Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la luna nera    21/01/2013    1 recensioni
Cosa c'è di misterioso nell'oceano Atlantico che circonda le Azzorre? Chi è la misteriosa e bellisima ragazza che ha salvato da morte certa il giovane Damon McLean?
Ci sono mille interrogativi a cui dare una risposta.... E una storia d'amore che potrebbe svelare un mistero che dura da millenni......
"Kalvejak o kteiron z kote rekatariomont an bledion dak astelons at an gojarpon ekno lufos eky selkios… Giungerà il tempo in cui torneranno a vedere le stelle e a godere della luce del sole.”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e te, fra terra e mare
 
 
Passa la mano dalla luce azzurra davanti al viso, partendo dal collo e terminando sulla fronte. Inclina leggermente la testa indietro e come per incanto l’acqua le scivola via da tutto il corpo, rendendola asciutta all’istante.
Bek alfiknot…..Ben arrivato”
“Ciao Isys….”
Anche se non sa leggere nel pensiero, Damon capisce al volo lo stato di nervosismo della ragazza. Evidentemente anche per lei la sua risposta è di vitale importanza…. Forse non solo per quanto riguarda la missione….. Anzi, lo spera ardentemente…..
“Hai preso una decisione?”
“Si. E dovresti conoscerla già.”
“No… Perché dovrei?”
“Se veramente riesci a leggermi nella mente e a stare in contatto con me, dovresti saperlo.”
“Non l’ho fatto di proposito….” Distoglie a fatica il suo sguardo da lui.
“Perché?”
“Ho l’impressione di aver invaso un po’ troppo la tua vita…. Forse sono stata troppo indiscreta nei tuoi confronti….” Si sente in colpa.
“Beh, ti sei fatta tutti gli affari miei….” Mette le mani in tasca e fa qualche passo verso la battigia.
Gli si avvicina implorandolo….“E ti chiedo scusa. Ma vedi,… prima di rivelarti chi sono, dovevo verificare se potevo fidarmi di te. Non è dato sapere a chiunque che Atlantide esiste….”
“Scusami… sono solo un po’ nervoso…..” Fa una breve pausa. “Ad ogni modo…. Ho deciso di aiutarti nella tua missione.” Si volta verso di lei sorridendo.
“Davvero?!” I suoi occhi brillano come perle oceaniche.
“A patto che tu mi spieghi cosa devo fare!”
Ride sollevata e stenta a trattenere la gioia! “Ti dirò tutto quello che vuoi! L’importante è che potremo rivederci ancora!” Istintivamente Isys gli prende le mani. “Come sono calde…..” Se le porte sulle guance…..
“E’ normale… Voglio dire, per me e gli…ehm… umani di superficie è normale…. Le tue invece sono più fredde….”
“La nostra temperatura corporea è inferiore perché ci permette di sopravvivere a certe profondità….”  Damon gliele massaggia dolcemente come a volerle scaldare.
Si siedono entrambi su di alcuni scogli. “Già… come ci riuscite? Voglio dire…. Tu respiri acqua quando sei là sotto?”
“Respiro ossigeno, esattamente come sto facendo ora. Sono un essere umano!” Sorride. “Per raggiungere Atlantide dobbiamo  per forza passare attraverso l’acqua seguendo delle correnti psichiche ben precise, ma siamo dotati di un philkos che ci permette di catturare l’ossigeno presente nel mare e di respirare.”
“Cos’è esattamente?”
Philkos ..Non saprei….E’ una cosa che non esiste nel vostro mondo.. Comunque… potrei dirti che è  molto simile ad un filtro…  Guarda…” Apre le sue mani, si concentra e, come  per incanto, materializza quella misteriosa luce azzurra. “E’ uno dei poteri della nostra mente… E’ una potenzialità che voi ancora non conoscete….” Inclina le mani e tutto scompare. “Vedi, sopra la nostra terra sommersa c’è una grande hask boblisk fatta di philkos…. Bolla d’aria significa…. E’ generata dal potere mentale di  tutti noi abitanti e ci permette di scindere gli elementi che compongono l’acqua dell’oceano per rifornirci di ossigeno. Ed è ciò che mi permette di sopravvivere nell’oceano.”
“Impressionante….” Lo stupore cresce di secondo in secondo negli occhi di Damon. “ E quindi c’è una sorta di bolla d’aria in fondo all’oceano….”
“Si. Ed è un ottimo scudo contro tutte le vostre diavolerie che puntualmente vogliono scandagliare i fondali alla ricerca di chissà che cosa!”
“Ecco perché nessuno vi ha mai individuati!!!” Il mistero di sta facendo meno fitto per lui!
“Esatto. Che eri intelligente lo avevo capito subito!”
“…..Grazie…” E’ palesemente imbarazzato! “E…. la vostra società com’è organizzata? Voglio dire…. Ci saranno famiglie, associazioni….” Tutti i meravigliosi sorrisi e i complimenti di Isys lo stanno facendo arrossire e preferisce tentare di cambiare argomento.
“Oh si. Famiglie come qui da voi: genitori, figli, nonni, parenti vari….. Abito in una bella casa con mio padre, mia madre, tre sorelle e due fratelli! Ora che devo svolgere questa missione vivo presso la sede del Densems eks Skophist eky Kranosh… Il Corpo degli Esploratori del Cielo…Resterò lì fino al termine del mio incarico. ”
“Cos’è esattamente?”
“E’ un gruppo di volontari che ha il compito esplorare la superficie della Terra per verificare se ci sono le condizioni per il nostro ritorno…. Sai, ho sempre sognato di uscire dall’acqua…. Vedere il cielo, la luce del Sole, della Luna…. Respirare l’aria pura…  Fortunatamente la mia candidatura è stata accettata ed eccomi qua!”
“Quindi non sei la sola ad essere in giro per il mondo…”
“No. In questo momento in missione dovremmo essere una decina. Ognuno di noi raccoglierà quante più informazioni possibili e poi le esamineremo insieme… E si vedrà….!”
“Ho capito. Quindi devo aiutarti a capire come viviamo, come ci relazioniamo con gli altri….”
“Si. E se tutti sono fantastici come te le cose si rivelerebbero più semplici del previsto. Potremo uscire presto dal mare! Sono stata veramente fortunata ad incontrarti, non potevo sperare di meglio…..”
Damon diventa rosso come un pomodoro. Nessuna ragazza sulla faccia della Terra si era mai sbilanciata così tanto con lui! Già,…infatti Isys proviene da sotto il mare…
“Cosa c’è? Perché sei diventato tutto rosso?” Ogni attimo che passa, gli fa sempre più tenerezza!
“Ecco…. Non sono abituato a certi…ehm….apprezzamenti…. Così espliciti…”
Aitante e muscoloso, ma vulnerabile come un cucciolo indifeso! Isys percepisce il suo leggero disagio e tenta di fargli passare l’imbarazzo…. “C’è qualcos’altro che vorresti sapere?… Hai qualche dubbio? Qualche domanda da farmi?”
“Beh, in effetti un dubbio ce l’avrei…. E non si riferisce direttamente a ciò che devi fare o ciò che possa essere accaduto ad Atlantide….” Ora Damon è serio, troppo serio. “Se avessi rifiutato di aiutarti, mi avresti cancellato tutto dalla mente, giusto?”
“Si….. Ma non ce n’è bisogno…” Dopo un attimo di esitazione… “Mica hai cambiato idea?!” Esclama preoccupata.
“Certo che no!! Quello che vorrei sapere….. sei in grado anche di cancellare le persone o i sentimenti dal cuore oltre che dalla mente?”
Isys resta in silenzio, spiazzata da quella domanda….. Poi rivolgendo lo sguardo verso il mare.. “No. Noi possiamo agire solo sulle menti. Sul resto no.”
Fra loro cadono lunghi silenzi. Damon vorrebbe dirle tutto, ma non ha il coraggio…. Deve trovarlo però… Tiene troppo a lei! Non sa come, ma deve inventarsi il modo di come confessarle quello che prova….
Isys lo guarda. “Ehi, va tutto bene?” Gli prende la mano destra e  la stringe. Damon contraccambia. Si volta verso di lei, ne osserva ogni particolare del viso….. Sa che potrebbe leggergli nella mente e capire al volo i suoi sentimenti, ma non riesce a distogliere lo sguardo da lei…. Le accarezza una guancia con una dolcezza difficile da spiegare…. “In effetti qualcosa che non va ci sarebbe….”
Sta facendo una fatica immane a dirle quelle cose… “Ho un problema….. Mi sono ficcato in un grossissimo pasticcio per causa di una ragazza….”
“Oh, e posso sapere com’è questa ragazza?”
“E’ la più bella che abbia mai visto…. E potrei rischiare di perderla….”
“Perché?”
“Non so se prova le stesse cose che io provo per lei… E per di più vive in un mondo misterioso…. Dove nessuno è mai stato,  che nessuno conosce… Potrebbe pure avere un ragazzo laggiù…”
Isys sorride con le lacrime agli occhi…. “No, non ha nessun ragazzo laggiù… ma ce lo potrebbe avere qui…”
Damon sorride… Le accarezza di nuovo il viso… Con il pollice passa sopra le sue labbra, ne disegna il contorno, le tocca una, due, tre volte…. Sono morbide, invitanti…. Terribilmente invitanti, troppo invitanti per resistere ancora…..
Si avvicina e le loro labbra si sfiorano dolcemente…
“Non so se ad Atlantide  si fa così quando si ama follemente una persona…..”
“E’ la stessa cosa….. Baciami amore mio…..”
Con un balzo di passione Isys si butta su di lui avvolgendolo di desiderio…. Si siede sulle sue gambe, bacino contro bacino, e fonde le sue labbra con le sue…. Con le mani si impossessa di ogni sua parte, cercando, bramando, volendo…. Damon ha ancora qualche piccola titubanza…. Non si aspettava un …..vulcano così attivo! Ma la stringe forte, sempre più forte. La vuole, la desidera più di ogni altra cosa al mondo….. Allunga le sue mani su quelle cosce che si nascondono fra le pieghe della sua gonna candida…. Sente la sua pelle liscia, morbida, invitante…. Una mano poi si sposta sul fondo schiena e sensualmente risale su fino al collo, perdendosi in quell’inebriante profumo di brezza oceanica…….
 
*           *             *               *           *             *
      *            *              *              *           *
*           *             *               *           *             *
 
E sarà così per tutta la notte. Una notte che passa fra sguardi innamorati, piccole lacrime di gioia incontenibile, sorrisi colmi di tenerezza, morbide carezze, delicati gemiti, innocenti morsi sulle labbra e non solo lì ….nell’odore del mare e della brezza che lo accarezza quando cala il giorno ed il cielo s’incendia dei colori del tramonto per poi spengersi in una miriade di stelle. Quelle stelle che dall’alto illuminano un amore fortissimo nato fra due giovani appartenenti a mondi talmente lontani, ma allo stesso tempo vicini, che si rincorrono da millenni senza incontrarsi mai. Persi l’uno negli occhi dell’altra,  non sentono nulla che non sia loro.
E la notte scivola via veloce come la sabbia fra le dita….
 
      *              *              *            *            *
*           *               *             *            *             *
      *              *              *            *             *
 
Ad est il cielo inizia a tingersi di rosa. Il sole sorgerà a breve…..
“Devo tornare a casa Damon…..” Non vorrebbe mai abbandonare il calore di quell’abbraccio che la tiene stretta da ore….
“Di già?” Le bacia la fronte.
“La luce di Selkios  è troppo pericolosa per me…..”
“Il Sole…. Ma certo, sei abituata al buio….”
“Ad Atlantide non è totalmente buio, ma te lo dirò un’altra volta. Devo andarmene!” La luce si fa ogni istante più intensa. A malincuore si stacca dalle braccia di Damon e si avvia verso il mare. “Quando ci rivedremo?” Vorrebbe trattenerla…. Le bacia la mano.
“Presto amore mio, molto presto!” Estrae da una piccola tasca un ciondolo e lo consegna a Damon. “Prendi questo! Amplificherà la tua psiche e riusciremo a comunicare telepaticamente!”
Un bacio velocissimo e scompare fra le onde.
 
Laggiù, ad est, spunta il primo raggio di sole.
 
Damon si ritrova di nuovo solo su quella spiaggia…. Ma insieme a quella dolce malinconia che sente dentro di sé, ora ha la certezza che Isys è sua, che il loro sentimento sta abbattendo quella barriera esistente fra il mondo sopra e sotto l’oceano, lo ha percepito nettamente nei loro baci, nei loro abbracci strettissimi, nelle loro carezze….
Istintivamente apre la sua mano destra: la sua dea degli abissi gli ha lasciato uno strano ciondolo. E’ una piccola pietra color blu intenso con inciso il particolare disegno di una spirale. Dovrebbe amplificare il suo pensiero….così le ha detto.
Si concentra stringendo l’oggetto….Ti amo Isys…
E come per incanto nella sua mente arriva la risposta ….Ti amo anch’io…              
Sorride. Bacia il ciondolo, se lo lega al collo e si dirige verso l’albergo facendo jogging.
 
Entra silenziosamente in camera… Bleah, se Nick non impara  a lasciare scarpe e calzini sul terrazzo, c’è da restare soffocati…..! Il suo compagno di stanza sta ancora dormendo e russa rumorosamente… Non è un bello spettacolo! Nick, in mutande, sta disteso sul letto a pancia in su con il  lembo del lenzuolo appoggiato sullo stomaco… Un piede è ancora sul materasso, l’altro ricade verso il pavimento… Le braccia sono spalancate… Sotto la mano destra, caduto a terra, uno di quei giornaletti con le ragazze senza veli…. Evidentemente ha rimpiazzato quelle in carne ed ossa con quelle su carta….
 In punta di piedi Damon raduna le sue cose e si chiude in bagno per una doccia rigenerante.
Quando esce, trova Nick seduto sul letto, quasi del tutto sveglio….
“Oh, ben tornato!”
“Buongiorno…. Non hai la faccia molto sveglia…”
“Beh, almeno io qualche ora di sonno me la son fatta. Qualcuno invece no!”
“Cosa te lo fa pensare?”
“Occhiaie, sguardo spento, riflessi lenti…. E soprattutto letto intatto!”
Cavolo… il letto! “Beh, ho passato la notte fuori!”
“Questo lo avevo capito. E con chi?”
“Con Eva.”
“Bene, ora mi racconti tutto per filo e per segno!”
“Ah, ti prego….” Non è dello spirito adatto per inventarsi tutte quelle balle necessarie a nascondere la verità. “Senti, magari dopo…. Ora vattene a fare colazione con gli altri e lasciami riposare un po’. E soprattutto porta via queste scarpe!!!! Sembra di stare in un deposito di scorie nucleari!”
Le afferra al volo e si veste.“Esagerato! Ma non finisce qui! Certe cose non me le puoi nascondere, caro Latin Lover! Ci vediamo!”
Finalmente Nick esce di camera e Damon può tentare di recuperare qualche ora di sonno…. Impresa alquanto difficoltosa…. E’ talmente eccitato che potrebbe stare con gli occhi spalancati per l’intera giornata! Ma deve pur tentare di dormire un po’. Si butta sul letto e ripensa a tutti i magici momenti che ha vissuto …..
Che notte memorabile….! Ed è solo l’inizio!
 
 
 
********************************************************************************
 
Chiedo scusa se vi  ho fatto attendere! Ho riscritto alcune parti del capitolo modificandole varie volte…. Non ero troppo convinta e soprattutto c’era poco romanticismo….
Ho recuperato un po’?!
Sarei immensamente felice di conoscere la vostra opinione, ovviamente se ne avete voglia!
Ciao!!!!!! 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la luna nera