Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: EleBotezatu    21/01/2013    0 recensioni
Una cittadina del Massachusetts in una discoteca.
Tra ragazzi,alcol e fumo.
Una ragazza,Eleonora conoscerà un ragazzo Justin che diventerà una persona molto speciale nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo io e Justin rientrammo nella discoteca. Justin: Ele, vieni con me. Mi porta in un bagno. Io: J-J-Justin! Che facciamo qua? Justin: Shhh. Mi bacia. Con dolcezza, sento le sue labbra morbide sulle mie, è perfetto. Justin mi spinge contro il muro, eccoci li in piedi, in un bagno di una discoteca, io e un ragazzo appena conosciuto, che ci baciavamo. Per quanto io non volessi non riuscivo a staccarmi da lui il suo corpo contro il mio, le sue mani che si infilavano nel mio vestito la sua lingua nella mia bocca, era così tutto perfetto. Justin: Sei proprio bella... Io: Mai quanto te! Justin: Taci shhh *Sorride* Io: Cosa facciamo? Justin: Questa festa è una merda, andiamo via! Io: Ma...Mandy e Ellie? Justin: Oh vedrai saranno in qualche Motel a farsi i due ragazzi. Io: Oh...Ehm va bene! Dove andiamo? Justin: Dove vuoi tu, piccola mia Io: Sei perfetto sai? Justin mi bacia e mi porta fuori. Justin: Andiamo da mia nonna! Io: No... Justin ho vergogna! Poi tu hai bevuto! Justin: Tranquilla piccola vieni. Arriviamo a casa della nonna di Justin... Justin apre la porta facendo un fracasso che avrebbe svegliato anche i morti Io: Idiota! Ahahahah. Justin: Oppps scusatemi tutti! *Ridendo* Io: Shhhh taci che ci sente tua nonna! Justin: Belllaaaaaa! *Urla* Io: Shhhhh *Lo bacia* Ti prego non urlare! Nonna: Bello! Chi è la ragazzina? Io: Ehm.. Ecco io sono... Justin: Eleonora, nonna, è la mia ragazza! Nonna: Oh la fidanzatina, dormite che è tardi! Justin: Anche tu nonna! Justin mi porta in camera e inizia a spogliarsi fino a restare in mutande mi prende e mi toglie la maglietta mentre lentamente mi bacia, mi slaccia il reggiseno e lo butta per terra, poi mentre mi accarezza dolcemente il seno mi slaccia i pantaloni così entrambi eravamo in mutande. Iniziammo a strofinarci lui sopra di me e io sotto piano piano e cominciammo ad emettere dei gemiti di piacere continuammo per un po' poi ci fermammo Justin: Posso? Io: Me lo chiedi? Fai pure... Però fai piano ho un po' paura Justin: Tranquilla piccola Mi sfila le mutandine mentre io gli tolgo i boxer poi piano piano si mette sopra di me e inizia a spingere, spinge e spinge ancora finchè non è dentro iniziamo a muoverci piano piano e ad ansimare lui inizia a spingere più forte, e io gemo di più, dopo un paio di volte che lui ha spinto dentro e fuori siamo venuti insieme e poi lui si è acasciato su di me Justin: Ti amo, da morire Io: Ti amo anche io, sono stanca dormiamo? Justin: Si, piccola Mi bacia e ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: EleBotezatu