Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _sweetygirl_    21/01/2013    5 recensioni
"...Amala ed odiala, sempre e comunque...
...perché Lily è da sempre la tua condanna e la tua redenzione..."
Perchè Catullo e Severus Piton sono un'accoppiata pericolosa!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odi et amo
 
Amala ed odiala, sempre e comunque.
Amala perché lei è l’unica a cui hai concesso di vedere il tuo sorriso, l’unica a cui hai mostrato le tue lacrime, la causa di entrambi.
Odiala perché altrimenti la sua scelta di distruggerebbe, perchè se non l’odio non hai più nulla da darle.
Amala ed odiala,  perché Lily è da sempre la tua condanna e la tua redenzione.
Poi, quando il tuo amore per lei ti avrà consumato, quando dell’odio che hai deciso di riservarle non sarà rimasto nulla, allora  ripensa al suo sorriso solo un attimo e amala di nuovo, odiala ancora. 

100 parole

_S._
Rieccomi su questo fandom ad allietare le vostre giornate...
Ora, il tempo libero mi fa male, e di questo ne siete a conoscenza, se poi ci aggiungete quella buon'anima di Severus Piton (personaggio che ho più amato/odiato dell'intera saga) e qualche verso di Catullo, questo è quello che viene fuori!
Perchè una drabble?
Perchè vi voglio troppo bene per tormentarvi con cose infinitamente lunghe!
Spero di sapere cosa ne pensate, ogni commento è graditissssimo!
Un bacio<3


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_