mi ero mai trovato in una situazione simile,ma sento che questa volta potrebbe essere diverso-finì la frase e mi prese una mano,guardandomi dolcemente negli occhi.
-Mi dispiace anche a me di aver reagito così,ma sono rimasta delusa dal tuo comportamento,non sono quel tipo di ragazza Zayn,non sono il tipo che va a letto con un ragazzo senza neppure conoscerlo,ma mi ero sbagliata sul tuo conto,a dir la verità,credevo che non ti avrei neanche più rivisto.-risposi io,sorridendo a mia volta.
-Anche io lo credevo,ma poi ieri sera,mentre ero sul bordo della piscina a pensare,è arrivata la tua migliore amica,io gli ho raccontato tutto e lei ha detto che mi avrebbe aiutato,e ora,eccoci qui-affermò lui,stringendo sempre di più la mia mano,come se avesse paura che io potessi scappare da lui.
-Adesso ho capito,ecco perchè ha fatto finta di sentirsi male stamattina,e io ci ho anche creduto,che stupida!-dissi a mia volta io,ridendo,Ilaria mi aveva mentito,ma non avrei mai potuto avercela con lei,mi aveva fatto il regalo più bello che potesse mai farmi,e per questo gli sarei stata per sempre eternamente grata.
-Ah quasi dimenticato,tieni,ti è caduto in discoteca-e così dicendo,mi porse il mio i-phone,che avevo cercato per due giorni interi disperandomi per la reazione dei miei genitori quando gli avrei dato la notizia.
-Oh mio dio!grazie!lo cercavo disperatamente,posso sdebitarmi in qualche modo?-gli chiesi io,sperando che mi chiedesse di uscire,anche se era una cosa abbastanza improbabile,dato che era famoso,e non avrei mai creduto che si sarebbe fatto fotografare con me,che in fin dei conti,non sono nessuno.
-Bhe,un modo ci sarebbe,che ne diresti di venire a cena con me stasera?-ci misi un po' prima di assimilare quello che mi aveva appena detto,non riuscivo a crederci,mi aveva invitata a cena,insieme a lui.
-c..certo!-risposi io,forse con troppo entusiasmo,ma c'era un problema,la professoressa non mi avrebbe mai fatto uscire,l'unica volta che era successo,era stato per la discoteca e ci aveva rigorosamente detto che quella sarebbe stata l'unica.
-la mia professoressa non mi darà mai il consenso ad uscire-dissi io,con un tono di amarezza.
-La professoressa?-fece eco lui,scrutandomi,cercando di capire.
-Ilaria non ti ha detto niente?-chiesi io,sorridendo,lo sapevo,lei tralasciava sempre i dettagli più importanti.
-No,cosa avrebbe dovuto dirmi?-rispose lui,continuando a non capire.
-Siamo qui in gita scolastica,non siamo da sole!-continuai io,con un tono di delusione.
Ci stavamo guardando con sguardi amareggiati,quando ad un tratto,dal nulla,saltò fuori Ilaria,seguita da Irene,che molto probabilmente,ci avevano spiato fino ad adesso.
-Di questo non dovete preoccuparvi,ci siamo noi a coprirti-affermò lei,abbracciandomi e sorridendomi,mentre Irene stava guardando con un aria da ebete Zayn,che stava ridendo sonoramente,molto probabilmente per la faccia della mia amica.
-e cosa hai intenzione di fare genio?-le chiesi io,speranzosa ma con un po di sarcasmo.
-Parla-la incitò Malik,fissandomi.
-Allora,per prima cosa.....-e così,ci spiegò il suo infallibile piano,come lo definiva lei.
POV ILARIA
Avevo appena finito di spiegare il mio meraviglioso piano,e sembravano tutti elettrizzati dell'idea,tranne che la mia migliore amica.
-io spero solo che funzioni-affermò lei,accennando un sorriso a Zayn,che ricambiò prontamente,prendendole una mano,erano fatti l'uno per l'altra ne ero certa,lui era davvero preso da lei e non poteva esserci cosa che mi avrebbe reso più felice,era il suo sogno e si stava realizzando,ma come poteva non succedere?io ne ero sempre stata convinta,che se lui l'avesse incontrata anche solo una volta,si sarebbe invaghito di lei,e così era stato.
POV IRENE
Il piano della nostra Ilaria non poteva essere più perfetto e non vedevo l'ora di dirlo alle altre per metterlo in atto,!mi piaceva troppo questa idea,e avrebbe dovuto funzionare,ad ogni costo,e avrei fatto di tutto per riuscirci.
POV ZAYN
L'idea di Ilaria non era niente male,e avrebbe potuto funzionare,doveva funzionare.
-Bene ragazze,siete pronte?avete sincronizzato gli orologi?-chiesi io,come se dovessimo compiere una missione segreta.
-Ehm,Zayn,non siamo nelle Charlie's Angels!-affermò Sabrina,sbattendosi una mano sulla fronte.
-Fallo sognare almeno!-rispose Ilaria,ridendo insieme all'amica.
-State forse ridendo di me?-chiesi io,fingendomi offeso e mettendo il broncio.
-Non oseremo mai-disse Irene,continuando a ridere,sorridendo.
-Allora?siamo pronti?-chiese Sabrina,scambiando un cenno di intesa con Ilaria.
-Pronti-rispondemmo in coro,guardandoci negli occhi.
-Che la missione”uscire senza essere beccati dalla cornacchia in calore”abbia inizio!-
SPAZIO AUTRICE
CIAO BEEEEEEEEEELLISSIME,scusate l'enorme ritardo ma con la scuola e l resto non ero riuscita a continuare la storia,ma alla fine ce l'ho fatta,e spero prorpio che vi piaccia,grazie a tutte quelle che seguono la mia storia e che la leggono!recensite mi raccomando :) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate,se mi fate almeno tre recensioni posterò il prossimo capitolo! :3 Alla prossima!un bacione grande,Elena. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_DjMalik