Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: kat_gunsnroses_love    20/01/2013    2 recensioni
Mi sono messa la prima maglia che ho trovato,quella faccia di Gesù stampata nella t-shirt bianca mi ricordava qualcosa.
Solo quando guardai quella foto sul comodino capii a chi l’avevo vista tante volte indossare.
Axl Rose??? Non è possibile
Così, presa da qualche strana emozione, mi misi a correre per quell’immensa e bella casa, finche lui, coperto solo da quei boxer neri ai quali avevo tanto sbavato dietro, mi bloccò.
“Buongiorno Catherine! Bella maglia!”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze/i, volevo avvisarvi! Questo capitolo è rosso! ;P
 
PERLA
“Slash ma che ore sono?”
“Saranno le sette, il sole sta per calare”
“Ti va di sederci a vedere il tramonto?”
“Certo piccola”
Su una panchina guardavamo il sole che, immerso nel cielo arancione, stava per scomparire in quella grande distesa d’acqua luccicante.
Avevamo passato un pomeriggio bellissimo, era da tanto che non mi sentivo così bene con un ragazzo.
“E’ ora di andare Slash”
“A casa tua?”
Lo guardai seria, perché era così stupido?... e perché era sposato?
Si avvicinò al mio viso e mi baciò
“Cazzo Perla, che male”
Non gli risposi, avevo paura di sembrare ridicola.
Sapevo solo che a soffrire veramente ero io, non lui che si lamentava tanto per uno stupido morso.
“Slash io adesso vado, hai bisogno di un passaggio o prendi un taxi?”
“Prendo il taxi, tranquilla. Ma, per piacere, prima che tu te ne vada posso farti una domanda?”
Per la prima volta vidi Slash serio
“Sì, dimmi”
“Perla ma ti faccio così schifo? No perché tu mi piaci davvero tanto”
Sentii il viso diventarmi caldo e il cuore velocizzare i suoi battiti.
Non potevo resistergli, non volevo.
Così questa volta a baciare le sue morbide labbra fui io.
“Quindi questo vuol dire che ti piaccio?”
Fu il suo meraviglioso sorriso che non mi fece pentire di quello che avevo appena fatto.
“Sì Slash, questo vuol dire che mi piaci. Adesso però vado veramente, ciao Slash. Sai dove trovarmi”
“Ciao bambolina”
Solo quel pensiero interruppe la mia felicità, la moglie di Slash.
 
 
 
KRISTEN
“Duff tutto bene là in cucina?”
“Si, tranquilla tesoro! Vedrai che bel pranzetto che verrà fuori!”
Oggi Duff si era messo in testa che voleva cucinare per me, sapevo che era una frana in cucina, ma come dirgli di no? Aveva portato addirittura il suo libro di ricette.
O meglio, quello di sua moglie.
“Vieni Kri! E’ in tavola”
Più mi avvicinavo e più mi stupivo, c’era un gran buon profumino.
Sembrava pizza
“Amore spero che ti piaccia”
Si doveva proprio essere impegnato, aveva perfino apparecchiato la tavola abbinando i colori dei bicchieri a quelli dei piatti.
“Grazie Duff, sei stato carinissimo”
Presi il primo spicchio un po’ titubante, l’aspetto non era dei migliori.
Ma l’aveva messo il sale?
Era davvero cattiva.
Duff era così fiero di quello che aveva fatto che non volevo spezzare quel suo momento di allegria, così decisi di fingere.
“Buonissima Duff! Sei diventato un cuoco”
Ne prese un morso, per poi sputarlo schifato subito dopo.
“Ma sei proprio bugiarda è!”
“E’ che eri così felice…”
“E tu ti saresti mangiata un orrore del genere solo per farmi contento? Dai tesoro andiamo a vedere il film che è meglio, sperando che almeno quello sia decente”
Abbracciati sul divano aspettavamo l’inizio di Edward mani di forbice.
 
 
 
AXL
Dopo una giornata orrenda mi ero finalmente addormentato.
Ero talmente pieno di pensieri che dormire era l’unico modo per sentirmi bene e, soprattutto, per non pensare.
“Aaaaaaxxxxlllll”
Mi svegliai terrorizzato
“Slash???? Cazzo, questa volta sei tu che mi vuoi far morire! Cos’hai da urlare?”
“Oddio Axl,sei vivo.”
Slash, con la mano destra sul cuore, si stese sul letto di fianco a me.
“Perché,dovrei essere morto?”
“Sì! Hai lasciato il cancello e la porta aperti, pensavo fosse entrato un serial killer”
“Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma sono vivo e vegeto. Ahah, che tipo che sei!”
“A ridi pure, ormai morivo. Ho avuto una gran paura”
“Slash”
“E’?”
“Grazie”
“Di che?”
“Che mi vuoi bene”
“Ma certo amico che te ne voglio, sei come un fratello per me”
“E adesso dimmi pure. Tanto lo so, tutte le volte che vieni qui mi devi raccontare qualcosa”
Slash iniziò a parlare, e a parlare..
Sentivo solo dire cose su Perla, di com’è bella Perla e di come bacia bene Perla
“Axl ma mi stai ascoltando?”
“Slash ho lasciato Lizzie”
“E perché?”
“Perché voglio Catherine”
“E che bisogno c’era di lasciarla? Te la potevi fare lo stesso Catherine”
“Forse non hai capito, io mi sono fottutamente rincitrullito. E’ da tre mesi che non faccio altro che pensare a lei. Sto sprecando tutto questo tempo per chi? Una sconosciuta!
La verità è che non sono normale. Ti sembra una cosa normale questa??? A me no!”
“Calmo Axl, si chiama amore a prima vista”
“Che cosa sdolcinata e romantica”
“Puoi ben dirlo. E Lizzie come l’ha presa?”
“Ha detto che farà di tutto per rovinarmi la vita”
“Fregatene di quel cazzo che dice. Quindi adesso tu stai con Catherine?”
“No, ha scoperto che la storia dell’abito era tutta una farsa per portarmela a letto.
Non mi vuole più vedere”
“Ah, ecco perché hai quella faccia. Brutta situazione Axl”
“Certo che la vita è strana. Solo pochi anni fa io, te e Duff non ci saremo mai fatti così tanti problemi per delle donne.
Con questo non voglio che non le amassimo veramente, ma era diverso”
“Hai ragione, è incredibile ma anche la gente come noi diventa matura”
“E’ vero, ma adesso ti togli dalle palle? Voglio stare da solo”
“Va bene testa di cazzo! Se hai bisogno chiama”
 
 
 
CATHERINE
Ero stata tutto il tempo a scervellarmi per capire quale fosse la cosa più giusta da fare.
Adesso sono le dieci e cos’ho risolto? Un bel niente.
Per la seconda volta nella mia vita decisi di rischiare, di seguire quello che dicevano i miei sentimenti.
Desideravo Axl.
Lo volevo più di qualsiasi altra cosa al mondo, anche a costo di soffrire.
Così con il fiato rotto dall’emozione mi ritrovai davanti a casa sua.
“Cather..”
Lo baciai senza lasciarlo finire di parlare.
Quando mi staccai dalle sue labbra per prendere fiato, Axl mi guardò con quei suoi occhi glaciali pieni di desiderio.
Mi prese in braccio e mi mise seduta sullo schienale del divano, con decisione mi tolse la maglietta e iniziò a baciarmi il collo.
Lo fermai, c’era una cosa che doveva sapere
“Axl aspetta, io….io non l’ho mai fatto”
Il suo sguardo si aprì in un tenero sorriso
“Sei sicura di volerlo fare?”
“Sì Axl”
Mi stese sul letto e mi svestì fino a farmi rimanere completamente nuda
“Sei bellissima”
Mi stesi sopra di lui e iniziai a svestirlo, a esplorare con le mani e con la bocca il suo corpo.
Quando arrivai alla sua intimità lo sentii gemere di piacere.
Poi mi prese e mi fece rivoltare per mettersi sopra di me
“Adesso tocca a me”
Dolcemente iniziò a toccarmi, a baciarmi e a leccarmi il seno, per poi andare sempre più in giù, fino alla mia intimità.
Inarcai la schiena per approfondire ancora di più quel contatto.
Ansimai per quel immenso piacere che stavo provando.
Axl tornò vicino al mio viso, mi baciò e intrecciò le sue mani alle mie.
Lo sentii entrare dentro di me.
Il dolore iniziale si trasformò presto in quel piacere che, poco dopo, ci fece urlare nello stesso momento.
Axl si staccò da me, portò il mio viso sopra il suo petto.
Avevamo ancora il fiatone.
Proprio in questo momento doveva suonare il telefono?
“Ti sembra il momento di suonare?? Stronzo”
Mi scappò da ridere
“Amore dato che ridi rispondi tu. Il telefono è sul tuo comodino."
“Pronto?... Pronto?... Ha riattaccato”
“Catherine”
“Sì Axl?”
Mi guardò negli occhi
“Ti amo, è dalla prima volta che ti ho visto che ti amo”
Avevo tante volte fantasticato su come poteva essere la mia prima volta, di dove l’avrei fatto e con chi.
Ma questa era la realtà, e più bella non poteva essere.
“Ti amo anch’io Axl”
Ci addormentammo abbracciati.
 
 
 
Grazie mille a chi segue questo racconto e, soprattutto a chi recensisce!
I vostri commenti mi fanno tanto felice!
Spero che la storia vi continui a piacere!:-)
(Lo so, sono ripetitiva! XD)
Bacio 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: kat_gunsnroses_love