Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: hermione    28/07/2004    7 recensioni
ecco una storia dedicata a te...farà schifo..ma è il pensiero che conta..dedicato a una persona molto importante.....che sarà sempre nel mio cuore
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEDICATO A UN PICCOLO ANGELO

DEDICATO A UN PICCOLO ANGELO

 

 

 

 

DEDICATO A UNA PERSONA,UNA PERSONA CHE NON C'E' PIU' .......DEDICATO ALLA MIA SORELLINA

 

 

Ed ecco che sono qui a parlare di te.Buffo che ne parli proprio qui in questo sito....non trovi?Si,parlo come se fossi qui,a leggerla.E spero proprio che sia così...che tu sia da qualche parte a leggerequello che ti sto scrivendo.Non so se sarà un qualcosa di patetico,banale,bello,triste,profondo,stupido,interessante,scritto male,scritto bene.La cosa tuttavia non mi interessa minimamente.Se sto scrivendo questo ora è perchè voglio ancora ricordarti,ricordarti in un modo diverso...su un foglio...anche se non un foglio di carta.E per dedicare a te questa ff.Perchè tu sei una parte molto importante di me...in un certo senzo sei me.Si.Sembrerà stupido..io in fondo non ti ho mai conosciuta....il tempo ti  ha portato troppo presto via...eppure..eppure...mi manchi tantissimo comunque.Quella mattina del mese ************ del giorno******** alle ore 10 e un quarto(mi sembra)ecco che sei arrivata tu.Insieme a me...quasi nello stesso istante.Gemelle monovulari...uguali..identiche.....ma con una differenza.Tu te ne sei andata poco dopo...circa un quarto d'ora dopo che la tua vita fosse cominciata...e io...sono rimasta.Perchè?Perchè te ne sei andata?La domanda me la pongo spesso e altrettanto spesso non so rispondermi anche se so che ci deve pur essere una ragione...quando dico che non ho mai perso persone care dico solo in parte la verità.Con quelle persone comunque care a cui che non voglio certo mancare di rispetto che ho perso non avevo legami affettivi molto  profondi.Ma una persona cara...l'ho persa...anche se non ti ho mai vista.Eppure basterebbe guardarmi nello specchio per vederti...in fondo dovrei conoscerti se conosco me....quante volte avrei voluto incontrarti...parlarti....scherzare con te,litigare,giocare,discutere,chiacchierare,andare in giro,guardare un film..andare a scuola....fare tutto con te.Quante volte,nei momenti più difficili ti ho chiesto di aiutarmi,ho pensato a te.....chiedendomi.Se fossi stata qui?Mi piace immaginare che avremo risolto tutto insieme,che chiedendoti consigli mi avresti risposto,che quando ero depressa eri li a consolarmi e che quando ero allegra eri con me a condividere questo sentimento.Si...probabilmente sto andando fuori  dalla realtà.Come tutte le sorelle normali avremmo litigato,non ci saremmo capite,ci saremmo picchiate,ingelosite,fatto i dispetti ecc......forse queste mie  convinzioni delle sorelle gemelle sempre assieme sono solo il risultato di discorzi sentiti in giro,di film,cartoni,libri.....e altro ancora.Ne ho sentite di storielle sui gemelli...che se un gemello sopravissuto è sensibile è perchè porta con se anche la sensibilità del suo fratello..oppure dicono anche che i gemelli sono sempre assieme...muoiono persino assieme....in genere penso più a te nei momenti in cui sono più giù..e questo un po mi dispiace...sembra che ti ricordi solo nei momenti di bisogno....quando mi fa comodo.Stasera è ricapitato per caso il discorzo a casa e poi qui in questo sito ho visto varie volte ff su argomenti simili.....ora che stavo scrivendo mi è rivenuto un piccolo senzo di vuoto..per fortuna piccolo.....e mi è scesa pure qualche lacrima...ecco..la sto riguardando.Sto riguardando il capolavoro che ho scritto...mamma mia...che schifo!La sto rileggendo...non mi piace molto.....mi sembra ben poco profonda...la oneshot di oggi su harry potter era scritta meglio e molto più profonda...a mio parere....andiamo bene!Questa mi sembra che dica un sacco di cose banali..che si ripetono....scritta con un lessico che avrei potuto scegliere meglio,cose un po assurde....è anche vero che la sto scrivendo a mezzanotte e mezza,non connetto più molto bene e voglio andare a dormire....ma prima voglio finire qui..probabilmente se l'avessi scritta domani sarebbe stata leggermente più carina.Allora perchè non aspetto?Bo..non so....in realtà stasera non sentivo questo gran bisogno di sfogarmi....eppure ho voluto a tutti i costi scrivere questa roba che fa pena......perchè?Forse era solo un apparenza..in realtà volevo sfogarmi.......non so..Comunque non sto a riscriuverla correttamente perchè se no mi sembrerebbe una lettera al sindaco...in cui devi scegliere tutto alla perfezione....e non sarebbe inoltre spontanea...e se devo scrivere qualcosa fatto bene voglio sia spontaneo...perciò preferisco lasciarlo così.....ma ci sono rimasta male..per te volevo scrivere qualcosa di veramente bello..non una catastrofe....saranno i miei lettori comunque a decidere come è il mio racconto....me ecco che mentre scrivo mi è venuta un idea per rimediare in parte a questa storia.All'inizio avevo intenzione di pubblicarla come oneshot....ma mi sa che la trasformerò in una storia....ma non la scriverò e non la aggiornerò come le altre,capitolo  per capitolo......fino alla fine.No..la lascierò aperta e quando vorrò scrivere altre cose...ecco che inserirò dell'altro...anche apparirà come completata..mi da fastidio vedere scritto che i miei lavori siano incompleti!Avevo pensato appena iniziato a creare questo splendore a fare una singshot..o come si chiama....una oneshot che si basa su una canzone!Semmai non la metterò a parte ma sempre in questa storia!O la cerco in giro una adatta oppure me la invento...così la roviniamo per bene la tua story!vabè...adesso stacco o vado seriamente in tilt.....alla prossima se ci sarà un altro capitolo!!!!!!!!!!

 

TI VORRò SEMPRE BENE E SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: hermione